Fedez torna all’attacco e riparte la polemica con la collega Arisa giudice come lui a X Factor 2016. Sono scambi di vedute, ma nelle ultime ore sembra che qualcosa sia sfuggito di mano ai due che non si limiterebbero ai battibecchi in onda su Sky Uno, ma che continuerebbero le loro litigate anche fuori dal programma. Arisa si è infatti lamentata che Fedez non risponde ai suoi messaggi. Il rapper ha così risposto come riportato da Mag.sky.it: “Arisa ha rilasciato una dichiarazione importantissima sul fatto che non le rispondo ai messaggi. Io rispondo dicendo che anche voi se riceveste certi messaggi probabilmente non le rispondereste. Meglio che non li renda noti“. Pronta è arrivata la contro risposta di Arisa e vedremo stasera se accadrà qualcos’altro tra i due anche durante i Bootcamp.
Tra i giudici di X Factor 2016 più chiacchierati degli ultimi giorni c’è sicuramente Fedez. Il rapper milanese infatti è stato ritratto dal settimanale Chi in atteggiamenti amorosi con Chiara Ferragni. La blogger è davvero molto nota al pubblico del web e ha anche un suo nome d’arte e cioè ”The Blonde Salad”. La ragazza era stata anche parodizzata dallo stesso Fedez per i suoi modi di fare altolocati nella canzone che il rapper aveva scritto insieme a J-Ax ”Vorrei ma non posto’‘. Alla quarta riga del testo possiamo leggere infatti la frase: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton“. Chissà che proprio questa frase non abbia portato la ragazza a contattare Fedez facendo scoccare la scintilla o chissà se i due già si conoscevano/frequentavano prima. Oggi però è tempo di pensare a X Factor perchè con la fine delle Audition si scende in campo con i Bootcamp e le conseguenti scelte delle categorie dove Fedez sarà ancora una volta protagonista tra i giudici.
In attesa di scoprire quale sarà la categoria di X Factor 2016 affidata a Fedez dopo la vittoria con gli under Uomini e il secondo posto in quella dei Gruppi, i fans del rapper milanese possono ammirare il suo look “sensuale” sfoggiato nelle scorse ore sui social. Il giudice, forse intenzionato a farsi bello per Chiara Ferragni, ha deciso di provare una maschera viso verdognola che ha avuto sicuramente l’effetto di farlo apparire piuttosto buffo (clicca qui per vederla). Consapevole di ciò, Federico ci ha scherzato su: “Foto sexy del giorno”. La sua ironia e la maschera hanno conquistato i fans, facendo registrare alla foto oltre 100mila like: clicca qui per vederla.
Mentre i fan di X Factor 2016 attendono la puntata di stasera per scoprire le categorie che verranno assegnate ai giudici, Fedez attira l’attenzione con la sua relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni. Un paio di giorni fa i due avevano postato uno scatto che li ritraeva insieme – con l a stessa felpa nera con la scritta ‘I’m not a rapper’ – alla Fashion Week di Parigi, alimentando le voci su di loro. Il nuovo numero del settimanale ‘Chi’ ha pubblicato alcune foto di Fedez e la Ferragni paparazzati durante una romantica cena a Milano, terminata con un bacio in macchina. Clicca qui per vedere le foto. Ironia della sorte nel tormentone estivo “Vorrei ma non posto”, in coppia con J-Ax, Fedez cantava: “Io vi chiedo pardon / Ma non seguo il bon ton / È che a cena devo avere sempre in mano un iPhone / Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton / Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John“.
Una puntata davvero interessante quella che ha visto coinvolto Fedez, uno dei giudici di X Factor. Il rapper italiano ha iniziato con i soliti applausi dei fan e i selfie.Come al solito Fedez cerca di essere imparziale con tutti, ma anche di notare quale talento possa essere allo stesso tempo discografico. Inoltre non giudica mai aspramente chi fa rap, cercando sempre di cogliere il talento in chi riesce ad esprimere al meglio questo genere. Lo stesso Manuel Agnelli ha dichiarato che si affida molto a Fedez, non solo perché è un giudice veterano, ma anche un direttore di orchestra per i suoi modi di fare. Nella prossima puntata di XFactor inizierà il Bootcamp, lo step successivo dopo le audizioni. Stasera, giovedì 6 ottobre, Fedez scoprirà la categoria che dovrà guidare fino ai live. Ricoridiamo che nelle precedenti edizioni il rapper ha avuto gli Under Uomini – con cui ha trionfato grazie a Lorenzo Fragolo – e i Gruppi, secondo posto lo scorso anno per gli Urban Strangers. Al Bootcamp i giudici dovranno scegliere solo 6 talenti da portare alle Home Visit: la freddezza nelle decisioni peserà molto in questo frangente, anche perché si passerà poi ai Live. Servirà tutta l’esperienza del rapper per cercare di prendere la decisione giusta.