Nella puntata di Beautiful dei grandi confronti, non potrà mancare lo spazio dedicato ai fratelli Spencer. Ieri abbiamo visto Wyatt arrivare da Liam con le sue birre preferite e chiedere al fratello di mettere da parte per un attimo ogni ostilità. Liam oggi racconterà che Quinn è giunta a fargli visita, aggiungendo di non averla voluta denunciare (almeno per il momento) perché sperava che lei se ne andasse il prima possibile. Il dialogo passerà poi a Steffy e ai sentimenti che entrambi proveranno per lei. Ancora una volta Liam apparirà fermo nella sua opinione: è consapevole che Steffy e Wyatt sono sposati ma sa anche che ciò non sarebbe mai accaduto se Quinn non si fosse intromessa nella loro storia. Per l’ex Vicepresidente della Forrester Creations, quindi, non sarà possibile rinunciare a Steffy: lui lotterà fino alla fine per riprendersela!
Nonostante il Ponte di Ognissanti, Beautiful continua a mietere successi e il possibile scontro tra Thomas e Caroline a Big Bear non farà altro che aumentare le temperature. Proprio la puntata di ieri, Beautiful ha portato a casa 3.182.000 telespettatori con il 19.5% di share, oggi, invece, Rick continuerà ad essere certo che il ‘fratellastro’ stia nascondendo qualcosa di grave. Evidenzierà i suoi sospetti prima con Maya, alla quale ricorderà la storia della tradimento di Stephanie, poi aggiungerà altri dubbi anche a colloquio con Brooke. A lei ricorderà come Ridge non dovrebbe far parte della famiglia Forrester, in quanto non figlio biologico di Eric. I diritti e il potere che lui esercita non gli spetterebbero, anche se il patriarca Forrester lo ha sempre considerato al pari dei suoi figli. La diatriba tra il figlio di Brooke e Ridge sembra quindi essere ancora molto lontana dall’essere risolta: la Logan riuscirà a mediare, evitando che abbia luogo una nuova lite quando la verità sulla paternità di Dogulas diventerà di dominio pubblico?
Sono molte le svolte che stanno per subire i Forrester, e non solo, nelle prossime puntate di Beautiful. Prossimamente, rivedremo apparire la folle Quinn e vi sarà un colpo di scena per opera di Sasha, ma prima seguiremo gli accordi tra Thomas e Caroline: quest’ultima riuscirà a far ragionare il ragazzo che accetterà di farsi da parte e di lasciar crescere suo figlio a Ridge. Ma cosa vorrà Thomas in cambio del suo silenzio? Nel frattempo, anche il povero Liam non se la passa bene. Wyatt e Steffy sono ancora a casa del giovane, e sono lì come coppia. Liam si rende conto che Steffy, pur sembrando ancora molto legata a lui, non ha intenzione di mandare all’aria il suo matrimonio con Wyatt, anzi: ogni volta che Liam pare aver fatto breccia sul cuore della figlia di Ridge, lei si tira indietro e torna dal marito. Quanto ancora potrà sopportare Liam questa situazione pur di riconquistare la sua “bella”?
Tempi duri per Beautiful e i suoi fan. La soap americana continua ad andare in onda tutti i giorni avvicinandosi pericolosamente alla messa in onda Usa e questo potrebbe significare un lungo stop per il periodo natalizio. Resta il fatto che in questo momento siamo tutti presi da Douglas e dalla verità rivelata. Ridge era convinto che Douglas sarebbe rimasto comunque suo figlio ma Thomas non sembra pronto a rinunciare a lui nemmeno quando è la stessa Caroline a chiederglielo per vivere ancora felice con la sua allegra famiglia. Il giovane Forrester non vuole sentire ragioni e quando vedrà Douglas capirà quello che vuole fare: fuggire con lui per tenerlo tutto per sé. Riusciranno a convincerlo a tornare indietro e a quale prezzo per Ridge? La lotta dei Forrester è solo agli inizi, chi dovrà rinunciare al bambino? Caroline dovrà prendere una posizione, quale? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap.
