Lunedì 10 ottobre viene proposto sulle frequenze di Rai 2 il quinto appuntamento stagionale con l’adventure reality Pechino Express – Le civiltà perdute, condotto come consuetudine da Costantino Della Gherardesca. Una quinta tappa che si preannuncia particolarmente dura visto che le sette coppie ancora rimaste in gara in virtù del secondo salvataggio dall’eliminazione per la coppia degli Innamorati, dovranno coprire un percorso di ben 327 km tra all’interno dei territori dello stato del Guatemala. Tra le alte anticipazioni che vi possiamo offrire su questo nuovo appuntamento c’è quella secondo la quale Costantino Della Gherardesca introdurrà le coppie ancora in lizza per la vittoria finale, nelle terre del Guatemala sottoponendole ad un antico rito tribale dei Maya. Insomma, l’appuntamento rappresenta anche una valida occasione per conoscere le tradizioni di un antico popolo che ha sempre affascinato per le proprie conoscenze scientifiche ed astrali.
Pechino Express 2016 torna lunedì con una nuova puntata e una nuova tappa che metterà a dura prove le nostre amate coppie. Il reality game, però, ha messo in mostra fino a questo momento solo alcuni dei concorrenti e tra questi c’è sicuramente Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e donne continua a far parlare di sé per via dei suoi modi rudi e sempre un po’ egoisti. Fatto sta che lei e Simone sono amici da tempo e questa avventura non ha fatto altro che rinforzare questo sentimento tanto che sabato si preparano ad incontrare i fan in quel di Milano. Postando una foto lo saff ha annunciato: “Sabato inauguriamo #wonder il nuovo divertente sabato notte #gay #lesbo #trans #bisex #eterointelligenti di Milano! Al Borgo/Karma con 4 sale per scatenarsi con tutti gli amici dalle 23:30 alle 5 del mattino ?? OSPITI la spumeggiante @tinacipollarioriginal e Simone direttamente da #pechinoexpress”.
Il weekend ha ufficialmente preso il via, e questo significa che la quinta tappa di Pechino Express 2016 (la prima in Guatemala per i viaggiatori della trasmissione) è sempre più vicina: sono ancora sette le coppie in gara, e tra esse c’è anche quella degli #Emiliani, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. I due giovani ballerini, tra una sfida e l’altra, se la stanno cavando abbastanza bene e hanno raccolto una bella schiera di fans pronti a fare il tifo per vederli sul primo gradino del podio. Se durante l’adventure game di Rai 2, per quanto riguardava pranzi e cene, imponeva di lasciare un grande punto interrogativo in merito, ora Carlos sembra essere intenzionato a rifarsi con qualche pietanza gustosa, mangiata anche ad orari insoliti. Proprio ieri, infatti, il viaggiatore degli Emiliani è tornato su Instagram pubblicando una fotografia in cui si vede, sullo sfondo, la sua faccia entusiasta di fronte ad un hot dog accuratamente farcito. “Era una sana colazione!!! Bon appetite!!!” ha aggiunto come commento il concorrente: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. Come se la caveranno Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga con pasti e alloggi nella prossima puntata di Pechino Express?