Nella Casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è stato sicuramente uno dei personaggi che più hanno catalizzato l’attenzione. L’ex calciatore in cerca di collocazione televisiva, durante la sua permanenza in Casa ha pensato bene non solo di parlare male dell’ex moglie Simona Ventura, ma anche di fare una lista dettagliata delle sue avventure mentre era il marito della conduttrice torinese. Amico intimo di questi tristi siparietti televisivi è stato Clemente Russo, l’ex pugile napoletano che, dopo aver dato della poco di buono a Simona Ventura si è meritato (giustamente) l’espulsione dal reality show. Nella scorsa diretta di lunedì sera Stefano Bettarini sembrava sinceramente colpito da ciò che è accaduto, tanto da versare delle lacrime in diretta che successivamente si sono rivelate essere di coccodrillo e così, pochi giorni dopo è tornato in pista più in forma che mai con un massaggio ad Alessia Macari. Proprio pochi minuti fa, Mauro Coruzzi in arte Platinette ha commentato da Barbara d’Urso le gesta dello sportivo: “Sono un po’ scioccato. Dopo tutto quello che è accaduto e detto vedere Stefano Bettarini massaggiare la Ciociara distesa… lui sopra e la stava massaggiando… ciò che mi preoccupa è la realtà di quelle persone lì. Hai subìto le chiacchiere e la reazione della tua ex moglie e non pago di questo dopo 2/3 giorni ti fai trovare in una situazione simile con la Marini che miagola “quanto è bello Stefano!”… ho capito che siamo vittime dell’ormone ma, state calmi e tranquilli…”.



Le recenti polemiche nella casa del Grande Fratello Vip non hanno tolto l’appetito a Stefano Bettarini e alle altre celebrità, che nel corso delle ultime ore si sono dedicati alla preparazione di piatto molto popolare in italia: gli gnocchi. A dosare gli ingredienti, assieme a Laura Freddi, c’era anche l’ex calciatore, che ha tirato su ben due buste di patate per decidere la quantità da utilizzare per realizzare un piatto di portata a testa. Come un perfetto uomo di casa, il concorrente ha pelato le patate assieme alla sua compagna di avventura, con la quale ha ironizzato descrivendo passo passo la ricetta come in un programma di cucina qualsiasi. Il piatto, dal titolo “Gnocchi alla Bettarini”, ha conquistato Laura Freddi e probabilmente farà gioire il palato degli altri inquilini presenti in casa. Riuscirà il concorrente a farsi apprezzare da tutti dopo le dichiarazioni che nel corso dell’ultimo serale lo hanno portato a un passo dall’uscita?



Al Grande Fratello Vip 2016, il fascino di Stefano Bettarini non è passato inosservato e così l’ex calciatore sin dalla prima puntata ha conquistato, una dopo l’altra, molte delle donne presenti in casa. La prima a lasciarsi coinvolgere dal suo fascino è stata Valeria Marini, che però ha da subito ammesso di non voler dare il via a nulla di concreto perché ritiene Simona Ventura una sua cara amica. Dopo di Lei, però, anche Alessia Macari ha mostrato di essere sensibile al suo fascino, e non ha nascosto questo lato di sé al pubblico di Canale 5 e ai tanti concorrenti in casa. Dopo il massaggio che Bettarini le ha riservato nel corso delle ultime ore, la ciociara rischia di attirare su di sé le ire delle altre inquiline? Poche ore fa lei ha messo le mani avanti, confidando alla sua amica Laura di non sopportare i litigi. “Sono paranoica. Penso sempre che mi odiano tutti. La prima settimana qua, non parlavo con nessuno”, ha detto la concorrente in un momento di relax.



Sulle pagine di Chi, intervistato da Gabriele Parpiglia, Costantino Vitagliano ha sparato a zero su Stefano Bettarini e non si è limitato a criticare le parole espresse dall’ex calciatore su Simona Ventura durante le confessioni con Clemente Russo nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Secondo l’ex tronista, Bettarini avrebbe addirittura organizzato un complotto per farlo uscire dalla casa: “Mi hanno eliminato con un complotto che mi ha emarginato dal gioco. Ad organizzarlo sono stati Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno su tutti”. Vitagliano però non cambierebbe nulla di quello che ha fatto nella casa, nonostante si fosse accorto del “piano” di Bettarini per liberarsi di lui: “Rifarei tutto Non mi pento di nulla, Mi creda, non sono stato capito nel mio essere vero. Avevo sgamato da subito Bettarini e non ho mai recitato una parte. L’unico vero? Credo fossi io. Oggi tifo per Alessia Macari, una ragazza pulita”. Costantino ha davvero il dente avvelenato nei confronti di Stefano e quando gli viene chiesto se c’è nella casa qualche ragazza di suo gusto non resiste e tira un’altra frecciatina all’indirizzo dell’ex calciatore: “Beh non sarei così pirla da fare nomi, questo ruolo lo lascio pure a Bettarini”. Clicca qui per vedere tutta l’intervista.

