Da quando Mariana Rodriguez ha lasciato la casa del Grande Fratello vip, Valeria Marini sembra rinata, e forse anche l’assenza dell’altra grande nemica, Elenoire Casalegno, riesce a rendere le cose più facili. Ricordiamo infatti che la speaker, grande nemica della diva stellare, nella serata di ieri è stata costretta ad abbandonare la casa dopo aver perso al televoto contro Stefano Bettarini. Le ultime ore, quindi, sono state per la diva nazionale piuttosto serene e, esclusi piccoli battibecchi da poco, è riuscita a ritrovare il buonumore che aveva perso nel corso delle ultime settimane. Pochi minuti fa, infatti, Alessia Macari e Gabriele Rossi, per cercare di ingannare il tempo, hanno approfittato della presenza in giardino del palco per la lap dance, per mettere in scena un piccolo spettacolo. La diva stellare, dopo aver notato ciò che stava succedendo in giardino, ha interrotto la sua sessione di trucco per cimentarsi ancora una volta nel ballo e mettersi così, ancora una volta, al centro dell’attenzione come solo lei sa fare. Qui è possibile visualizzare il video della sua esibizione.



La rivalità fra Valeria Marini e Mariana Rodriguez continua a influenzare i comportamenti dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2016, anche adesso che la modella venezuelata ha dovuto abbandonare il reality perdendo al televoto contro la diva stellare. Nelle ultime ore, infatti, si sono riaccesi i contrasti fra Stefano Bettarini e Valeria Marini e il battibecco, che apparentemente riguardava la scelta di Andrea Damante nel corso del serale, in realtà potrebbe avere radici molto più profonde. L’ex soubrette del Bagaglino, infatti, ha cercato in qualche modo di dare una nuova interpretazione al gesto dell’ex tronista: “Lui ha agito con il cuore”, ha detto infatti poco fa motivando con la buona fede la scelta tanto bizzarra di Damante. Stefano Bettarini, però, non la pensa come lei e ne ha approfittato per dire la sua ancora una volta: “Il cuore ti porta a nominare la persona con la quale hai giurato fino alla fine?”. Ancora una volta i due ex amici stellari si ritrovano l’uno conto l’altra, riusciranno a recuperare il feeling in vista della finale di lunedì?



Valeria Marini approda in finale: la diva nazionale ha superato Mariana Rodriguez al televoto e poi è stata scelta dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 come terza finalista del reality. È senza dubbio Valeria Marini il personaggi rivelazione del programma condotto da Ilary Blasi: simpatica e autoritaria, la bionda showgirl ha diviso e conquistato i coinquilini e il pubblico. Molti vip si sono schierati a suo favore per il televoto che l’ha vista duellare con Mariana Rodriguez: “Io tifo Valeria“, ha dichiarato Carolyn Smith, il presidente della giuria di “Ballando con le stelle”. Dalla parte di Valeria Marini si è schierata anche Vladimir Luxuria: “Quest’anno lei ha dato la vera svolta al GFvip, molti di noi l’hanno visto solo per lei“. Entusiasta anche Carmen Russo: “Un grande in bocca al lupo, sei forte. Sei meravigliosa!“. Messaggi di apprezzamento e stima che faranno sicuramente piacere a Valeria Marini, ora lanciata verso il traguardo finale: è la favorita, infatti, per la vittoria del Grande Fratello Vip 2016.



Mariana Rodriguez ha perso il duello al televoto con Valeria Marini ed è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2016 con il 56% dei voti. A comunicargli l’eliminazione è stato Stefano Bettarini, che ha scelto di salutare la modella venezuelana anziché annunciare alla diva nazionale la vittoria al televoto. “Per me sei stata fortissima, però sei stata eliminata. Sono felicissimo di averti conosciuto perché sei una persona splendida. Ci rivedremo fuori“, dice l’ex calciatore a Mariana Rodriguez (clicca qui per il video). La modella sudamericana ha poi regalato un colpo di scena nello studio del Grande Fratello Vip 2016, confermando di essere impegnata sentimentalmente. Chi è il fidanzato di Mariana Rodriguez? Le voci si susseguono e pare che possa trattarsi del modello italo-belga Filippo Di Rienzo, l’ultimo ad essere stato avvistato insieme alla venezuelana prima dell’esperienza nel reality di Canale 5.

