Nelle prossime puntate di Squadra Antimafia 8, precisamente nella settima, entrerà in scena Giovanni Bono detto “Armadio”, interpretatao da Giuliano Del Gaudio. Il giovane attore napoletano in una lunga intervista a Ravello Magazine ha raccontato di una conversazione avuta con Giulio Berruti, che nella fiction Taodue interpreta Carlo Nigro: “Non dimenticherò mai quello che Giulio Berruti, il nuovo protagonista di Squadra Antimafia 8, mi disse una sera a cena: “Giuliano, rimani sempre te stesso ma non permettere mai a nessuno di portarti indietro”. Auguro a Giulio ogni bene, è un attore perfetto, non è solo bellissimo ma è anche preparatissimo, è il mio modello e mi ha trattato come un fratello, sono convinto che dimostrerà di non essere da meno rispetto a Marco Bocci”, ha detto Giuliano.
Un altro giovedì senza Squadra Antimafia 8 sta per arrivare. Dopo la decisione di casa Mediaset di slittare la fiction al venerdì e non mandarla in onda al giovedì, eccoci qui pronti a rimanere orfani della Cantalupo e della sua squadra ma, soprattutto, chiedendoci cosa ne sarà di Giano adesso che ha deciso di affrontare il boss con tanto di manette in bella vista. Il finale della scorsa settimana ci ha lasciato senza parole e solo venerdì scopriremo come si metteranno le cose per Giano e per la Cantalupo entrambi in pericolo dopo il colpo di testa dell’agente. Giano è già stato eletto da tutti il nuovo Calcaterra anche lui inizierà a sparare e a comportarsi in stile fumetto come De Silva e lo stesso Domenico? Lo scopriremo nella seconda parte della stagione.
Il cambio di programmazione di Squadra Antimafia 8 non è sfuggito ai telespettatori di Canale 5: anche il quinto episodio andrà in onda il venerdì sera, lasciando il giusto tempo al pubblico per elaborare teorie e congetture in merito all’evoluzione della storia di tutti i personaggi, membri della Duomo e non. La pagina Facebook ufficiale della fiction nella giornata di ieri ha pubblicato un post con un’immagine di scena di Filippo De Silvia e di Milla, chiedendo di giudicare se la giovane potrebbe rivelarsi un’alleata o solamente un ostacolo sulla strada del personaggio interpretato da Paolo Pierobon. I followers sono risultati decisamente divisi in merito: “Un pericolo, ha messo a De Silva il cip al cianuro”, “Pericolo!!” affermano infatti con convinzione alcuni utenti, ma altri credono invece che in realtà i due proseguiranno la loro strada insieme, proprio come alleati. “Alleata… Milla mi piace. Personaggio ambiguo e sfaccettato. Sadica la ragazza” ha sottolineato un’altra telespettatrice, e c’è chi – incuriosito – si chiede “Milla ci sarà in tutte le puntate successive?”. Forse, con il quinto episodio previsto per venerdì 7 ottobre, avremo qualche risposta in più. Clicca qui per vedere il post di Squadra Antimafia 8 direttamente dalla pagina social ufficiale della serie.