Durante la settimana della moda parigina, Alessandra Mastronardi ha posato per Chanel davanti all’obiettivo di Jose J. Martinez. L’attrice protagonista de “L’Allieva”, che stasera ritroveremo nel salotto di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa, ha voluto condividere con i fans lo shooting e nel pubblicare una delle foto che la vedono protagonista ha citato anche il famoso poeta e scrittore inglese Oscar Wilde: “Ed io continuo a stupirmi. È la cosa che mi rende la vita degna di essere vissuta. Oscar Wilde #pfw #paris #chanel @j2martinez thanks for capturing the moment. Presto un piccolo dietro le quinte di questa straordinaria esperienza nella culla dell’essenza dell’eleganza.. #Chanel”. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 12mila like.
Alessandra Mastronardi, protagonista de L’Allieva, sarà ospite questa sera di Fabio Fazio a Che Fuori tempo che fa. Per i fans dell’attrice è sicuramente un appuntamento da non perdere e sulla pagina Facebook di Alessandra troviamo un promemoria pubblicato nei giorni scorsi per non dimenticare l’evento: “Buonasera! Ecco una fantastica notizia per tutti noi: la nostra Alessandra Mastronardi domenica 9 ottobre sarà ospite a “Che tempo che fa” alle 20.00 su Rai3! Non mancate!”. Nel post troviamo anche una bella foto della Mastronardi alle prese col trucco e i fans non hanno potuto fare a meno di confermare la loro “presenza” davanti al teleschermo attraverso oltre mille like: clicca qui per vedere lo scatto.
Sarà uno degli ospiti più attesi della puntata di domenica 9 ottobre 2016 di Che fuori tempo che fa, che andrà in onda in prima serata. L’attrice risponderà alle domande che le saranno proposte dal conduttore Fabio Fazio e parlerà quasi sicuramente di L’allieva, l’ultima fiction alla quale ha preso parte fino ad ora e che attualmente viene trasmessa su Rai Uno. La carriera di Alessandra può essere definita davvero fulminante. Nata a Napoli il 18 febbraio 1986, ha vissuto a Roma per tutta la sua adolescenza prima di esordire all’età di dodici anni nella miniserie Amico mio 2, seguita da Un prete tra noi 2, Lui e lei 2, Un medico in famiglia 3, Il veterinario e Il Grande Torino. Nel frattempo, non disdegna apparizioni sul grande schermo come in La bestia nel cuore, film diretto da Cristina Comencini. La vera consacrazione arriva all’età di vent’anni, quando interpreta il ruolo di Eva nella fiction I Cesaroni. Da qui in poi, il suo percorso artistico vive una vera e propria impennata. Appare nelle serie televisive Non smettere di sognare, Sotto il cielo di Roma, Atelier Fontana – Le sorelle della moda, La certosa di Parma, Titanic – Nascita di una leggenda e Romeo e Giulietta. Inoltre, si fa notare al cinema con Prova a volare, To Rome with Love, Amici come noi e Ogni maledetto Natale.
Quasi tutti ricordano ancora Alessandra Mastronardi per il ruolo di Eva ne I Cesaroni, che ha fatto segnare una netta svolta nella sua carriera di attrice. Ora è tornata in auge grazie alla fiction L’allieva, che sta ricevendo ottimi risultati di ascolti sulla rete ammiraglia Rai. La Mastronardi ha dichiarato di essere stata presa per la miniserie in seguito ad un classico provino e ha sottolineato la sua forte somiglianza con il ruolo di Alice, da lei interpretato. Nella fiction, la ragazza è sempre indecisa tra due uomini e non riesce a prendere una decisione definitiva. Nella realtà, Alessandra è felicemente fidanzata con l’interprete olandese Liam McMahon e ha deciso di trasferirsi a Londra con l’unico scopo di raggiungerlo e vivere la quotidianità insieme a lui. Infine, ha tracciato un piccolo bilancio dei suoi primi trent’anni e si è detta molto soddisfatta di ciò che ha fatto fino ad oggi.