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2016 non trascura nessun particolare del reality di Canale 5 e allora Valeria Marini inconsapevolmente diventa protagonista di un caso sui social network. I telespettatori si sono, infatti, interrogati sulla modalità con cui la diva nazionale è arrivata in finale: “Vorrei proprio capire come mai per decretare il secondo finalista non bastavano i voti dei componenti della casa e serviva anche un televoto, mentre per Valeria sono bastati i voti della casa!“, scrive un utente su Facebook, chiedendosi il senso di tutto ciò. E, in effetti, la scelta di mandare Andrea Damante al televoto e di non riservare lo stesso trattamento a Valeria Marini è discutibile, considerando che gli altri due rimasti, Laura Freddi e Gabriele Rossi, si scontreranno questa settimana per andare in finale. Il pubblico tra l’altro ha commentato anche l’eliminazione di Mariana Rodriguez, che è stata presa di mira sui social network con messaggi anche poco carini. La modella venezuelana ha perso il duello con Valeria Marini e ha visto finire la sua avventura al Grande Fratello Vip 2016 in semifinale.

Valeria Marini vola in finale al Grande Fratello Vip 2016 e ieri sera ha dimostrato di avere grandissima volontà di arrivare alla conclusione di questa avventura. Lo ha fatto capire quando ha dovuto scegliere chi mandare al televoto con Stefano Bettarini e si è tirata indietro di fronte alla provocazione di Ilary Blasi. La conduttrice infatti le ha chiesto se avesse lei voglia di andare al televoto, ma la showgirl ha declinato l’invito mandandoci Elenoire Casalegno. Valeria Marini ormai vuole completare questa avventura con un grande successo anche se non è detto che questo sia rappresentato solo dalla vittoria finale. Valeria Marini ha dimostrato di aver vinto già il suo Gf Vip 2016 perchè durante questa avventura ha riconquistato il pubblico dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo. Valeria Marini è ancora molto amata dagli spettatori che l’hanno sostenuta sempre facendole superare diverse volte il televoto, l’ultima proprio ieri contro Mariana Rodriguez. Ora vedremo come Valeria se la caverà in finale, anche se manca ancora una settimana. Di certo non ha avversari semplici visto che si dovrà confrontare con Alessia Macari e Stefano Bettarini oltre a un terzo nome che uscirà dal televoto tra Gabriele Rossi e Laura Freddi.

È la terza finalista del Grande Fratello Vip 2016. La showgirl è sicuramente sorpresa delle scelte dei suoi coinquilini che la votano tutti per farla andare avanti. Si trova infatti di fronte agli altri al tavolo delle scelte e sia Gabriele Rossi che Laura Freddi la votano. Quest’ultima però pare esserci rimasta un po’ male quando proprio la Marini ha votato Gabriele invece di lei. Staremo a vedere se tra una settimana sarà proprio lei a vincere alla fine il Grande Fratello Vip 2016. Sicuramente ci vorrà un po’ di tempo per capire come si muoveranno le cose e sicuramente già da subito si potranno osservare le reazionidel pubblico direttamente sui social network. Quello che è sicuro è che sarà un finale ad altissima tensione.

È ormai prossima alla finale del Grande Fratello Vip 2016 alla quale parteciperà se non ci saranno altri stravolgimenti nel finale di questa puntata del programma. Al momento sono al televoto Andrea Damante e Stefano Bettarini con la showgirl che si è salvata dal ballottaggio con la bella Mariana Rodriguez uscita dalla casa più famosa della televisione. Ed è così che proprio Valeria Marini si propone come vincitrice finale del programma di Canale 5. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per capire come andranno le cose, ma il percorso tracciato dal reality show ci ha fatto capire che la Marini è tra i protagonisti più forti e che sarà difficile immaginare un finale diverso da quello con una Valeria Marini pronta a trionfare.

