Si racconta nel nuovo format di Maurizio Costanzo ”L’Intervista”. La donna sta iniziando la sua avventura al timone di ‘‘Selfie – Le cose cambiano” nuovo programma targato Mediaset che la vede tornare alla conduzione dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi come concorrente. SuperSimo ha voluto complimentarsi con tutto il suo staff con una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram dove ha pubblicato uno scatto in cui ci sono tutti da Paola Caruso a Tina Cipollari passando per Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano, Stefano De Martino e molti altri. Vedremo come si articolerà la trasmissione e sarà soprattutto interessante vedere come Simona Ventura si racconterà al microfono di Maurizio Costanzo durante il programma L’Intervista. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
La conduttrice televisiva Simona Ventura sarà l’ospite di stasera, giovedì 10 novembre 2016, de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. In attesa di rivedersi in tv, la conduttrice di “Selfie – Le cose cambiano” ha voluto ricordare il suo primo incontro con Costanzo. Correva il lontano 1988 e una giovanissima Simona Ventura parlava così seduta sul palco del Maurizio Costanzo Show: “Voglio fare la presentatrice sportiva. Mi piacciono Gullit e Maradona…tra gli italiani Giannini è un grandissimo campione”. Con questo estratto dall’intervista, Simona Ventura ha dato appuntamento a questa sera: “Quando si dice avere le idee chiare… In attesa del mio ultimo incontro con Maurizio Costanzo stasera alle 23:30 su #canale5 #lintervista,vi mostro il primo nel 1988 #tbt”. Clicca qui per vedere il video.
Simona Ventura sarà ospite giovedì 10 novembre 2016, dell’Intervista di Maurizio Costanzo. La Ventura nell’ultimo periodo si è ritrovata al centro del gossip, per le dichiarazioni dell’ex marito Stefano Bettarini, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti all’interno della casa più spiata d’Italia, il suo ex marito ha elencato tutte le donne con il quale in passato ha tradito Simona. A quante pare la Ventura ha poi deciso di prendere provvedimenti in merito a quanto successo.
Nel frattempo, Simona Ventura si occupa della sua carriera, infatti prossimamente condurrà in prima serata il programma “Selfie – Le cose cambiano“, un nuovo format dove si racconterà la storia di alcune persone che hanno voglia di rimettersi in gioco e cambiare. Il programma aiuterà 12 persone con insicurezze estetiche, e psicologiche, che spesso nascondono problematiche profonde. Insieme a lei ci saranno diversi volti conosciuti agli amanti del piccolo schermo, come Mariano Di Vaio e anche il ballerino di Amici Stefano De Martino, pronti a supportare la presenatrice e i protagonisti che di volta in volta sbarcheranno in televisione. Parlaerà anche di questo con Maurizio Costanzo a L’Intervista?
Simona Ventura ha 51 anni, nata a Bentivoglio, oggi è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice. Le prime apparizioni tv iniziano negli anni ’80, ma il successo arriva negli anni novanta, con la conduzione su Italia uno, di programmi come Mai dire Gol, Festivalbar, Matricole, infine Zelig e Le Iene. Dal 2001 al 2011, diventa il volto domenicale della Rai con Quelli che il Calcio, e presentando negli stessi anni L’isola dei Famosi e Music Farm. La Ventura si è cimentata anche nel ruolo di giudice con X Factor per alcune edizioni. Sposata dal 1998 al 2004 con Stefano Bettarini, dal loro matrimonio sono nati Niccolò e Giacomo. Simona successivamente ha avuto in affidamento una bambina, Caterina, che dal 2014 ha definitivamente adottato. Dal 2010 invece è legata sentimentalmente a Gian Gerolamo Carraro, imprenditore e figlio di Nicola, produttore cinematografico e marito della Venier. Ha recentemente partecipato al programma come concorrente all’Isola dei famosi, e si prepara a tornare in pista come presentatrice con “Selfie-le cose cambiano”.