Manca ormai pochissimo alla messa in onda del terzo appuntamento dedicato ai Live del talent musicale X Factor, condotto da Alessandro Cattelan. Nella categoria Under Uomini guidata da Arisa c’è ancora in lizza il talentuoso cantante Marco Ferreri in arte Fem. Marco dovrà misurarsi con un grandissimo successo di una eccezionale performer come Madonna: Like a Prayer. Intanto, sulla sua pagina facebook ufficiale lo staff che la sta gestendo, è stato pubblicato un post per dare sostegno allo stesso Fem ricordando l’appuntamento con il terzo live: “… stasera su Sky Uno alle ore 21,15 andrà in onda la terza puntata dei liveee! Rimanete sintonizzati! Non perdetevi l’emozione che questa avventura ci sta regalando! Sosteniamo #Fem con i nostri immensi cuori! Grazie infinitamente ad ognuno di voi. Un abbraccio. Staff #XF10!”. La sua Lady Gaga non convince, sarà solo un’impressione dei giudici o finirà al ballottaggio per poi uscire?



Tra gli artisti più particolari di X Factor 2016 c’è sicuramente Fem, al secolo Marco Ferreri. Questi è un ballerino e ovviamente cantante che si sta distinguendo oltre che per la sua splendida voce anche per i suoi modi di fare davvero molto originali. Fa parte degli Under Uomini e riesce sempre a stupire giudici e pubblico. Ha voluto pubblicare un video interessante per far ricredere gli haters insieme a Loomy. Il ragazzo ha spiegato come si stia preparando per il live con un pezzo davvero molto complicato e per il quale ha deciso di lavorare con grande attenzione. Ovviamente sottolinea che spera di riuscire al meglio per sorprendere le aspettative di chi ha commentato negativamente. Ci saranno molte sorprese nella nuova puntata con i tempi che si fanno più brevi e le settimane più intense. Racconta poi tutte le emozioni già vissute e il dispiacere per i Les Enfants che sono usciti e che mancano ora nelle abitazioni. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.



Nella prima serata televisiva di Sky Uno, Alessandro Cattelan conduce la nona puntata del talent musicale X Factor 2016,giunto alla sua decima edizione. Una puntata di una certa importanza nell’economia della gara in quanto si tratta del terzo appuntamento dedicato ai live. Tra i concorrenti che proveranno a mettere le mani sulla vittoria finale c’è anche il talentuoso Marco Ferreri in arte Fem, inserito nella squadra Under Uomini capitanata da Arisa. Più tardi dovrà vedersela con il brano “Like a Prayer” di Madonna: come se la caverà? In attesa di scoprirlo, facciamo un passo indietro nel tempo ricordando la performance della scorsa settimana e tutto il percorso proposto fino a questo momento nel talent da Fem.



Grande protagonista della seconda serata dei Live, con la sua versione di “Latch” dei Disclosure, è stato Marco Ferreri, in arte Fem. Il componente della squadra Under 25 Uomini, capitanata da Arisa, ha messo d’accordo tutti. Con grande energia e classe, il giovane artista ha dimostrato una volta di più le indubbie qualità di cui dispone. Anche l’abbigliamento non è stato lasciato al caso: Fem, si è infatti presentato sul palco con un completo di pelle nera. L’esibizione è stata inoltre arricchita da un balletto ( Fem è molto bravo nel muoversi a ritmo durante le sue performance) e da un effetto video in bianco e nero, che ha donato ancora più magia alla prova. Ottimo riscontro dalla giuria: Fedez lo ha definito un vero e proprio animale da palcoscenico e Manuel Agnelli conferma, aggiungendo che lo preferirebbe meno plateale. Arisa non ha potuto fare altro che complimentarsi con lui. Marco Ferreri è, assieme ad Eva Pevarello, la voce più promettente di quest’edizione di X Factor. Dotato di una voce potente e di una spiccata presenza scenica, Fem ha saputo incantare il pubblico fin dalle sue prime esibizioni. La performance delle audizioni, non ha convinto tutti, in quanto in quell’occasione, non è riuscito a tirar fuori tutte le sue qualità artistiche ma dai Bootcamp in poi, è stata tutta un’altra storia. Il giovane talento sembra essersi ben integrato con il resto del team con il quale spesso e volentieri, registra simpatici siparietti che vengono poi pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di X Factor. Clicca qui per rivedere il percorso di Fem ad X Factor 2016.