È salva, vola in finale? Al Grande Fratello Vip 2016 è stata appena eliminata Mariana Rodriguez con Stefano Bettarini che ha avuto il duro compito di decidere se andare a consolare l’eliminata o a festeggiare con la salva. Ora vedremo se Valeria Marini riuscirà ad andare avanti in questa puntata verso una finale che si fa sempre più emozionante. Di certo sarà una serata piena di insidie, ma già aver superato il televoto con Mariana Rodriguez è una cosa che le regala un po’ di serenità e la possibilità di giocarsi ancora le sue carte a disposizione. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine della puntata e se ci saranno altre novità che metteranno ancora al centro la showgirl che rischia comunque ancora di guardare da casa la finale come d’altronde tutti gli altri.

Viene chiamata subito in causa all’inizio della semifinale del Grande Fratello Vip 2016 da Ilary Blasi. La showgirl ha sottolineato come ci fosse stata una storia tra Stefano Bettarini e Pamela Prati già uscita dalla casa più famosa della televisione. La Prati prende la parola e sottolinea come Valeria abbia detto questo e che non le piace la situazione. Alla fine ha preso la parola Stefano Bettarini stesso che ha voluto sottolineare che non vuole fare un altro errore dopo quelli che ha fatto all’inizio della trasmissione. Staremo a vedere se Ilary Blasi tornerà su questa situazione, anche se al momento sembra che su questa frase si voglia gettare dell’acqua sul fuoco. Pamela Prati non ha avuto comunque la possibilità di dire quello che pensa.

È in nomination al GrandeFratello Vip 2016 e stasera con Mariana Rodriguez si gioca la permanenza all’interno della casa più famosa della televisione. La donna peròè la favorita per vincere questa sfida Italia-Venezuela che lungo l’avventura nel reality show di Canale 5 ha vissuto a corrente alternata. Intanto oggi la bella Valeria ha ricevuto una graditissima sorpresa da parte dei suoi sostenitori. Infatti un aereo è passato sopra la casa mostrando un messaggio che recitava: “Forza Valerie siamo con te, baci stellari”, clicca qui per la foto e per i commmenti dei follower. Ovviamente il tutto ha dato carica a una Valeria Marini che nelle ultime settimane ha dimostrato un po’ di insofferenza all’interno del gioco del Gf Vip 2016.

Stasera potrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 visto che è al televoto con Mariana Rodriguez. Se dovesse superare il televoto deciderà comunque di uscire? Difficile capirlo, ma di sicuro la showgirl ha già dimostrato da diverse settimane una certa insofferenza all’interno della casa più famosa della televisione. Vedremo se prenderà una decisione radicale oppure se continuerà la sua avventura visto che mancano appena sette giorni alla fine del programma. Nonostante i suoi alti e bassi d’umore per alcuni rimane comunque tra le principali favorite per la vittoria finale del programma di Canale 5. Staremo a vedere cosa accadrà stasera, di certo c’è grande curiosità che ruota attorno alla figura della donna più attesa di questo programma.

Valeria Marini verrà eliminata questa sera? Ad un passo dalla finalissima del prossimo lunedì 7 novembre, ex starlette del Bagaglino è stata prontamente mandata in nomination contro l’acerrima nemica, Mariana Rodriguez. Secondo i lettori di FanPage, ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip questa sera sarà proprio la giunonica showgirl sarda. Con il 52% delle preferenze contro il 48% di Mariana, lo stacco appare davvero molto poco e, chissà se i lettori del sito la pensano proprio come il pubblico da Casa. Del resto, proprio la Marini ha superato una difficilissima nomination contro Bosco Cobos ma, le recenti dinamiche amorose tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez potrebbero davvero sconvolgere gli esiti del televoto. Dopo la pesantissima settimana appena trascorsa, la showgirl ha confessato ad Elenoire Casalegno di avere molta voglia di rimanere in gioco: cosa accadrà? Pur di restare nella Casa del Gf Vip, la sarda aveva sollecitato i fan di Andrea Damante a votare per farla rimanere e, proprio di recente anche Giulia De Lellis si è esposta a favore della burrosa starlette.

