Niente ascolti oggi per Un Medico in famiglia 10 che ieri sera non è andato in onda con grande sorpresa da parte dei fan. La fiction ha lasciato il posto alla Nazionale di calcio e lo ha fatto slittando addirittura di ben 15 giorni e questo significa che dovremo attendere giovedì 13 ottobre per scoprire cosa ne sarà di Annunccia e della sua nuova vita. La giovane, appena compiuti 18 anni, ha scoperto che quello che credeva essere suo padre in realtà non lo è e che la madre ha sempre mentito a tutti a riguardo. La prima reazione è stata quella di fuggire lontao da chi le ha fatto tanto male e di rifugiarsi da Emiliano. Il giovane ha chiarito di avere una vita e di avere un nuovo amore nella sua vita, ma riuscirà a tenere nel profondo i sentimenti che prova per la bella Annunccia? La giovane tornerà in sé e darà una possibilità al suo vero padre? Tutte risposte che avremo in questi ultimi episodi della fiction di Raiuno. 



Ieri i fans di Un medico in famiglia 10 hanno dovuto rinunciare all’appuntamento con la loro fiction preferita poiché su Rai Uno è stata trasmessa la partita tra Italia e Spagna valida per le qualificazioni ai mondiali del 2018. Per risollevare il morale di tutti i telespettatori che dovranno attendere fino a settimana prossima per ritrovare sul piccolo schermo i loro beniamini, la pagina Facebook dedicata ai Un medico in famiglia ha dato loro il buongiorno con una bella foto di Tea: “Buongiorno in musica con Tea in versione direttrice del coro..#Medico10”. Il simpaticissimo scatto ha acceso il buonumore negli utenti, che hanno risposto con quasi mille like nel giro di un paio d’ore: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 dicembre 2024/ Alessio Pili Stella senza corteggiatriciRosanna Lambertucci vittima di truffa telefonica/ “Mi dissero che Angelica era stata arrestata”