Eravamo pronti ad un nuovo vero e proprio boom di ascolti per Braccialetti Rossi 3 ma così non è stato. La fiction di Raiuno è andata avanti rispetto alla serie da cui ha avuto origine, ottenendo una terza e una quarta stagione, ma le cose non stanno andando come previsto. I risultati non sono stati buoni per la prima puntata e la cosa era stata imputata al fatto del cambiamento di orario. Anche dopo il ritorno alla messa in onda dopo le 21.00 le cose non sono migliorate tanto che sono in molti quelli che pensano ad una possibile revoca dell’ordine della quarta stagione. A quanto pare non sarà così e non solo la serie andrà avanti con le puntate di questa terza stagione ma ne arriveranno dei nuovi anche nella prossima stagione televisiva. In questi mesi sembra che le fiction non siano più in grado di fare numero elevati come quelli di un tempo soprattutto grazie ai video ondemand e allo streaming, sarà necessario rivedere anche le linee guida in materia di ascolti?



I ragazzi di Braccialetti Rossi 3 continuano a regalare grandi emozioni al pubblico. Giunta alla terza stagione, la fiction di Raiuno che racconta il coraggio dei ragazzi che, seppur malati, continuano a lottare per i propri sogni, incollando ancora milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Nella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3, oltre alle emozioni vere, non mancheranno i momenti difficili. A doverli affrontare sarà soprattutto Leo, diviso tra il sogno di formare una famiglia con Cris e il bisogno di conoscere la verità sul suo passato. Leo, infatti, chiederà aiuto a Toni e Chicco. I due ragazzi cercheranno di capire chi sia l’uomo visto da Leo sulla tomba di sua madre. Il leader di Braccialetti Rossi, nel frattempo, continuerà a sottoporsi alle cure per cercare di combattere, ancora una volta, il tumore mentre Cris sarà alle prese con una difficile scelta: continuare a portare ugualmente avanti la gravidanza pur essendo stata abbandonata dai genitori e dalla sorella o rinunciare al frutto del suo amore con Leo per avere una vita più serena. Una decisione difficile che cambierà per sempre la vita della fragile Cris che, nel frattempo, si chiede se Leo voglia davvero diventare padre.

Leggi anche

Zeudi Di Palma, choc al Grande Fratello: “Toccata sotto le coperte”/ Lei piange, la regia censuraPagelle The Voice Kids 2024: Sofia, emozione travolgente. Francesco lascia a bocca aperta