Rischia veramente di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016. La sua avventura potrebbe essere arrivata al capolinea visto che stasera si confronta con uno dei personaggi più scomodi che poteva incontrare cioè Mariana Rodriguez. La showgirl ha superato uno degli ostacoli più difficili, riuscendo a far uscire dal Gf Vip 2016 Bosco Cobos che da molti era considerato uno dei possibili vincitori del programma di Canale 5. Vedremo se il pubblico preferirà puntare sul volto fresco della bella venezuelana o continuerà a sostenere la showgirl del Bagaglino. Come andrà comunque la donna sarà riuscita a rilanciare la sua immagine dimostrando che il tempo non ha scalfito quelloche è uno dei volti più noti della nostra televisione.

Stasera potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip e i suoi fan si stringono intorno a lei per mostrarle tutto il loro affetto. Poche ore fa un aereo ha sorvolato il cielo di Cinecittà con un messaggio per la showgirl sarda: “Forza Valerie siamo con te. Baci stellari”. Le parole dei fan hanno dato nuova linfa a Valeriona che si appresta ad affrontare l’esito della nomination con Mariana Rodriguez. Ma anche sul web intanti credono in lei: “#valeriamarini è super protetta. Non uscirà mai #GFvip1” e “#valeriamarini tanto felice per te #gfvip the queen”, scrivono alcuni utenti su Twitter. E ancora: “#valeriamarini con il piede 42 ha le infradito 37. Stessa teoria della taglia 42” e “Se #valeriamarini fa le analisi del sangue le esce il sangue color pesto #gfvip”, commentano altri con ironia.

Stasera nello studio del Grande Fratello Vip ritroveremo Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, pronta a sostenere la figlia in nomination con Mariana Rodriguez. Ai microfoni di Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, la signora Gianna non ha nascosto un po’ di preoccupazione per la sorte della figlia che potrebbe uscire dalla casa a un passo dalla finale di settimana prossima: “Un po’ di tensione, con queste votazioni, quest’attesa… poi vedere mia figlia lì che si deve barcamenare in mezzo a aggressioni di vario tipo un po’ mi fa soffrire, anche se va preso come gioco, perché poi è un gioco, non è una cosa seria, ma un po’ soffro quando vedo Valeria attaccata un po’ da tutte le parti, è una cosa che non mi fa moltissimo piacere!”, ha detto la ex naufraga. Non è mancata qualche frecciatina nei confronti di Bettarini: “cambia facilmente direzione e opinione”.

Mancano poche ore alla semifinale del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5, in cui scopriremo i nomi dei finalisti che si uniranno ad Alessia Macari. Prima però si scoprirà l’esito del televoto tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che rischiano di uscire a pochi giorni dalla fine del reality. Ieri in difesa della showgirl Sarda è intervenuta la madre Gianna Orrù, ospite di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. La mamma di Valeria ha attaccato pubblicamente Mariana Rodriguez: “Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! Fatemi peccare un po’ di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! Lei anziché fare l’offesa con Valeria avrebbe dovuto dire: ‘Grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!’ Ma Valeria queste strategie non le conosce e poi aveva ecceduto con queste aggressioni con Mariana!”, ha commentato. La signora Orrù non ha negato gli errori della figlia: “Lei ha chiesto scusa, ha dovuto umiliarsi… Oddio, ogni tanto fa anche bene!”. Come si concluderà la faida tra la showgirl e la modella venezuelana? Lo scopriremo stasera!

