Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore assisteremo al clamoroso via libera da parte di Natascha a Michael riguardo la notte di sesso con Friedericka. Occhi puntati anche su Clara, che sarà raggiunt da una bella notizia. Adrian infatti non lascerà più l’hotel. La ragazza non immagina che a breve diventerà uno dei proprietari del Furstenhof. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto la reazione di Werner di fronte alla proposta di Adrian dell’acquisizione del 20 per cento delle quote del Furstenhof. Per il Saalfeld quella di Adrian è l’unica proposta plausibile, visto che l’albergo non naviga in acque tranquille, dopo la scoperta di un debito da un milione di euro la settimana scorsa, per il quale Charlotte si è rifiutata di intervenire attraverso la sua associazione. Si avvicina intanto a grandi passi la corsa verso il matrimonio di Luisa e Sebastian. I due infatti sono pronti a dichiararsi amore eterno, vorrebbero sposarsi e costruire una propria famiglia, con Sebastian che comunque non dimentica di avere un altro figlio, Paul, a cui deve la libertà e, in fin dei conti, anche l’amore della sua vita. Sebastian e Luisa sono intenzionati a sposarsi il prima possibile, ora che Beatrice e David non rappresentano più un pericolo per entrambi. 



La notizia dei miglioramenti dall’inizio delle cure ha spinto Natascha a cambiare il suo punto di vista nei confronti del marito. Nella puntata di Tempesta d’amore di ieri ha, infatti, dato il suo benestare al possibile tradimento di Michael che dovrà trascorrere una notte di passione con Friederika per salvare la vita alla moglie. Si tratterà di un grande sacrificio a detta di entrambi, ma comunque necessario per fare in modo che le rivoluzionarie cure possano proseguire. Non sembrano esserci vie d’uscita, almeno per il momento, anche se la cantante penserà ad un modo per interrompere questo incontro amoroso prima che sia troppo tardi. Non potrà neppure pensare al marito insieme ad un’altra donna, quindi da parte sua ci sarà la convinzione che la coppia potrebbe non arrivare a tanto. Chiederà perciò a Melli di aiutarla ad interrompere la serata romantica organizzata dalla dottoressa, facendo in modo che il tradimento non arrivi fino in fondo. Tutto andrà per il meglio questa volta? O dovremo prepararci a nuovi problemi per una delle più belle coppie della soap tedesca?



Ora che non ci sono più ostacoli tra loro, Sebastian e Luisa vorrebbero realizzare quanto prima il sogno di diventare marito e moglie. I due protagonisti di Tempesta d’amore hanno potuto festeggiare il loro fidanzamento in compagnia di amici e parenti, ma un nuovo problema appare all’orizzonte. Anche se Luisa ha ottenuto l’annullamento della precedente unione con David, non potrà convolare a giuste nozze con Sebastian prima di due mesi. La notizia non piacerà affatto ai due innamorati, che decideranno di rivolgersi ad Andrè per velocizzare le pratiche in Comune. Il sindaco permetterà loro di essere finalmente felici? I problemi non mancheranno anche per Natascha e Michael che dovranno fare i conti con i terribili ricatti di Friederika nei loro confronti. La notte di passione del dottore con lei, sarà l’unica possibilità per proseguire le moderne cure contro la nuova sclerosi. Il tempo per giungere ad una decisione non sarà molto… Anche i problemi del Fuerstenhof dovranno essere risolti il prima possibile e Adrian apparirà l’unica via d’uscita per fare in modo che l’hotel finisca in fallimento. Friederich apparirà tuttavia ancora reticente davanti alla possibilità di avere un nuovo socio, che pretenderà anche il ruolo di direttore amministrativo della struttura. Werner sarà per una volta d’accordo con il suo storico rivale, anche se Charlotte rammenterà ad entrambi che non ci saranno molte altre vie d’uscita. La persona maggiormente felice dell’entrata di Adrian nella dirigenza del Fuerstenhof sarà Clara: solo così il suo ‘amico’ resterà in Germania, abbandonando la sua precedente decisione di trasferirsi a Mallorca.



Mercoledì 9 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Continuano gli inganni di Michael nei confronti della moglie Natascha, anche se inganni non è forse la parola più appropriata per definire ciò che il dottore del Furstenhof sta facendo contro Natascha ma sopratutto con Friedericka, la donna chiamata per guarire, o almeno tentare di guarire l’ormai ex barista del Furstenhof, che nelle settimane precedenti, come ricorderete, tentò perfino di uccidersi, togliersi la vita. L’uomo continua a vedersi di nascosto con l’ex collega di Università, ma non perché sia interessato a lei fisicamente, quanto per ‘tenerla buona’, per darle, a suo giudizio, il contentino, visto che, ricordiamo, la ragazza lo ha ricattato, dicendogli che se non trascorrerà una notte d’amore con lei non curerà mai Natascha. Questa notte d’amore poi, come avremo modo di vedere più avanti nel corso delle prossime puntate, si trasformerà in una seconda, terza notte, con Friedericka che prenderà la palla al balzo, sapendo che Michael l’ha raccontato alla moglie, dicendo a Natascha che il marito non stava fingendo. Occhi puntati intanto anche sulla nuova protagonista della dodicesima stagione, ormai imminente in Italia. Stiamo parlando di Clara, la figlia di Melli, nonché nipote di Alfons, arrivata qualche settimana fa in Baviera, al Furstenhof, per cercare suo padre. Alla fine ha trovato il nonno, che altri non è se non Alfons Sonnblicher, il marito di Hildegard, che ha visto allargarsi ulteriormente la famiglia. Ricordiamo infatti che nella prima stagione l’uomo era stato insignito della paternità di Alexander, che tutti credevano essere figlio di Werner Saalfeld. Clara si è incontrata di recente con Adrian, il nuovo protagonista maschile della dodicesima serie. I due si sono conosciuti meglio ad una cena romantica ed è qui che Clara ha scoperto che Adrian altri non è se non il fratello del suo ex fidanzato. Di fronte all’imbarazzo iniziale, Clara è comunque riuscita a ‘portare’ a casa la serata. E mentre tutti quanti credevano che Adrian fosse già prossimo alla partenza, ecco il colpo di scena, con l’uomo che ha dimostrato un notevole interesse nei confroti dei problemi economici del Furstenhof. Cambio in visto all’interno della società che conduce l’albergo?