C’è grande attesa per la puntata odierna di Beautiful nella quale Caroline raggiungerà Thomas allo chalet. Ridge voleva seguirla ma lei ieri è stata molto dura con lui: le sue menzogne hanno causato fin troppi problemi, non sarebbe accaduto nulla di tutto questo se avessero raccontato a Thomas fin dal primo momento la verità sulla paternità di Douglas. La spencer arriverà a Big Bear con grande velocità e apparirà sconvolta di fronte al rischio che al bambino possa essere accaduto qualcosa di grave. Al suo arrivo però Thomas avrà solo una domanda alla sua ex amante: Douglas è davvero suo figlio? Questa volta la risposta non lascerà spazio ai dubbi: il bambino è il frutto della loro notte d’amore! Sarà l’inizio di un lungo chiarimento nel quale la nipote di Bill confermerà molte della parole già pronunciate da Ridge: lui dovrà farsi da parte per il bene della creatura che non dovrà essere coinvolta in un nuovo scandalo all’interno della famiglia.
Nella puntata odierna di Beautiful, Thomas e Caroline saranno a confronto nello chalet di Big Bear. La Spencer cercherà di spiegare al figliastro i motivi che l’hanno spinta a mantenere il segreto per così tanto tempo sulla paternità, precisando di averlo fatto solo per il bene di Douglas. Chiederà quindi a Thomas di non rendere pubblica la verità sulla paternità del piccolo: lei in cambio gli garantirà che potrà vederlo quando vorrà, anche se agli occhi di tutti dovrà apparire solo come il suo fratellino. Dopo un’ iniziale opposizione, Thomas sarà costretto ad accettare questo accordo: lui non causerà uno scandalo che potrà risultare fatele alla creatura, ma pretenderà di poter essere sempre presente nella sua vita. Con questo patto, Caroline potrà rientrare a Los Angeles, portando con sé il figlio. Ma cosa dirà Ridge di questo accordo?
Tempi amari, per Ridge e consorte. Dopo aver appreso di essere il vero padre di Douglas, Thomas ha reagito in modo alquanto imprevedibile, come abbiamo visto nella puntata di oggi (31 ottobre 2016) di “Beautiful”. Prima di raccontarvi l’ultima “bravata” del rampollo della Forrester, però, ripercorriamo assieme a voi la vicenda che lo lega, indissolubilmente, al bimbo di Caroline. Quest’ultima, innamoratissima di Ridge, era stata improvvisamente lasciata dallo stesso. Il motivo che aveva spinto lo stilista a interrompere la sua relazione con la Spenser era legato a un intervento di vasectomia al quale si era sottoposto mentre risiedeva a Parigi. Ridge non pensava di innamorarsi di nuovo e ha cercato di allontanare da sé Caroline, per non costringerla a rinunciare al suo sogno di maternità. In quel difficile momento, Caroline ha trovato conforto in Thomas, sempre pronto a regalarle delle parole d’affetto e di speranza ma, confusa dai calmanti e da qualche bicchiere di troppo, la donna ha tramutato questo sostegno platonico in un momento di pura fisicità. In quella notte d’amore col figlio di Ridge, è stato concepito Douglas. Il difficile dialogo tra Ridge e Thomas è giunto al termine ma non sembra che abbia portato ad alcuna conclusione di fatto: Thomas ora sa di essere il padre di Douglas ma non sembra voler rinunciare al suo ruolo, come richiestogli da Ridge. Quest’ultimo sta informando Caroline del colloquio avuto con il figlio quando la donna decide di affidare per un attimo il suo bimbo alle cure di Pam. Tornata a prendere Douglas, però, Caroline non lo trova più. Pam la informa che il piccolo è con Thomas, peccato che in azienda non vi sia traccia nemmeno di lui. Caroline entra nel panico, riferisce a Ridge dell’accaduto e assieme provano a rintracciare Thomas. Finalmente, il ragazzo risponde e informa Caroline di avere Douglas con sé e di essere diretto allo chalet di famiglia; inoltre, il giovane Forrester dice alla donna di volerle parlare e le chiede di raggiungere lui e il piccolo in montagna, ma da sola. La Spenser ha una crisi isterica, incolpa Ridge di averle rovinato la vita costringendola a mentire sulla paternità di Douglas e teme delle reazioni a catena che tale situazione provocherà su di lei e sul piccolo. Ridge cerca di calmare la moglie e insiste nel volerla accompagnare allo chalet, ma lei è perentoria: andrà da sola a riprendersi suo figlio e a parlare, o forse dovremmo dire trattare, con Thomas. Nel frattempo, Rick si sfoga con Maya, confessandole di tollerare sempre meno l’arroganza di Ridge. Il figlio di Eric sottolinea come l’attuale CEO dell’azienda sia un Forrester per modo di dire, visto che il suo vero padre è Massimo Marone. Il fatto che un “estraneo” alla famiglia guidi la Forrester Creations a Rick proprio non va giù e lo ribadisce alla moglie, sapendo di poter contare sul materialismo della stessa per ottenere sostegno.