Stefano Bettarini è una delle presenze più importanti per i coinquilini della Casa del Grande Fratello 2016. Mentre prende il sole in diretta con il resto dei concorrenti, nelle ultime ore è tornato a fare parlare di sé e così, un contatto ravvicinato con Valeria Marini ha creato molto stupore anche online. Gli abitanti della residenza più spiata d’Italia si avvicinano a vivere le tre settimane di reclusione e, tra litigi, chiacchiere, riappacificazioni e manovre di seduzione, dopo il silenzio di un paio di giorni, l’ex calciatore è tornato in pista più in forma che mai. Tra un massaggio alla ciociara Alessia Macari e delle coccole decisamente hot con Valeria Marini, pare che l’ex marito di Simona Ventura abbia nuovamente messo da parte i sensi di colpa per affidarsi nuovamente al sacro amore nei confronti delle telecamere del reality show. Bettarini inoltre, in vista dello scoccare dei 21 giorni in Casa ha fatto un primo bilancio della sua nuova esperienza televisiva: “Qui dentro ti si abbassano le difese e ti guardi dentro – spiega l’ex calciatore – Io non ho mai pianto quanto ho pianto qui dentro, però qui ti aiuta a buttare tutto fuori”. Lacrime da coccodrillo le sue?



Stefano Bettarini oltre ad essere il latin lover della Casa del Grande Fratello Vip, si presenta essere anche l’amico e il compagnone ideale per le confidenze con i maschietti della Casa e così, Andrea Damante quasi come se l’ex calciatore fosse suo “padre”, si confronta con lui in sauna insieme a Gabriele Rossi. I tre parlano dell’atteggiamento scostante ed incoerente di Asia Mosetti, figlia dell’ex lolita di Non è la Rai che, se un momento prima ha definito falsi tutti gli abitanti della Casa, un attimo dopo ha cercato nuovamente di avvicinarsi all’ex tronista di Uomini e Donne. Successivamente Stefano ha cercato di placare gli animi affermato che la ragazza è molto giovane: “Ragazzi… ha venti anni!”, ha esclamato ma Damante pare non starci ugualmente: “Sì, ho capito…”. Bettarini ha cercato di fare comprendere ad Andrea che le parole di Asia in Casa non hanno lo stesso peso di altri concorrenti: “Non è che posso stare a sentire tutto quello che dice… lo prendo così!”, sottolinea Bettarini in costume da bagno. Di seguito, Stefano ha chiarito il concetto: “Se la stessa cosa me la dice Elenoire mi ci soffermo un po’ di più…”. “O dorme, o fuma o mangia o cicaleggia” conclude l’ex marito della Ventura e, se volete visionare il video in questione potete cliccate qui.



Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip fa assolutamente come gli pare e così, dopo il momentaneo “mea culpa” durante il corso della prima serata di lunedì scorso, l’ex calciatore di Forlì è tornato a mostrare i muscoli alla telecamera tra duri allenamenti in giardino e coccole alle concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Tra un massaggio e una carezza a Valeria Marini l’abitazione di Cinecittà si tinge di atteggiamenti hot sul filo del rasoio. Nelle ultime ore Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono scambiati parecchie coccole sotto coperta con tanto di movimenti ed atteggiamenti sospetti: cosa sta succedendo tra i due? L’imbarazzo generato nella camera è stato talmente forte che Laura Freddi ha preferito alzarsi ed andare via. Il massaggio che ne è conseguito ha successivamente sollevato la polemica social. I due ha mostrato fin da subito una certa confidenza ma, la showgirl sarda ha sempre fatto un passo indietro nel rispetto di Simona Ventura ed anche dell’amicizia che le lega: adesso questa attenzione è andata a farsi benedire?



Stefano Bettarini sta facendo di tutto per farsi perdonare dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip o ha messo in atto una vera e propria strategia per non farsi nominare? E’ ancora presto per dare una risposta a questo interrogativo, ma sta di fatto che l’ex calciatore sa come conquistare le donne. Dopo le scabrose confessioni a Clemente Russo, Stefano Bettarini si è mostrato in versione cuoco provetto, mostrando di avere una buona padronanza della tecnica culinaria. L’ex marito di Simona Ventura si è rivelato un esperto di pasta fatta in casa e, infatti, ha ammaliato Valeria Marini ed Elenoire Casalegno preparando l’impasto per gli gnocchi sotto lo sguardo stupito delle due nonne, che non pensavano fosse in grado di preparare una cena. La versione “chef” piace alle donne del Grande Fratello Vip 2016: anche Mariana Rodriguez si è soffermata sulla preparazione degli gnocchi da parte di Stefano Bettarini, che ha anche spiegato trucchi e segreti. La cena è stata gradita, infatti Valeria Marini ha definito “pazzeschi” gli gnocchi di Stefano Bettarini. Non da Pamela Prati, che si è isolata negli ultimi giorni. Dai fischi di lunedì comunque si è passati, dunque, per Stefano Bettarini agli applausi per la cena fatta nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e all coccole di Valeria Marini, che ieri si è intrattenuta un po’ a letto con l’ex calciatore.