Si conclude questa puntata de “L’intervista” a Simona Ventura parlando del programma di cui la conduttrice sarà protagonista. La donna sta per avviare “Selfie-le cose cambiano”: un programma che vedrà le storie di diverse persone che non amano un aspetto di sè, che sia interno o esterno. Simona afferma con piacere che i suoi figli l’hanno sempre sostenuta nelle sue scelte lavorative, soprattutto i primi due che ora sono grandi e sono in grado di starle vicino. Il primo figlio, Niccolò, sta per prendere il diploma in una scuola di calcio fuori Londra; il secondo figlio, Giacomo, è molto appassionato di arti e fa teatro da 4 anni. La piccola Caterina, che ha solo 10 anni, per ora ha il grande desiderio di fare la gemmologa, dato il suo grande amore per le Gemme! Infine Maurizio Costanzo chiede proprio a Simona quale è il suo desiderio per il futuro e lei così risponde che le piacerebbe fare un’esperienza lavorativa e familiare all’estero!
Su Canale 5 ci si inoltra ne “L’intervista” di Simona Ventura. Per mancanza di tempo viene saltato il video sui genitori di Simona, di cui lei ne parla in modo tenero e commosso. Si passa a parlare del legame della conduttrice con il pubblico: la donna afferma che durante le riprese dell’Isola dei famosi ha sentito il pubblico molto lontano, credeva proprio di aver perso l’amore e l’affetto di tutti. Si passa ad un altro argomento piuttosto caldo e sempre delicato: il rapporto tra Simona Ventura e Mara Venier, madre dell’uomo con cui la donna ora sta insieme. Anche qui parte un video che ripercorre il legame di amore-odio tra le due donne: ci sono stati momenti di grande lite seguiti poi dalla pace. Quello però che Simona rimprovera a Mara è il fatto di porre sempre dei muri davanti alle persone, il fatto di non dare mai credito alle persone. Si parla ora di Gerò: l’uomo con cui Simona sta da anni. Egli non solo sta con lei, ma si è fatto carico di tutti i figli della donna: lei infatti ha affermato che non avrebbe mai potuto fare L’isola dei famosi se non avesse avuto la certezza di un uomo come lui a casa.
Il sesto appuntamento de “L’intervista” mette in luce diverse vicende personali e professionali di Simona Ventura. Oltre alle domande rivolte alla donna da parte del conduttore Maurizio Costanzo, egli le mostra alcuni video che mettono in evidenza diversi aspetti della sua vita. Dopo il video della sua carriera e quello del matrimonio con Stefano Bettarini, Simona si commuove davanti al video dei suoi figli. Lei ha avuto due figli proprio dal calciatore, Niccolò e Giacomo, e poi ha adottato una bambina, Caterina. Dopo diverse lacrime versate per i suoi figli, a cui è palesemente molto legata, lei racconta di loro: Niccolò ha 18 anni, Giacomo ha 16 anni, mentre Caterina ha 10 anni. Subito dopo un altro filmato che mostra come per anni, ma in realtà ancora adesso, l’hanno accusata di fare uso di Cocaina, in modo assolutamente infondato. Per questo motivo Simona si è sottoposta per anni all’esame del capello, per fare tacere questa falsa voce.
Si introduce subito a “L’intervista” su Canale 5 la tematica Bettarini. Simona Ventura, grande protagonista di questa serata, parla del suo ex marito calciatore Stefano Bettarini. La donna parla in modo amaro degli insulti che lui le ha rivolto negli ultimi periodi: lei spera vivamente che lui possa andare avanti, senza continuare a rivangare il passato. Il matrimonio di questi personaggi è durato 8 anni, finchè lei ha deciso di separarsi da lui. Simona afferma che lei ci ha messo molto a capire cosa voleva fare, ma che una volta che prende una decisione lei non torna mai indietro. In modo particolare la conduttrice si dispiace di quello che hanno dovuto passare i loro due figli, che si sono trovati in mezzo alle liti di due genitori separati e poi divorziati. Maurizio Costanzo, alla luce dei vari insulti di Bettarini, azzarda un’ipotesi: egli crede che lei sia rimasta molto più in Bettarini che il contrario, e crede che questa sia l’unica spiegazione per i comportamenti poco corretti di Stefano Bettarini.
Si avvia su Canale 5 la sesta puntata de “L’intervista” dove cresce sempre più l’attesa di tutti per la questione Simona Ventura-Stefano Bettarini, insorta al Grande Fratello! Il talk show condotto dal grande Maurizio Costanzo infatti stasera vede protagonista Simona Ventura, che cercherà di mettersi “a nudo” davanti al pubblico e ai telespettatori. Le anticipazioni e le interviste alla donna ci hanno già fatto capire che molti nostri dubbi verranno risolti in questa serata speciale per la conduttrice! La prima domanda che le viene rivolta è “Cosa pensi di te?” e subito la donna risponde che al momento si sente una persona forte, soprattutto dopo le debolezze recenti e che in realtà hanno caratterizzato un pò tutta la sua vita. Le viene poi mostrato un primo filmato che ripercorre i punti salienti della sua carriera: a partire dalla sua iniziale ascesa fino ad arrivare all’eliminazione dall’Isola dei famosi. In modo particolare l’esperienza all’isola dei famosi, come dice Simona, l’ha aiutata a tornare quella che era 15 anni fa, l’ha aiutata a rinascere. Nonostante questi siano argomenti interessanti e importanti per la sua vita, cresce sempre più l’attesa per il dibattitto su Bettarini.
