Terzo appuntamento con la fase dei Live per il talent musicale di Sky, X Factor, condotto sulle frequenze di Sky Uno da Alessandro Cattelan. Ovviamente tra i protagonisti della serata ci sarà senza dubbio il rapper milanese Fedez, caposquadra delle Under Donne. In attesa di vedere cosa succederà all’interno del suo team e se sarà soddisfatto delle performance dei suoi talenti, vi segnaliamo come potrebbero addensarsi delle nuvole sul rapporto tra lo stesso Fedez e la propria compagna, la blogger Chiara Ferragni. Infatti la Ferragni, stando a voci di corridoio, avrebbe palesato una certa gelosia per il rapporto che si instaurando tra il rapper ed una componente del suo team, Rochelle. Secondo quando riportato da Diva e donna: “Dietro le quinte di X Factor gira la voce che tra il giudice Fedez e la concorrente del talent Roshelle ci sia qualcosa di più della complicità visibile in tv: un’intesa speciale. Il loro è un rapporto di ‘amore e odio’ fatto di continui battibecchi: la giovane cantante lodigiana è molto spigliata, e provoca spesso il giudice che sembra però apprezzarne il carattere forte”.
Ritroveremo Fedez questa sera su Sky Uno al fianco degli altri giudici di X Factor 2016. Nei giorni scorsi il rapper milanese ha creato un po’ di suspance tra i fans pubblicando una foto che lo ritrae e accompagnandola con una misteriosa didascalia che riporta una data, quella del 18 novembre. Cosa accadrà tra 10 giorni? I fans hanno provato a immaginarlo nei commenti e pare si possa trattare dell’uscita del suo nuovo singolo: “Ti prego dicci che è la data in cui uscirà una canzone del nuovo album!!!”, “Si e quasi sicuramente sarà con Stash dei the kolors”, “Che nel nuovo album ci sarà un pezzo con Stash dei The Kolors lo so,ma non è detto che il 18 Novembre faccia uscire proprio quello!”, “Hanno registrato ieri il video”. Il 18 novembre troveremo quindi online il nuovo video di Fedez? L’immagine pubblicata da Fedez potrebbe essere quindi tratta dal backstage: clicca qui per vederla.
Torna stasera, giovedì 10 novembre, X Factor 2016 con il terzo appuntamento con i Live. Tra i protagonisti ci sarà ovviamente il rapper Fedez che è il giudice delle Under Donne. Prima di vedere come se la caverà stasera, andiamo a vedere quanto successo una settimana fa. Fedez è arrivato alla seconda puntata dei Live di X Factor con tutte e 3 le sue Under Donne. La puntata inizia con un medley dei giudici, Fedez canta la sua canzone 21 grammi di felicità insieme ad Arisa. Fedez durante la settimana ha chiesto alle sue ragazze di abbandonare l’ansia della prima puntata, per arrivare alla nuova sfida con più grinta. Durante la prima match del programma nella categoria Under Donne si esibisce Gaia contro Les Enfants, Loomy, Daiana Lou, Silva Fortes ed Eva. La giovane Gaia canta “Human”, riscuotendo il consenso degli altri giudici, e Fedez si reputa orgoglioso di come la ragazza abbia cantato e affrontato questo difficile brano. Conclusa la prima fase i Les Enfants vanno allo scontro finale e Gaia si salva. Fedez durante la serata insieme a Manuel critica più volte i brani scelti da Alvaro per i suoi gruppi.
La seconda match vede le Under Donne Caterina e Roshelle contro Fem, Soul System e infine Andrea. Fedez assegna a Caterina “Don’t Know Why”, affermando che dopo l’esibizione passata vuole riportarla nella sua zona di confort. La performance sembra però non entusiasmare i giudici Manuel e Alvaro che non si sono sentiti emozionati dal brano, Manuel inoltre critica Fedez per la scelta del brano adottato. Tocca a Rochelle che canta “Animal”, durante l’assegnazione la giovane non si dimostra felice del brano scelto dal suo giudice, definendolo scontato, preferirebbe qualcosa di più melodico. L’esibizione di Rochelle però riscuote successo tra i giudici e il pubblico. Finita la seconda match è proprio una delle Under Donne a dover affrontare l’ultimo scontro Caterina, che però ne esce vincitrice contro i Les Enfants. Quindi Fedez ha rischiato di perdere una componente del suo team, riconosce di aver probabilmente sbagliato la scelta del brano. Dopo la fine del secondo Live di X Factor rimane intatto il team di Under Donne di Fedez, ma nella puntata di questa sera il rapper dovrà cambiare strategia per non perdere nessuna componente della sua squadra, e arrivare ad una possibile vittoria.