Anche Eva Pevarello ha redatto il suo videodiario a X Factor. La bella tatuatrice si esibisce nel gruppo delle Over 25 donne e si è distinta non solo per la bravura ma anche per un carattere particolare e per la grande voglia di dimostrare sempre di essere pronta a confrontarsi con sé stessa per fare meglio. Nel videodiario dice che come al solito si è ridotta all’ultimo momento perchè la obbligano. La settimana è stata molto complicata perchè deve fare un medley tra due pezzi molto complicati e che deve ancora riuscire ad imparare a memoria il testo. Il video poi ci porta allo splendido concerto dei Cure dove c’è veramente tantissima gente. Ci mostra poi come vive queste emozioni all’interno di una serata che sicuramente si ricorderà. Racconta che si tatuerà poi la parola ”Ansia” che caratterizza la sua avventura nella trasmissione. Poi racconta come è stato difficile per tutti accettare l’uscita dei Les Enfants, anche se è contenta per Caterina e che sarebbe stata uguale al contrario. Clicca qui per il video e per i commenti dei fan.



Mancano ormai poche ore prima del terzo appuntamento con la fase dei Live del talent musicale X Factor 2016 condotto su Sky Uno da Alessandro Cattelan. Tra i protagonisti più attesi c’è senza dubbio Eva Pevarello, concorrente che fa parte del team capitanato da Manuel Agnelli il quale fin dalle prime battute ha giustamente scommesso sulle sue qualità artistiche. Stasera Eva Pevarello porterà in scena un mash-up tra una canzone di Iggy Pop, “Lust for Life” e una di Amy Winehouse. In attesa di scoprire come se la caverà in questo terzo Live, ricordiamo cosa ha fatto in precedenza nel programma.



Durante il secondo live Eva Pevarello si è esibita con il brano Don’t wanna fight degli Alabama Shakes: il pubblico ha apprezzato calorosamente la sua esibizione che è apparsa spettacolare ed intensa anche grazie all’apporto coreografico preparato per lei. Eva, infatti, è stata accompagnata da un corpo di ballo che ha contribuito a rendere ancora più emozionale la sua performance. Anche i giudici sono apparsi molto soddisfatti dalla prova della tatuatrice vicentina: Alvaro Soler si è complimentato con lei, definendola come l’ospite internazionale della serata e sottolineando lo spessore dello spettacolo da lei offerto. Anche il suo coach, Manuel Agnelli, ha speso parole di elogio nei suoi confronti. Arisa ha criticato la scelta del frontman degli Afterhours nell’aver assegnato ad Eva un brano poco conosciuto e molto di nicchia ma nonostante questo appunto non ha potuto che congratularsi con la Pevarello. Il percorso di Eva Pevarello ad X Factor 10 è stato entusiasmante, in quanto è riuscita a fare breccia fin da subito nel cuore dei giurati e del pubblico. Lo stesso Manuel Agnelli, subito dopo la sua performance alle audizioni, espresse il desiderio di lavorare con lei in futuro. Uno dei grandi punti di forza di Eva, è la sua capacità di interpretare in maniera personale ogni singolo brano proposto senza mai tentare di imitare la versione originale. E’ anche un’ottima cantautrice, infatti alle audizioni ha presentato un brano scritto da lei dal titolo Un altra corsa, che fin dalle prime note, ha convinto indistintamente tutti, dal pubblico a casa e in studio, alla giuria, che si è detta stupita dalla sua prima performance. Eva è a ragion veduta una delle favorite alla vittoria finale. Clicca qui per rivedere tutto il percorso di Eva Pevarello a X Factor 2016.