Tra le coppie più divertenti della quinta edizione di Pechino Express c’è sicuramente quella degli Spostati, formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Simpatici, divertenti, senza peli sulla lingua e abili a trovare gli stratagemmi per arrivare in fondo ad ogni puntata, gli Spostati, oltre a conquistare il pubblico del reality show di Raidue, hanno attirato le attenzioni di chi organizza serata in discoteca. Tina Cipollari e Simone Di Matteo, infatti, saranno i protagonisti di una serata gay. “Sabato inauguriamo #wonder il nuovo divertente sabato notte #gay #lesbo #trans #eterointelligenti di Milano! Al Borgo/Karma con 4 sale per scatenarsi con tutti gli amici dalle 23:30 alle 5 del mattino. OSPITI la spumeggiante @tinacipollarioriginal e Simone direttamente da #pechinoexpress. E ora anche il tuo sabato sarà wonder!”, si legge sulla pagina ufficiale del locale. Cliccate qui per vedere il post.



Anche gli #Emiliani prenderanno parte alla quinta tappa di Pechino Express 2016 prevista per il prossimo lunedì, 10 ottobre, sul piccolo schermo di Rai 2: l’adventure game guidato da Costantino sta per arrivare al suo giro di boa, e le competizione si farà più serrata. Sono ancora sette le coppie in gara e dunque anche per Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga ci sarà da faticare: dopo aver conquistato l’immunità ma mai il primo gradino del podio, riusciranno a stupire il pubblico? Mentre i telespettatori aspettano con ansia la nuova messa in onda, i due giovani ballerini non se ne stanno certo con le mani in mano: questa mattina Carlos Kamizele è tornato su Instagram con uno scatto in cui annuncia di essere alle prese con un nuovo video. Curiosi di scoprire di che cosa si tratta? Clicca qui per vedere il post pubblicato da Carlos Kamizele sulla sua pagina Instagram ufficiale.



I Socialisti di Pechino Express, ovvero Alessandro Tenace e Alessio Stigliano dei theShow, partono per una nuova avventura. La coppia più social dell’adventure game di Rai 2 oggi, mercoledì 5 ottobre, lanciano sul loro canale YouTube la parodia del viaggio compiuto in Sud America. “Pechino Express” è diventato “Casalpusterlengo Express”: viaggio di 55 chilometri in due giorni nei territori lombardi. Le regole sono le stesse del programma condotto da Costantino Della Gherardesca, ma i luoghi sono ben diversi: Peschiera Borromeo, Paullo e Pandino. “In anteprima esclusiva il primo minuto di Casalpusterlengo Express, la più grande avventura mai raccontata sul web! Un viaggio straordinario con la conduzione altrettanto straordinaria di Costantino della Gherardesca. Vi sveliamo i magnifici luoghi protagonisti di questa incredibile epopea”, hanno scritto i due YouTuber su Facebook pubblicando il promo del loro nuovo progetto. Clicca qui per vedere il video

Gli #Estranei sono una delle coppie più curiose di questa quinta edizione di Pechino Express, che si avvia a passi spediti verso il quinto appuntamento sul piccolo schermo: Marco Cubeddu e Silvia Farina hanno incuriosito il pubblico fin dall’inizio, dal momento che prima di imbarcarsi in questa avventura non si conoscevano affatto, cosa che non era mai successa all’interno dell’adventure game di Rai 2. Entrambi, oltretutto, sembrano essere determinati a vincere e a stringere tra le mani la medaglia d0oro del podio finale: Silvia Farina, con un video simpatico pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha confermato che gli #Estranei non temono nessun. Nella clip si vede Silvia spiegare il perché, mentre si lancia in una divertentissima imitazione di Attila, facendo lo spelling lettera per lettera di tutte le iniziali del nome. Come se la caveranno con la quinta tappa di lunedì 10 ottobre? Clicca qui per vedere il video condiviso da Silvia Farina sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Momento difficile per Fariba Tehrani. La concorrente di Pechino Express si è sentita male ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Ad annunciarlo e a spiegare ai fans cos’è accaduto è stata la stessa Fariba che, su Instagram, accanto ad una foto in cui è in ospedale, ha scritto: “Un saluto a tutti dall’ospedale di Piacenza” ha scritto Fariba su Instagram che ha spiegato “fino a ieri stavo malissimo: dolori atroci, nausea, forti brividi e febbre a 40. Mia figlia mi ha chiamato e mi ha ricordato tutti i miei insegnamenti, di non piangere, di non mollare, immaginare che sono guarita. Ho pensato che non devo mollare per l’amore di giulia. Sul momento è stato difficile però oggi sorrido e sto molto meglio, considerando che fino ad ieri non riuscivo neanche a parlare” sono le parole di Fariba. Dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express con la figlia Giulia Salemi formando la coppia delle Persiane, è tornata nel reality di Raidue come ospite speciale. Un momento complicato, dunque, per Fariba che sta ricevendo, in queste ore, il sostegno dei fans. Cliccate qui per vedere il post.