Sta per andare in onda “L’Intervista”, talk show che arriva questa sera al suo sesto appuntamento su Canale 5. Il conduttore è Maurizio Costanzo, che come sempre riesce a “tirare fuori” molti aspetti privati dei personaggi famosi italiani. Protagonista indiscussa di questa sera sarà però Simona Ventura, la quale racconterà molte questioni private della sua vita, che lei non ha mai voluto rivelare in modo così chiaro ed esplicito. Chi sa poi perchè proprio oggi ci vuole raccontare tutto questo: sarà a causa del recente scandalo che ha visto al centro il suo ex marito Stefano Bettarini? Sarà per la poca stima che ha suscitato durante le riprese dell’Isola dei famosi? Sarà perchè la donna vuole far publicità al nuovo programma “Selfie”, che la vedrà conduttrice? Questo non lo sappiamo, ma di certo oggi ci verrà fatta chiarezza su molte vicende private e professionali di questa grande conduttrice televisiva.
Un video pubblicato sulla pagina Instagram di Simona Ventura ci dà un assaggio di cosa aspettarci stasera da L’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda in seconda serata su Rete 4. La conduttrice, che si appresta a tornare in tv con “Selfie – Le cose cambiano”, è pronta per rompere un silenzio durato anni: “Vi dovete aspettare che rompa un po’ gli argini di quella che è sempre stata una mia timidezza o anche la volontà di non dire certe cose. Sono qui anche per spiegare perché sono sempre stata in silenzio in questi anni. In verità io non ho detto tante cose soprattutto perché ho voluto proteggere i miei figli”. La Ventura fa poi i complimenti a Costanzo per la trasmissione: “Sono sempre stata una fan del programma perché è ripreso in maniera moderna e c’è una persona autorevole come Maurizio Costanzo”. Clicca qui per vedere il video.
, – Simona Ventura questa sera all’intervista di Maurizio Costanzo farà chiarezza su parecchi aspetti della sua vita, come confermato dalla stessa conduttrice televisiva. La Ventura è da sempre molto riservata sulla sua vita privata, per la prima volta ha deciso di vuotare il sacco e raccontare dei particolari. Per l’occasione la conduttrice ha postato un video su Facebook per svelare i contenuti della serata dove spiega i motivi del suo silenzio: “Solo Maurizio Costanzo riuscirà a farmi dire cose che nessun altro mi ha fatto dire. Spero che questa intervista possa fare chiarezza su tanti punti. Proverò anche a spiegare come mai ho deciso di stare sempre in silenzio in tutti questi anni” queste le parole di Simona Ventura in occasione della partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Prossima al ritorno in tv con il programma ‘Selfie’ la Ventura è stata chiamata in causa anche durante il Grande Fratello Vip, accostata al suo ex marito Stefano Bettarini. Chiarirà anche questo punto?
Maurizio Costanzo torna anche oggi, giovedì 10 novembre 2016, in seconda serata Canale 5 con un nuovo appuntamento con L’Intervista. Il celebre conduttore – che la scorsa domenica è tornato in scena anche su Rete 4 con le nuove puntate del Maurizio Costanzo Show – torna a confrontarsi con un Big del mondo dello spettacolo, dopo ave ospitato alla sua corte Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Wanna Marchi, Morgan e Giorgio Napolitano: ora, è arrivato il momento che in studio faccia capolino Simona Ventura, che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e ora è pronta a tornare in scena sull’ammiraglia Mediaset con il suo nuovo programma dal titolo Selfie – Le cose cambiano. La presentatrice si soffermerà su questa nuova sfida a livello professionale? Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in esclusiva, si è fatto presente che la trasmissione aiuterà persone che sembrano aver preso la loro autostima a ritrovarla. Anche Simona Ventura ha ammesso di aver avuto problemi in questo campo: “Certo, da bambina ma anche da grande. Solo che c’è un certo pudore a raccontare i momenti di grande sofferenza prece quando sei debole arrivano i predatori. Nel mio ambiente poi sono spietati. Anche adesso ho dei momenti in cui la mia autostima scade. Ma gli ostacoli sono fatti per essere superati. Io ci riesco anche grazie all’aiuto delle persone che mi stanno accanto, come il mio compagno Gerò…”. Che altro racconterà stasera, a L’Intervista su Canale 5 dalle 23.30 circa?