Nelle ultime ore, le immagini della prima fuga romantica “ufficiale” di Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno fatto il giro del web: la coppia già in passato era stata paparazzata assieme in occasioni simili, ma solo nelle ultime settimane la loro relazione è stata resa nota al pubblico, ufficializzando un legame che per molti era noto già da tempo. Ogni scatto, postato direttamente dalla showgirl sul suo profilo instagram, ha mostrato ai tanti fan della coppia attimi pieni di semplicità che hanno conquistato tutti, anche i più scettici, compresi quelli che, fino a pochi giorni fa, continuavano a paragonare la nuova relazione di Belen con quella avuta in passato con il ballerino di Amici Stefano De Martino. Video di lunghe passeggiate in bici e posti mozzafiato hanno accompagnato gli ultimi due giorni dei due innamorati, ma dove si trovano di preciso? La showgirl, proprio pochi minuti fa, ha condiviso uno scatto che mostra il luogo che li ospita da un paio di giorni: nella foto è possibile vedere una serie di cottage sull’acqua, che, secondo alcuni seguaci della showgirl, farebbero parte di un lussuoso hotel a Merano. Per vedere l’immagine potete cliccare qui



Per amore di Belen Rodriguez, Andrea Iannone ha messo da parte per un weekend la moto e ha seguito la showgirl argentina in montagna, dove il pilota di motoGP ha scelto la bicicletta per una romantica passeggiata con la fidanzata. Ieri sera, prima di andare a dormire, la showgirl ha voluto mostrare ai fans una parte del loro nido d’amore: una baita in legno con arredamento extralusso. La foto ci mostra la vasca e il lavandino ma attraverso gli specchi del bagno possiamo ammirare anche il letto che Andrea e Belen hanno condiviso e dove si sono rilassati dopo aver assaporato le meraviglie della natura: clicca qui per vedere lo scatto della “buona notte” di Belen che ha conquistato oltre 10mila like.



Da quando Belen Rodriguez è entrata nella sua vita, Andrea Iannone ha dovuto fare i conti con il gossip, un mondo che vive di foto rubate e pettegolezzi, e che si allontana molto dalla realtà dei circuiti del MotoGP. La coppia, infatti, è stata una delle più paparazzate dell’ultimo periodo e i rumors attorno alla loro storia continuano a rincorrersi ormai da mesi. Per sfuggire a tutto questo, i due protagonisti hanno deciso di passare qualche giorno lontani da sguardi indiscreti e così, grazie a un weeek end privo di impegni, si sono recati in una località tranquilla, rimasta ancora segreta, dove hanno potuto passare qualche giorno in totale relax. Nella sua fuga d’amore, però, Andrea Iannone ha dovuto fare i conti con la sua dolce metà, che in mancanza di paparazzi si è attrezzata a dovere per immortalare ogni momento della giornata, anche quello più intimo, a cominciare dalla routine del mattino. Cliccando qui, infatti, è possibile vedere il Pilota alle prese con l’obiettivo della showgirl. “E poi arriva lei…  @belenrodriguezreal”, scrive Andrea Iannone sul suo profilo Instagram accompagnando la frase con un cuore. Cosa non si fa per amore? 



Belen Rodriguez sta trascorrendo qualche attimo di relax insieme ad Andrea Iannone: la loro storia è venuta finalmente alla luce e i due non hanno più nessuna ragione di nascondersi. La showgirl argentina ha ripreso alla grande, inaugurando la stagione con una settimana dietro al bancone di Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker e diverse puntate di Tu sì que vales già registrate, ma ha approfittato di qualche giorno libero per passare un po’ di tempo in quello che sembra un posticino di montagna insieme al pilota di MotoGp. Proprio ieri Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram una clip in cui li si vede andare in bicicletta insieme, mentre scherzano e ridono tra di loro: tanti i commenti dei followers, che non hanno potuto che sottolineare quanto sembrano stare bene insieme. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen Rodriguez.

Nella prima serata di ieri di Canale 5 è andato in onda il terzo appuntamento stagionale del talent Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati ma quello che ci interessa oggi non sono il suo look, il colore dei suoi capelli o gli ascolti stratoferici che porta a casa ogni sabato sera ma della querelle che ha visto nell’ultimo periodo Belen Rodriguez contro la modella e showgirl Nina Moric. La Moric un paio di anni fa aveva attaccato la showgirl argentina sui social definendola una trans, il che ha indotto Belen a presentare una denuncia. In una recente intervista rilasciata a TgCom 24, la Moric ha voluto chiudere la diatriba ammettendo di aver esagerato in quella situazione: ”Non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle brutte cose. Io ci avrei riso ma lei se l’è presa”. Vedremo se tra le due, dopo questa ammissione di colpa della Moric, possa tornare il sereno. Le due faranno finalmente pace mettendo una croce sui loro burrascosi trascorsi?