Tra poche ore il sipario del talent X Factor tornerà ad alzarsi per permettere al pubblico televisivo di gustarsi il terzo appuntamento con la fase dei live. Uno dei concorrenti più attesi è certamente Rossella Discolo meglio conosciuta con il nome d’arte di Rochelle. La giovane cantante milanese fa parte della categoria Under Donne guidata dal rapper Fedez ed è senza dubbio tra le più interessanti di questa edizione grazie a doti canore e musicali di spessore. A Rochelle questa sera è stato assegnato il brano “Take U there” portato al successo da Jack U nel duetto con Kiesza. Una scelta che non tutti i fan hanno accettato contestando il fatto che non sia in linea con il tema della serata come. Infatti, sulla pagina facebook ufficiale del programma si possono leggere commenti del tipo: “Ma il pezzo di Rochelle cosa c’entra con io tema della puntata? Inutile dare un tema! Uscirà Caterina spero, a mio avviso più debole anche dei concorrenti già eliminati”.
Roshelle, Rossella Discolo, ha pubblicato su Youtube il suo videodiario prima del live di X Factor 2016. La ragazza ha sottolineato di non sapere che doveva farlo molto in fretta. Ha condensato tutto in pochi minuti, sottolineando di essere molto stanca e si scusa per le sue occhiaie che definisce ”incredibili” perchè non riesce mai ad andare a dormire a orari ragionevoli. Roshelle, Rossella Discolo, dice che il sound check è andato bene, ma deve migliorare per il drop. Ringrazia poi le persone che le hanno fatto arrivare una lettera o altro, la sorella le ha inviato una torta con la nutella che ha mangiato tutta da sola finita appena aperta. E’ felice poi per le lettere che riceve che le piace molto leggere. Spiega poi come si trova in questa situazione nuova, lontana da casa e dove deve reinventarsi. Chiude ringraziando amiche, fidanzato e la famiglia poi dice che fuori si sta creando una nuova famiglia con tutte le persone che la sostengono e le dimostrano affetto. Clicca qui per il video e per i commenti dei fan.
Rossella Discolo, in arte Roshelle, tornerà in scena stasera – 10 novembre – sul palco dell’X Factor Arena nel terzo Live di X Factor 2016. Fedez, il giudice della categoria Under Donne, ha scelto per lei “Take U there” di Jack U feat. Kiesza. In attesa di scoprire come se la caverà, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa. La ragazza ha portato un pezzo di Yellawolf, Animals. L’esibizione non è solo piaciuta al pubblico, ma anche ai giudici che ogni settimana confermano con degli ottimi commenti le perfomance della ragazza, proclamandola sicuramente come una delle preferite. Roshelle vorrebbe cantare un pezzo che dimostrasse di più le sue doti vocali piuttosto che quelle da rapper. Anche alcuni giudici sono d’accordo con il pensiero della ragazza, ma come dice Manuel Agnelli se questa scelta le calza a pennello forse è giusto che prosegua il suo cammino accettando di buon grado i consigli del suo giudice.
Sono una cantante e non sono una rapper. Potrebbe essere il titolo di una nuova canzone e invece è il pensiero che Roshelle esprime quotidianamente al suo giudice. Sia lei che Fedez hanno due caratteri molto forti, Roshelle cerca sempre d’imporre le sue idee. Ora, è arrivato il momento di attendere con trepidazione la terza puntata che sarà speciale, perché ci saranno due ospiti, Shawn Mendes e Robbie Williams, tutt’e due dei teen idol: il primo lo è attualmente il secondo invece lo fu negli anni novanta ai tempi dei Take That, e proprio per il loro successo nel mondo adolescenziale è stato deciso di fare una puntata a tema, tutti i pezzi saranno dedicati alle icone generazionali. Staremo a vedere se Fedez finalmente accontenterà la sua concorrente facendole cantare un pezzo più melodico, così vedremo se il pubblico appoggerà il giudice o Roshelle.