Stefano Bettarini ha regalato ieri ad Alessia Macari un sogno: un bel massaggio alla schiena. Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2016, “La Ciociara” ha avuto occhi solo per l’ex calciatore e alle Mosetti, diventate sue amiche, ha confessato tutta la sua attrazione per l’ex marito di Simona Ventura. Il momento magico trascorso distesa mentre le sapienti mani di Bettarini le modellavano la schiena rimarrà per sempre nella memoria di Alessia, ma a quanto pare avrebbe fatto storcere il naso proprio alle Mosetti. A raccontarci questo retroscena è uno degli account che su Twitter seguono la diretta del reality: “#StefanoBettarini dopo il massaggio fatto ad #AlessiaMacari scatena la gelosia delle #Mosetti #GFVIP. Come disse Adriano Celentano… “. Sarà la fine dell’amicizia tra le Mosetti e la Macari? Clicca qui per vedere il tweet.

Stefano Bettarini sta iniziando a fare un primo bilancio dell’esperienza fatta fino a questo momento nella casa del Grande Fratello Vip 2016, specialmente dopo le polemiche scaturite in seguito alle confessioni fatte a Clemente Russo, alle sue scuse e alle lacrime versate durante la terza diretta guidata da Ilary Blasi lo scorso lunedì. Proprio ieri, infatti, l’ex calciatore ha voluto condividere alcuni dei suoi pensieri con gli inquilini della trasmissione e – come si legge sul sito ufficiale – ha ammesso che al Gf Vip è come se le difese che ogni persona ha vengano completamente annullate. “Qui dentro ti si abbassano le difese e ti guardi dentro” ha ammesso l’ex di Simona Ventura, per poi aggiungere “Io non ho mai pianto quanto ho pianto qui dentro, però qui ti aiuta buttare fuori”. Parole sincere, che molto probabilmente non verranno ignorate il prossimo 10 ottobre 2016 in occasione del quarto appuntamento con il Grande Fratello in prima serata: come continuerà la sua esperienza all’interno della casa, dopo aver preso coscienza di quale sfida rappresenti questo percorso?

Scorrono i giorni nella casa del Grande Fratello Vip 2016, anche per Stefano Bettarini: dopo le confessioni fatte a Clemente Russo in merito alla sua relazione con Simona Ventura, sono state diverse le reazioni e le conseguenze da esse scaturite. Al concorrente del reality show, in ogni caso – dopo le lacrime e le scuse durante la diretta di lunedì scorso – è stato concesso di rimanere all’interno della casa di Cinecittà, per continuare il gioco: si tratta forse di giornate cariche di pensieri per l’ex calciatore, che sta tenendo un atteggiamento più silenzioso rispetto ad altri momenti già trascorsi nella casa. Proprio ieri sera, approfittando di un po’ di pioggia, Stefano Bettarini si è messo a giocare a tennis insieme ad Andrea Damante, in salotto: come si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello, ad osservarli c’erano Alessia Macari e Elenoire Calasegno. Un po’ di movimento è quello che ci vuole per scaricare tutta la tensione residua, e Stefano, da calciatore quale è stato, lo sa benissimo. Arriverà più tranquillo al quarto appuntamento con il GF Vip il prossimo 10 ottobre?

Dopo essersi cimentato con forbice e pettine, nella casa del Grande Fratello Vip 2016 Stefano Bettarini si è dato al carwash. A fargli compagnia anche questa volta è stata la coinquilina Eleonore Casalegno, che con l’ex calciatore ha inaugurato la nuova “attività” delle celebrità chiuse nella casa di Cinecittà. Dopo aver scherzato un po’ con il cliente ed avergli offerto un buon caffè, Elenoire e Stefano si sono messi al lavoro: mentre la Casalegno puliva di fino le fessure tra i cerchioni, Bettarini ha meticolosamente passato l’aspiratore negli interni del veicolo. L’ex marito di Simona Ventura si è poi dedicato agli esterni con la piccola pompa ad acqua, mentre Elenoire faceva un po’ di conversazione col cliente e strofinava nei punti dove Bettarini sarebbe poi passato a sciacquare. Clicca qui per vedere il video.