Andrea Biagioni è uno degli elementi più estrosi di X Factor 2016, ragazzo di qualità e di grande spessore tecnico con il tempo ha dimostrato anche la sua simpatia anche grazie allo strumento del videodiario. In quello di questa settimana apre insieme ad Eva che è insieme a lui perchè dice ha scelto un soggetto ”carotoso”. Il ragazzo dice di aver fatto la scelta professionale di non aver fatto uso del correttore poi diventa serio e spiega che la settimana è stata complicata perchè aveva un pezzo fuori dalla sua norma e quindi era molto stressato. Eva lo definisce poi suo fratello e di votarlo perchè è un ”mostro”. Entrambi sono tristi perchè gli mancano i Les Enfants, il 75% del divertimento nel loft. Raccontano cosa hanno fatto la sera prima e poi mostrano il momento in cui erano insieme, Eva e Andrea, al concerto dei The Cure che entrambi apprezzano molto. Siamo sicuri poi che Andrea Biagioni avrà molto da dire anche durante la puntata di oggi. Clicca qui per il videodiario.



Stasera, giovedì 10 novembre, Andrea Biagioni tornerà protagonista del terzo Live Show di X Factor 2016 con il brano “Black or white” di Michael Jackson: in attesa di scoprire come se la caverà, vediamo come se l’è cavata la settimana scorsa. Nella seconda puntata il concorrente della squadra di Manuel Agnelli, Andrea Biagioni ha avuto il compito più arduo, ossia portare un pezzo del suo stesso giudice, infatti gli è stato assegnato il brano Ballata per la mia piccola iena degli Aftehours. Un’assegnazione fatta ad altissimo rischio perché, viste alcune esperienze precedenti, portare il pezzo di un’artista presente nella giuria non è mai stata una sfida semplice. L’esibizione è stata giudicata un po’ negativamente da Arisa, perché vede questa canzone adatta solamente a colui che l’ha scritta, e cioè Manuel Agnelli. L’ha giudicato troppo candido per un pezzo del genere. Ad Alvaro Soler, invece, fa strano vedere Andrea esibirsi senza una chitarra. Lui dice che la chitarra è un po’ come se facesse parte di lui ed è convinto che anche per lo stesso Andrea è sicuramente più difficile esibirsi senza lo strumento tra la mani (cosa che lo stesso concorrente ha confermato). Vorrebbe sentirlo con un pezzo di John Meyer, dopo i Coldplay proposti da Arisa Manuel Agnelli verrà incontro alla proposta di Alvaro?



L’unico che non ha espresso il suo giudizio è stato Fedez, perché secondo lui se il pezzo appartiene al proprio giudice, solo lui può esprimere un parere e quello di Manuel è stato assolutamente positivo. Andrea Biagioni prosegue il suo percorso ad X-Factor indenne dagli scontri finali. Il concorrente piace ma forse, come accade per tutti i concorrenti della squadra di Manuel Agnelli, si trova molto lontano dall’aspetto pop del programma. Come se la caverà stasera, al terzo Live dedicato alla Generation Icon?

Leggi anche

Pagelle X Factor 2024, finale/ Giorgia impeccabile, Mimì vincitrice, Achille Lauro rubacuori