Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore vedremo Michael andare a letto con Friederika. Si tratterà di un tradimento i piena regola, anche se di fatto concordato con la stessa Natascha, che subito dopo il fattaccio si pentirà amaramente di aver dato il via libera al marito, che sarà nuovamente ricattato dall’ex collega universitaria. Nei giorni scorsi abbiamo visto Luisa vacillare di fronte alla confessione shock di Luisa e sopratutto ripensando al fatto che proprio la sua più acerrima rivale le ha salvato la vita. Non è affatto scontato, ascoltando e vedendo l’ormai ex moglie di David, che la Hofer possa andare in prigione, laddove pagherà tutto il male che ha commesso in questi ultimi mesi. Luisa infatti non è più così sicura di denunciare la donna, a cui deve la vita. Intanto è sul punto di essere rinviato il progetto di fuga d’amore di Nils e Charlotte. L’uomo ha provato a chiedere informazioni sul noleggio di un’automobile ma la risposta dell’agenzia è stata purtroppo negativa per il fidanzato di Charlotte, dal punto di vista economico si intende. L’ex moglie di Friederick e Werner deciderà ugualmente di affittare la macchina a noleggio a sue spese nonostante Nils sia stato molto chiaro sul comportamento da tenere in questi casi? Intanto Michael è sempre più convinto di cedere al ricatto di Friederika. La donna vuole che si conceda per una notte se vuole che la moglie riceva le sue cure. 



Tempesta d’amore non conosce pausa neppure per la festività di Ognissanti e torna su Rete 4 anche oggi a partire dalle ore 19:55 circa. Troverà spazio una questione destinata a non passare inosservata e a tenere banco per diverso tempo, con conseguenze che non tarderanno ad arrivare. Werner scoprirà, infatti, che il Fuerstenhof non ha pagato una cifra molto alta di tasse pari a circa un milione di euro. L’albergo cadrà quindi in una crisi economica molto profonda, tanto da prendere in considerazione il licenziamento di alcuni dipendenti. Werner non saprà come affrontare tale crisi e valuterà la possibilità di chiedere l’aiuto di un consulente fiscale. Riuscirà a permettergli di salvare una situazione così compromessa? Nel frattempo, Beatrice continuerà a pensare che il suo destino sia quello di finire in carcere, dopo aver firmato la confessione a David. Ma i sensi di colpa di Luisa e la pena per il cambiamento della suocera, potrebbero portare lei e David ad una decisione imprevista e inattesa! Mentre Clara cercherà di dare il meglio per realizzare il suo sogno di diventare concierge, anche Michael sarà pronto a tutto pur di salvare la moglie dalla nuova sclerosi, facendo in modo che venga inserita nel team della clinica svizzera di Friederika. Ma Natascha comincerà a rendersi conto che Michael potrebbe nascondergli qualcosa. Lo fermerà prima che sia troppo tardi?



Lunedì 31 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Negli ultimi episodi abbiamo assistito a clamorosi colpi di scena. Da una parte Beatrice ha finalmente confessato tutte le sue colpe di fronte a Luisa, ormai consapevole che ad aspettarla ci sono le porte del carcere, dopo il rapimento operato dal figlio stesso, David, che ha recuperato la memoria ricordando ogni singolo istante del rapimento a cui lui stesso venne costretto dalla madre per prendere ulteriore denaro alla moglie Luisa, in quello che all’apparenza fu un piano perfetto ma che poi invece si è rivelato essere la condanna per la Hofer, la quale adesso farà fatica a guardare negli occhi perfino Friederick, il suo amante, verso il quale prova, o aveva provato, qualche sentimento, Friederick che nel frattempo è sempre più geloso del rapporto venutosi a creare tra l’ex moglie Charlotte e Nils, dimenticando forse i suoi trascorsi con Beatrice, neanche troppo datati onestamente. Come si dice, chi la fa l’aspetti. Siamo arrivati ad un punto di non ritorno anche nel rapporto tra Natascha e Michael. La donna si è accorta che il marito è strano e che le stia nascondendo che cosa. Quando Natascha scoprirà quali siano le reali intenzioni di Friederika, capirà di non potersi più fidare dell’uomo che ha di fronte e che ha amato per tutto questo tempo. Intanto Nils e Charlotte hanno visto andare in fumo i loro propositi di fuga d’amore. L’incidente occorso a Luisa infatti ha di fatto reso inutilizzabile l’auto dell’uomo. Che cosa si inventeranno adesso i due? Prosegue nel frattempo l’ambientamento di Clara, la figlia di Melli, a sua volta figlia di Alfons, che diventerà la protagonista della prossima stagione di Tempesta d’amore, la dodicesima, regolamente in onda qui in Italia grazie a Rete 4. Di recente abbiamo visto come la ragazza abbia stretto un forte legame proprio con Luisa. Le due sono pronte a passarsi il testimone di mano. Nuovi amori, nuovi intrighi, nuovi personaggi stanno per arrivare al Furstenhof, l’hotel più ‘famoso’ di tutta la Baviera. 

Leggi anche

Chi è Julie Andrews, ‘Mary Poppins’ nel film del 1964: il marito Blake Edwards/ La carriera leggendaria