Nella puntata di Domenica In di domenica 9 ottobre 2016, tra gli ospiti ci sarà anche Paolo Crepet. Paolo Crepet è uno psichiatra e scrittore che trova molto spesso spazio nelle varie trasmissioni televisive, grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico con i suoi discorsi legati soprattutto all’educazione e al rapporto tra genitori e figli. Per l’occasione Crepet descriverà il suo nuovo e atteso libro, intitolato Baciami senza rete. Il testo parla soprattutto del rapporto della nuova società nei confronti di Internet e della tecnologia generale. Che cosa racconterà in merito?



Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche lo psichiatra Paolo Crepet. Originario di Torino, il 64enne è sicuramente uno degli psichiatri più famosi in Italia grazie ad una lunga serie di partecipazioni a vari programmi televisivi. Laureato in Medicina e Chirurgia, può vantare una carriera nel mondo dell’editoria di assoluto livello. Inoltre, possiede la specializzazione nel settore della Psichiatria, ricevuta presso l’Università di Padova nella clinica psichiatrica dell’ateneo veneto. Il suo percorso professionale lo ha portato a continuare a studiare in giro per il mondo, viaggiando in Danimarca, Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e India. Inoltre, ha lavorato per diversi anni come professore e ha esercitato il suo mestiere per la maggior parte presso l’Università di Napoli, nella Facoltà di Medicina. Tra i suoi libri che hanno raccolto maggiori consensi, vanno segnalati Cuori violenti. Viaggio nella criminalità giovanile, Non siamo capaci di ascoltarli, La gioia di educare, Dove abitano le emozioni, L’autorità perduta ed Elogio dell’amicizia. È stato anche editorialista per i giornali Specchio, La Stampa ed Anna.

Leggi anche

Ferzan Ozpetek, retroscena su Mara Venier nel nuovo film ‘Diamanti’/ “Non volevi farlo, avevi paura…”Ricchi e Poveri, Angela Brambati a Domenica In: “Vorrei un compagno che mi faccia sognare”/ “Dopo Sanremo…”