Le trame settimanali di Tempesta d’amore sono molto lente rispetto al previsto: solo questa sera infatti i telespettatori potranno assistere al tanto atteso bacio tra Nils e Charlotte. La coppia, dopo avere organizzato la passeggiata notturna nei pressi del Fuerstenhof, vivrà una romantica serata che culminerà nel romantico momento: il padre di Norman e la sua nuova amica non riusciranno a reprimere i loro sentimenti, unendosi in un bacio appassionato. Ma cosa dovremo aspettarci da questa nuova relazione? La differenza d’età rappresenterà per la neo-coppia un vero problema? Sebbene i fans sui social network abbiano opinioni contrastanti su questo amore, e lo stesso accadrà anche all’hotel, Nils e Charlotte faticheranno a reprimere i loro sentimenti, tanto che molto presto questa relazione vivrà una nuova importante evoluzione.



La puntata di Tempesta d’amore in onda oggi su Rete 4 sancirà il momento della resa dei conti. Dopo avere visto il bacio d’addio scambiato tra Sebastian e Luisa, David se la prenderà con il suo storico rivale, facendo una scenata in grande stile. Sarà a quel punto che interverrà Beatrice, trovandosi di fronte alla verità: Sebastian ha cercato di ingannarla per sfuggire al suo ricatto. Lui frequenta ancora Luisa e quindi merita di essere smascherato davanti a Friedrich per il furto da lui eseguito. Si tratterà di un momento incredibilmente ricco di pathos, durante il quale i ricordi riaffioreranno nella mente di Hofer. In pochi istanti David ricorderà i suoi intrighi eseguiti in passato con Beatrice, ma soprattutto il fatto che sia stata proprio la madre a rapirlo e a colpirlo, causando la sua grave amnesia. Di fronte a tali ricordi, David non potrà fare a meno che restare sconvolto anche se continuerà a litigare con Luisa e Sebastian: sarà in quel frangente che la giovane urlerà all’ex marito tutto il suo disprezzo e se ne andrà via, lasciandolo senza ulteriori spiegazioni. Anni e Norman continueranno ad essere convinti che la soluzione migliore per loro sia quella di lasciare il Fuerstenhof per tentare fortuna alla Canarie come animatori. Dopo il bacio scambiato nella magica notte sotto le stelle, Nils e Charlotte continueranno ad apparire molto uniti e questo loro legame non sfuggirà all’occhio attento di Friedrich. Le condizioni di salute di Natascha peggioreranno a causa di dolori e malesseri che la moglie di Michael faticherà a nascondere agli occhi della madre.

Leggi anche

Daniela Ruggi individuata a Modena?/ La lettera della sorella: "Nessuno ha mai fatto nulla per te"IL TRENO DEI BAMBINI/ Il film alla scoperta di uno sguardo d'amore