A Le Iene Show è ora il momento del servizio di Giulio Golia su Lele Mora, l’ex re degli agenti dei vip, legato da sempre a Fabrizio Corona. La iena va ad incontrare direttamente il protagonista, che è sveglio sin dalle sei del mattino che gira per Milano e si ferma in una pasticceria per prendere una pastiglia per la depressione. Dopo le condanne per bancarotta è stato affidato ai servizi sociali ed andare al mercato ortofrutticolo è un modo per asserire ai suoi doveri. La missione è farsi regalare frutta e verdura da destinare ai poveri della città ed è un compito che Mora svolge tre volte a settimana. Lele Mora sembra davvero una persona diversa rispetto ai suoi tempi d’oro in cui si faceva massaggiare i piedi da dei tronisti, socievole e gentile con tutti. “Ho imparato a vivere in maniera diversa”, afferma Lele Mora di fronte a Giulio Golia. Ora Lele Mora afferma di essere sorridente e sereno ora, anche se piange da solo la notte. Mora racconta poi del caso Bunga Bunga legato a Berlusconi e lascia intendere che cosa sia successo in quella situazione. Il re degli agenti parla poi della sua sessualità, dicendo di essere molto più attratto dagli uomini che non dalle donne e di aver avuto tre amori nella sua vita, tutti e tre uomini. “Sono un mussoliniano convinto”, si confessa Lele Mora alle telecamere de Le Iene Show.



Al centro delle pagine di cronache delle ultime settimane, Fabrizio Corona ha saputo attirare l’attenzione su di sé in diversi modi. Ma che cosa ne è stato di Lele Mora? Amico e confidente, l’ex agente dei vip sta affrontando una dura part della sua vita, in seguito a molteplici condanne ed alla bancarotta. Le telecamere de Le Iene Show e Giulio Golia lo incontreranno questa sera, martedì 1 novembre 2016, in occasione della nuova puntata del programma di Italia 1. Dalle stelle alle stalle, Lele Mora ha dovuto fare i conti con un modo che per molti anni gli era stato precluso, rinchiuso in una bolla d’aria dorata che si è poi rivelata solo di sapone. Gli amici che prima lo chiamavano senza sosta chiedendogli favori ed anche qualche soldo ora non ci sono più: attorno a Mora si è creato un vuoto, come spesso succede in questi casi.



Lo stesso ex agente lo ha raccontato alcuni giorni fa dopo l’arresto del suo ex pupillo Fabrizio Corona, descrivendo con dovizia di particolari la nuova vita che deve affrontare ogni giorno. Lontano dagli sfarzi e dal lusso conquistato fino a poco tempo fa, Lele Mora è ora un uomo distrutto e rinnovato allo stesso tempo. In questo momento, Lele Mora si trova a dover scontare la propria condanna presso i servizi sociali, in prova. Lo stesso trattamento che era stato riservato a Fabrizio Corona. Nei suoi ricordi ancora gli anni d’oro, quelli del 1990, in cui il suo solo nome bastava per aprire le porte dei party più esclusivi dello spettacolo. Oggi, Lele Mora viaggia invece su un furgoncino e raggiunge il Mercato Ortofrutticolo di Milano tre volte alla settimana, in cerca dei prodotti in esubero come frutta e verdura da destinare ai più poveri. Le manette scattate ai polsi del suo più caro amico, o meglio ex, sono stato un evento molto forte per Mora. Fabrizio Corona e l’ex agente hanno avuto in passato un rapporto molto forte, fatto anche da comuni interessi e reciproco rispetto. Tutto è cambiato in seguito all’arresto di entrambi, anni fa, e dall’entrata reciproca nei programmi sostenuti dai servizi sociali. Una delle regole, infatti, è che chi si trova in prova non abbia alcun contatto con altri pregiudicati. 

Leggi anche

Stefano Boeri, chi è l'architetto a Le Iene Inside/ Ideatore del famoso “Bosco verticale” a Milano