Amori in corsa, è il film che andrà in onda su La5 oggi, giovedì 6 ottobre 2016. Come potete vedere nel trailer (disponibile qui). La protagonista, Anna, una ragazza ribelle ed indipendente ma sempre sorvegliata dalla sua famiglia e dalle sue guardie del corpo, costringe il suo sventurato amico ad arrampicarsi su un tetto per guardare il cielo. Questo piccolo gesto di ribellione che può sembrare elementare, in realtà nasconde tutta la sua voglia di libertà e di emancipazione dagli stretti dogmi familiari, un modo di essere e di vivere che solo l’amore le potrà dare. La protagonista, infatti, è figlia del Presidente degli Stati Uniti, e quindi non può condurre una vita normale e spensierata: per lei anche arrampicarsi su un tetto è un atto straordinario, che merita di essere ricordato. Il film è disponibile anche in streaming, cliccando qui.
Amori in corsa, è il film che andrà in onda su La5 oggi, giovedì 6 ottobre 2016. Jeremy Piven e Mandy Moore, due dei principali attori di ?Amori in corsa? si ritroveranno a recitare nuovamente assieme nella serie televisiva ?Entourage?. La pellicola del 2004 e della durata di 111 minuti è stata firmata da Andy Cadiff alla regia mentre la sceneggiatura è firmata da Derek Guiley e David Schneiderman. La fotografia è di Ashley Rowe e Kevin Rudge mentre le musiche sono di Christian Henson. Anche la nostra cantautrice Giorgia ha preso parte al film con la sua Vivi Davvero che fa da colonna sonora nelle scene girate a Venezia. Il film non è al suo primo passaggio tv ma siamo sicuri che farà felice il pubblico femminile di La5.
È il film in onda su La 5 oggi, giovedì 6 ottobre 2016 alle ore 21.10. Una commedia sentimentale del 2004 che alla sua regia ha visto Andy Cadiff, il regista statunitense celebre per alcune pellicole destinate al pubblico televisivo, tra esse ricordiamo Ci pensa Beaver, My wonderful life, My life with men, Thank god it’s monday, Pool guys, Enough about me e Herd Mentality. Per quanto riguarda il cast, invece, gli attori che hanno partecipato a questa produzione sono Mandy Moore, Matthew Goode, Stark Sands, Caroline Goodall, Jeremy Piven, Annabella Sciorra,Tony Jayawardena, Lewis Hancock, Garrick Hagon, Zac Benoir, Martin Hancock e Mark Harmon. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film.
Anna Foster (Mandy Moore) è la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America, James Foster (Mark Harmon). Vivere all’interno della Casa Bianca per lei non è semplice: una guardia del corpo rovina irrimediabilmente il suo primo appuntamento con un ragazzo. La fanciulla decide allora che è arrivato il momento di vivere la sua giovinezza con maggiore libertà e chiede ufficialmente che le guardie del corpo le diano un po’ di respiro. Suo padre decide di andarle incontro e concede alla figlia di andare in vacanza a Praga portandosi come scorta soltanto due uomini. Anna allora parte per l’Europa assieme alla sua amica del cuore Gabrielle La Clare (Beatrice Rosen), mentre le due stanno per partecipare ad un concerto, la giovane si rende conto che l’intero locale è pieno di agenti statunitensi. Si convince quindi che suo padre non è stato di parola e decide di rendergli pan per focaccia, con l’aiuto della sua amica, la ragazza elude la sorveglianza dei suoi protettori e scappa fuori dal teatro. Incontra subito Ben Calder (Matthew Goode), un affascinante motociclista, e chiede al ragazzo di darle un passaggio. Non può certo immaginare che il ragazzo è un membro dei servizi segreti che informa non appena possibile i suoi superiori, Alan Weiss (Jeremy Piven) e Cynthia Morales (Annabella Sciorra), sulla locazione della figlia dell’uomo più potente del mondo. Quando il Presidente viene a sapere quello che sta succedendo in Europa, escogita un nuovo piano per proteggere la sua bambina senza scontentarla, ordina che Ben prosegua il viaggio assieme alla ragazza, senza però rivelarle in nessun caso la sua reale identità. Anna, erroneamente, ritene di essere finalmente libera e vive pienamente alcune esperienze adatte alla sua età, Ben si rivela per essere un ottimo compagno di viaggio e Anna si diverte come mai nella sua vita. La fanciulla, responsabilmente, chiama i suoi genitori per far loro sapere di essere sana e salva, suo padre, però, è molto irritato con lei a causa di alcune foto rubate che la ritraggono senza veli. La telefonata finisce male ed Anna decide di andare per dispetto a Berlino per partecipare ad un noto festival musicale. Casualmente, la coppia di viaggiatori sale sul treno sbagliato e si ritrova nella meravigliosa Venezia, nella città più romantica del mondo, però, le cose non sembrano andare per il meglio. La fanciulla viene rapinata da Scotty McGruff (Martin Hancock), un viaggiatore che aveva conosciuto in treno, inoltre Anna viene riconosciuta dalla folla per essere la figlia del Presidente Foster. La ragazza e Ben scappano, facendo perdere le proprie tracce, e si innamorano l’uno dell’altra negli intricati vicoli veneziani.