Valeria Marini continua la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, e tornerà in scena stasera – lunedì 31 ottobre – con la settima puntata in programma: non è stata una settimana facile per la showgirl sarda, che prima si è trovata a dare un passionale bacio a Bettarini durante alcune prove imposte dalla redazione, salvo poi scontrarsi con l’ex calciatore. La Marini ha infatti confessato a Bettarini i termini con il quale l’ha definito durante la sfida dei ‘panni sporchi’ proposta dal Gf Vip 2016: come si legge sulle pagine di CheDonna, inoltre, Bettarini in seguito avrebbe trovato dell’olio nel posto in cui si fa il bucato nella casa, e non avrebbe avuto dubbio su chi fosse stato a metterlo proprio lì. La guerra, tra i due, sembra letteralmente aperte. Bisogna anche ricordare che Valeria Marini è attualmente in nomination con Mariana Rodriguez, alla quale Bettarini si è avvicinato non poco negli ultimi sette giorni. In attesa di scoprire come andrà a finire, ricapitoliamo brevemente che cosa è successo la settimana scorsa.

Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip tra le protagoniste indiscusse segnaliamo Valeria Marini. L’intera serata, anche quando Francesco Totti è entrato nella casa più spiata dagli italiani, è stata Marini-centrica. Si è partiti dalla lite tra Elenoire e Valeria per lo scolapasta. Inizialmente la showgirl sarda ha cercato di minimizzare, ma poi è scoppiata furente la polemica ancora una volta con la Casalegno, spalleggiata da Stefano Bettarini, che ha mostrato una discreta dose di personalità, salvo essere pizzicato più di una volta in fallo da Ilary Blasi, che ha ricordato all’ex calciatore come soltanto sette giorni fa dicesse di Valeria: ‘Senza di lei la casa del Grande Fratello non sarebbe la stessa’. Non aveva e non ha tutti i torti Stefano quando dice questo, visto che in tanti, al momento della nomination con Bosco Cobos, speravano che ad uscire fosse proprio lo spagnolo, votato da Gabriele Rossi e non lei. Ma andiamo con ordine. Valeria inizialmente, insieme a Bosco Cobos, ha fatto da cicerone a Totti, presentandogli la casa. Sempre Valeria, a Totti, ha chiesto di fare il suo nome perché voleva uscire dalla casa, dopo che Ilary, scherzando, ha chiesto al marito un nome per l’eliminazione diretta. La Marini non aveva capito che in realtà si trattava di uno scherzo. La Valeria Nazionale ha poi di nuovo avuto un battibecco con Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, dopo che Ilary ha mandato in onda il simpatico video che ritraeva la settimana difficile trascorsa dalla show girl alle prese con la campana tibetana della Rodriguez. Si è quindi passati alla prima eliminazione della serata. Antonella Mosetti è risultata la più votata dal pubblico da casa, perdendo il confronto con Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Un altro duro colpo per Valeria, visto che sperava in un’uscita della modella venezuelana, ma anche stavolta il televoto ha premiato la bellissima ragazza sudamericana, che a questo punto inizia a diventare una seria pretendente per il successo finale della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il gruppo ha deciso di mandare al televoto Valeria Marini da una parte e Bosco Cobos dall’altra. Valeria era convinta di uscire con Bosco e ne era anche felice, in quanto non voleva più rientrare nel covo di serpi, come ha definito più volte la casa del GF. Sia Elenoire che Stefano hanno deciso di non salutarla, provocando ulteriore stizza nella Marini. Una volta arrivati in studio, Valeria e Bosco hanno conosciuto il loro destino: il secondo eliminato della serata è Bosco. Prosegue dunque l’avventura della Marini nella casa del GF Vip, anche se il suo ritorno è stato salutato freddamente dal gruppo, rimasto visibilmente colpito dall’uscita di scena di Bosco, sopratutto Alessia e Mariana, che in lacrime hanno detto addio allo spagnolo, con cui avevano stretto un grande rapporto di amicizia, quasi fraterno. Infine la Marini, durante le nomination, è stata votata dalla maggior parte degli altri inquilini, risultando la più nominata insieme a Mariana. Come andrà a finire più tardi?