Le condizioni di salute di Eric continueranno ad essere preoccupanti nelle puntate americane di Beautiful. Il patriarca Forrester si troverà sul letto d’ospedale privo di sensi a causa di un’emorragia cerebrale che potrebbe risultare fatale. Quanto accaduto, a poche ore dalle nozze di Eric con Quinn, ha aperto una serie di discussioni nei siti americani dedicati alla soap. In essi i fans hanno preso in considerazione un’ affermazione di Steffy che, poco dopo il malessere del nonno, ha rivolto a Quinn i suoi nuovi sospetti: è stata forse lei a causare, in qualche modo, questa emorragia cerebrale? Ha fatto assumere al marito dei medicinali per portarlo alla morte ottenendo tutti i suoi averi? Tale soluzione appare improbabile, ma considerando ciò che Quinn ha messo in atto in precedenza per separare Liam da Steffy, i fans d’oltreoceano non danno nulla per scontato! Solo il tempo darà le risposte a questi interrogativi!
E’ sempre Quinn Fuller l’assoluta protagonista delle puntate americane di Beautiful. Nel bene e soprattutto nel male, la madre di Wyatt è al centro dei pensieri di tutti gli altri personaggi della soap americana: oltre a causare quella che sembra l’inevitabile fine del matrimonio di Wyatt e Steffy (vedi sotto), la gioielliera si troverà oggi ad affrontare l’ennesima rabbia di Ridge nei suoi confronti. Dopo aver scoperto che Eric non ha firmato il certificato di nozze prima del malore e del successivo stato di coma, il padre di Thomas e Steffy ordinerà alla Fuller di allontanarsi per sempre dalla famiglia Forrester e, di conseguenza, anche da Eric. Non basterà solo la partenza dalla villa, Quinn sarà anche costretta a restare fuori dalla camera dell’ospedale in cui il suo presunto marito continuerà a lottare tra la vita e la morte (clicca qui per vedere la foto). Il sospetto che Ridge abbia esagerato, però, non manca: cosa accadrà se i fatti dovessero volgere improvvisamente a favore della sua ‘matrigna’?
Il matrimonio di Wyatt e Steffy ha da tempo dovuto subire le conseguenze della relazione di Quinn Fuller ed Eric. La Forrester non ha accettato questa nuova intromissione della suocera, finendo per mettere il marito di fronte ad un ultimatum: o convincerà la madre a tornare indietro sui suoi passi o lei se ne andrà di casa. E così Steffy ha fatto, trasferendosi da Thomas. Se ciò non ha per ora segnato la fine del suo matrimonio con Wyatt, la situazione potrebbe degenerale proprio nell’episodio odierno. Gli spoiler ufficiali precisano, infatti, che Wyatt prenderà una sorprendente posizione nella guerra tra sua madre e sua moglie. Considerando che negli ultimi giorni si è avvicinato a Quinn, dandole il suo sostegno, tutto fa pensare che questa volta Wyatt deciderà di restare al fianco dell’unica persona che a modo suo lo ama davvero. E questa non è certo Steffy!
Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti non c’è spazio soltanto per gli scontri Forrester – Fuller. Con l’arrivo di Caroline, avvenuto ieri, si aprirà la strada per un nuovo triangolo, che potrebbe riservare interessati sorprese. La Spencer si è presentata da Thomas credendo che nulla fosse cambiato in sua assenza e che l’ex figliastro fosse pronto ad accoglierla nella sua vita. Ma molto presto dovrà rendersi conto che molte cose sono cambiate. Thomas frequenta stabilmente Sasha che, come abbiamo visto nella sua relazione con Zende, non è persona disposta a lasciar perdere un Forrester senza combattere. La questione quindi ha molto da svelare: anche se il cuore di Thomas ha sempre battuto per Caroline, le darà un’altra possibilità dimenticando che è stata la moglie di Ridge?
Non mancano certo i colpi di scena nelle puntate di Beautiful attualmente in onda sulla CBS. Solo qualche giorno fa, infatti, Quinn ed Eric sono diventati marito e moglie, anche se poco dopo il patriarca Forrester ha avuto un malore dal quale (per il momento) non si è ripreso. La disputa tra la perfida Fuller e la famiglia Forrester non si allenta anche se una sorprendente notizia potrebbe segnare un punto a favore proprio di Ridge, Steffy e dei loro cari. Padre e figlia sono stati informati da Carter di un aspetto da non sottovalutare e che potrebbe rendere vano il desiderio di Eric di essere felice con la perfida gioielliera. La licenza matrimoniale, che avrebbe dovuto rendere la loro unione valida anche davanti alla legge, non è mai stata firmata dai due diretti interessati e quindi il loro matrimonio potrebbe non essere effettivo. Tale notizia è stata accolta con grande entusiasmo da Ridge, Steffy e da Liam, negli ultimi tempi sempre al fianco della sua ex fidanzata, a confermare come il loro ritorno di fiamma potrebbe essere molto vicino. Cosa accadrebbe se questo documento risultare effettivamente non valido? Ecco finalmente la soluzione per togliere di mezzo Quinn una volta per tutte, quanto meno fino al recupero dello stesso Eric (sempre se esso avverrà).