Stasera torna Striscia la Notizia, il Tg satirico di Canale 5, ma al fianco di Michelle Hunziker ci sarà Gerry Scotti dopo Belen Rodriguez e Piero Chiambretti. Non Emilio Fede, di cui si è parlato nelle ultime ore. La settimana, invece, verrà chiusa da Luca e Paolo al fianco della conduttrice svizzera. Intanto Antonio Ricci si gode gli ottimi ascolti fatti registrare da Striscia la Notizia: ieri, martedì 4 ottobre, è stato il programma più visto dell’access prime time con 4.350.000 telespettatori e il 17,05% di share. Nella nota pubblicata dal tg satirico sul proprio sito ufficiale è specificato anche che il programma “sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari” ha ottenuto il 20.19% di share. Inoltre, lo storico varietà alle 21.24 “ha raggiunto picchi di oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori (5.766.815 telespettatori), pari al 22.01% di share e al 25.29% di share sul target 15-64 anni”.



Sarà Gerry Scotti – come si legge anche su TvBlog – ad affiancare Michlle Hunziker nella puntata di Striscia la notizia prevista per oggi, mercoledì 5 ottobre 2016: la presentatrice ha condotto il Tg satirico insieme a Belen Rodriguez prima, e con l’impareggiabile Piero Chiambretti dopo. Con quest’ultimo ha messo in piedi anche una divertente scenetta relativa alle elezioni presidenziali americani (Michelle era vestita da Hilary Clinton e Chiambretti invece da Donald Trump). Sul finire della settimana faranno capolino Luca e Paolo, impegnati anche a Colorado, ma più tardi sarà il momento di ritrovare uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, al fianco della svizzera. Gerry Scotti è pronto a sedersi dietro al bancone del programma, a salutare le veline e a dare il via a tutti i servizi in programma più tardi. Siete pronti?



C’è grande attesa per la puntata di Striscia la notizia prevista per oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5: Michelle Hunziker, con il debutto della 29esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci, si è vista affiancare dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez per una settimana intera, e in seguito, nei due giorni appena trascorsi, dalla simpaticissimo Piero Chiambretti. Per la serata di oggi era stato annunciato un ospite misterioso, ma di chi si tratterà? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che potrebbe trattarsi di Emilio Fede, ma sembra che Mediaset abbia contattato anche Gerry Scotti. Non ci resta che attendere nella speranza di avere qualche notizia più certa: l’appuntamento è alle 20.40 su Canale 5. Nell’attesa, rivediamo brevemente che cosa è successo ieri e i servizi proposti.

Una puntata scoppiettante di Striscia la Notizia: in occasione delle elezioni presidenziali americane i due presentatori hanno deciso di vestire i panni dei due principali candidati alla presidenza degli Stati Uniti d’America. Piero Chiambretti dunque ha fatto ingresso in studio con una parrucca bionda per somigliare al milionario Donald Trump, mentre Michelle Hunziker veste i panni della sua acerrima nemica, Hillary Clinton. Dopo lo stacchetto delle veline, Irene e Ludovica, è il momento di mandare in onda il primo servizio affidato al Vespone nazionale che è tornato a pungere i politici aggirandosi per le vie di Roma. Il suo pungiglione questa sera ha colpito Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, Matteo Colaninno e Gennaro Migliore del Partito Democratico, Gabriella Giammanco e Laura Ravetto di Forza Italia. Segue il servizio curato da Chiara Squaglia, l’aquila della Toscana, che è volata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, per parlare delle famose terme, ovvero dei sei edifici di cui solo tre sono funzionanti. Ma l’attenzione è focalizzata sulla ristrutturazione delle Leopoldine, un cantiere fermo ormai da cinque anni che è costato al comune ben trenta milioni di euro. I cittadini sono sul piede di guerra e molti di loro sono stati costretti a chiudere la propria attività.Luca Abete è tornato a parlarci di evasioni assicurative, e dopo il caso delle città di Agropoli e Quarto, ora tocca alla provincia di Caserta in cui l’inviato ha scoperto uno scooter che non risulta in regola con gli obblighi assicurativi. Rajae invece si è occupata di caramelle gommose che risultano essere un po’ indigeste perché realizzate con gelatina alimentare ricavata da cotenna di maiale. A questo punto la domanda sorge spontanea, ma i musulmani sanno che mangiando queste caramelle ingeriscono anche derivati della carne di maiale? Molti degli intervistati non ne erano a conoscenza e sicuramente da oggi in poi non ingeriranno più caramelle gommose. Moreno Morello torna a parlarci del benefattore seriale della provincia di Benevento, Roberto Riccio. Max Laudadio ha raccolto la denuncia di alcuni abitanti della zona di Milano Rogoredo dove vi è una situazione di estremo disagio. Sembra infatti che sia il mercato della droga più grande della Lombardia e la vendita di stupefacenti non conosce sosta e soprattutto la gente che vive in questo posto ha sempre più paura. Come ogni martedì, la puntata termina con la rubrica I Nuovi Mostri che al primo posto vede Stefano Bettarini e tutta la polemica che è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.