Non si placano le polemiche dopo al terza puntata del Grande Fratello Vip 2016, andata in onda lunedì sera su Canale 5. Questa volta a venire attaccata è Ilary Blasi, la conduttrice del reality show. A scagliarsi contro la signora Totti è Alessandro Nuccetelli padre di Asia. La figlia di Antonella Mosetti è finita al centro di una bufera per l’interesse verso Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Giulia De Lellis. Nel corso della diretta, quando la De Lellis è entrata in casa per parlare con Andrea non è mancata una discussione con Antonella Mosetti, che ha preso le difese della figlia. Addio è intervenuto anche il padre della ragazza, Alessandro: “Conosco bene mia figlia e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto”, ha detto  a Fanpage.it. Non sono mancate delle critiche alla Blasi: “Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa… Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle”.



Una prova non facile quella di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2016 di lunedì 3 ottobre: sono stati delicati gli argomenti da affrontare, e inevitabilmente alcuni passaggi sono finiti dritti nel mirino del pubblico. La conduttrice, però, va avanti a testa alta, tanto più che in questo momento si trova alla guida di un programma sull’ammiraglia Mediaset, ed è tornata anche di casa anche a Le Iene Show: “È una bella lotta” ha confessato Ilary Blasi in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, quando le è stato chiesto se sia più facile tenera a bada gli inquilini della casa o i propri figli “Sono due contesti completamente diversi. Come tutte le mamme, a casa mia tendo a dare delle regole, a mettere dei paletti”. La presentatrice del GF Vip 2016 ha anche ammesso che il marito, Francesco Totti, l’ha seguita in televisione: “Gli sono piaciuta” ha confessato “Mi ha detto: ‘Complimenti, ma mancano ancora tante puntate’. E ha ragione…”. Come se la caverà prossimamente Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip 2016?



Sin dalla prima puntata Ilary Blasi è stata osannata per la sua conduzione del Grande Fratello Vip 2016: con la sua genuinità e la sua disinvoltura, la moglie di Francesco Totti ha infatti portato una ventata di freschezza nel reality show di Canale 5. Col passare delle settimane però i telespettatori hanno iniziato a notarne anche i difetti. In particolare secondo alcuni commenti comparsi sul web Ilary si affiderebbe troppo al Gobbo, leggendo invece che usando la memoria per ricordarsi il copione della serata e non facendo particolari sforzi per dissimulare. Alcuni hanno invece sottolineato la sua acidità e scontrosità nei confronti dei concorrenti chiusi nella casa di Cinecittà mentre altri hanno puntato il dito contro il suo uso del dialetto romano al posto della lingua italiana: ad esempio la parola “ciabatte” sostituita con “ciavatte”. Dettagli che però stanno iniziando a minare la reputazione social della Blasi.

Leggi anche

Ilary Blasi torna su Netflix con una serie TV/ La 'nuova vita' senza Totti e con Bastian Muller: quando esce