Bello, muscoloso, romantico, dolce e amante della donne ma perennemente single. Chi è il protagonista della descrizione? Il bel Gianluca Pannullo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sempre più amato sui social anche dopo anni dal suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, continua ad essere un single convinto. L’ex cavaliere, infatti, per poter tornare ad essere un uomo impegnato, dovrebbe trovare una donna che, non solo gli dedichi attenzioni ma che sia anche rispettosa dei suoi spazi e delle sue scelte. “L’attenzione è la prima forma d’amore… E il rispetto aggiungerei”, scrive Gianluca su Facebook. Una filosofia chiara quella di Pannullo che, pur credendo all’amore, non ha alcuna intenzione di rinunciare ai propri ideali per inseguire un sogno. Un principe senza la sua principessa, dunque, che tuttavia spera di trovarla molto presto. Cliccate qui per vedere il post.
Daunia Cesari, anche dalla Svizzera, continua a regalare perle di saggezza agli amici e agli ammiratori. Single da quattro anni, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, lancia una frecciatina a quelle donne e agli uomini che cambiano partner con la stessa velocità con cui cambiano vestito. “Non so come facciate voi a trovare l’amore della vostra vita ogni 6 mesi…io trovo solo teste di *** e sto da sola da 4 anni! (a parte brevi tentativi di autoconvincimento…)”, scrive una Daunia sempre più convinta a restare sola. L’ex dama, infatti, non riesce a trovare un uomo serio con cui costruire una vita insieme. In mancanza dell’amore, la Cesari si concentra sul lavoro dedicando tutte le sue attenzioni a Chico, il cagnolino che da anni è il suo, fedele compagno di vita. Cliccate qui per vedere il post.
Giorgio Manetti continua a conoscere donne senza, tuttavia, riuscire ad innamorarsi davvero. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonostante la fine della sua storia con Gemma Galgani, continua ad essere molto seguito sui social. I fans dell’aitante cavaliere, infatti, sono davvero numerosi ed è a loro che Giorgio si rivolge per ricevere un po’ di affetto. In una tipica giornata invernale, per combattere il freddo, il Manetti ha pensato bene di riscaldarsi leggendo i commenti pieni d’amore che i fans gli scrivono quotidianamente. “Hello my beautiful friends! I vostri commenti, foto ecc. sono come raggi di sole in un giorno piovoso e freddo. Grazie!”, scrive il bel cavaliere. Sempre sorridente e ottimista, Giorgio Manetti non perde mai la voglia di dedicare un pensiero ai fans che lo hanno accolto nel loro cuore sin dal suo primo giorno nella trasmissione di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.
Luca Rufini nella bufera. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è finito sotto accusa dopo la decisione di chiudere la conoscenza con Benedetta. Il cavaliere ha rivelato di non provare alcun sentimento o trasporto fisico per la dama puntando il dito contro Luca, reo di averle fatto credere cose diverse. A difendere Luca Rufini è stata Silvia prima, però, che Benedetta rivelasse dettagli intimi sui suoi incontri con Luca. Tra i tre è nata un’accesa polemica che ha dato via sui social ad un vero e proprio dibattito. Gli utenti della pagina ufficiale di Uomini e Donne, infatti, puntano il dito sia contro Luca Rufini che contro le donne invitando la redazione del programma di Maria De Filippi a scendere meglio i protagonisti della trasmissione. “Lui fa pena ma anche le donne che si concedono a lui fanno più pena …ormai dovrebbero sapere come fa”, “Le sta bene così impara a difendere l’indifendibile solo per tenerselo buono. Lui è una cosa inutile e l’altra aveva ragione, ora mi auguro che anche lei abbia capito con chi hanno a che fare”, “Che pattume di uomo… Ma anche voi donne, andate con il primo che incontrate, un po’ di amor proprio”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto.
Un colpo di scena nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Tra una polemica e un litigio, nel programma di Maria De Filippi nascono anche degli amori veri come quello di Elena e Dario. La dama e il cavaliere hanno deciso di lasciare il programma per poter continuare a vivere la storia appena nata lontano dalle telecamere. Un annuncio che ha sorpreso Gianni Sperti e Tina Cipollari che non si aspettavano un addio immediato della coppia ma che accolgono con gioia la decisione della dama e del cavaliere. La coppia si è così congedata dal trono over tra gli applausi degli altri protagonisti della trasmissione. Una delle più emozionate è stata sicuramente Gemma Galgani che, ormai da sette anni, attende di poter lasciare il programma con il principe azzurro. La dama riuscirà a realizzare il suo sogno e ad andare via come ha fatto oggi Elena?
Alle 14.45, la settimana di Uomini e Donne, continua con la terza ed ultima parte del trono over che riparte con le nuove conoscenze di Giorgio Manetti. Nel corso della scorsa puntata, Giorgio ha conosciuto tre dame ma ha tenuto solo Simona. Con quest’ultima, oltre ad uno scambio di messaggi, c’è stata anche una cena. Il cavaliere e la dama ammettono di stare bene insieme anche se non si può ancora parlare d’amore. Giorgio, però, è felice della sua nuova pretendente e la invita a far ascoltare a tutti la sua meravigliosa voce. Simona si esibisce così sull’aria “Amami Alfredo” da “La Traviata”, ricevendo molti applausi. Simona, dunque, è una donna elegante e di classe che ha colpito il bel cavaliere, ancora allergico alle relazioni stabili ma desideroso di amarsi davvero. Se, dunque, Gemma è alle prese con le pene del suo cuore, Giorgio torna a sorridere alla vita. Le pretendenti per il bel cavaliere non mancano mai.
Da quanto trapelato sull’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne sappiamo che Gemma Galgani sarà la grande protagonista e che ci saranno dei colpi di scena imperdibili per quanto riguarda la sua frequentazione con Cesare. In questa fredda mattina autunnale però non c’è nessun cavaliere a scaldare il cuore della dama torinese e la protagonista del people show condotto da Maria De Filippi si rivolge così ai suoi fans su Facebook: “Che buongiorno freddolino oggi brrrrrrr….. qua bisogna tirare fuori cappotti e cappottini aiutoooooo… non sono pronta!!!!! Mare dove sei????? E voi? Come state? bacini freddolini a tutte e buona giornata!!!!”. Gemma ha poi aggiunto un video tratto da La Boheme di Puccini per “riscaldare” il cuore dei suoi fans e ha risposto a diversi loro commenti: clicca qui per vedere il post.
Come sono proseguite le dinamiche amorose di Gemma e Cesare durante il corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne? La puntata si è aperta con un duro confronto con Marco e, successivamente dopo un faccia a faccia con Cesare la dama ha parlato di un nuovo bacio. Durante la registrazione però, si sono evidenziate nuove problematiche. Gemma infatti ha ballato con Michele e Marilena ha affermato di volere chiudere la frequentazione con il cavaliere. Gemma ha fatto notare di averci fatto un solo ballo e di aver perfino rifiutato il suo numero mentre Marilena non è stata carina nei confronti della “rivale” suggerendo a Michele di corteggiare Gemma in quanto avrebbe più possibilità. Tina si è trovata d’accordo con Marilena mentre Gemma ha trovato il tutto fortemente offensivo. Cesare, sicuro dei sentimenti provati per la dama over, afferma di volere uscire con lei anche da subito e di volerla sposare! “Non può durare, lei è troppo furba e lui troppo ingenuo!”, queste le parole finali di Marco Firpo. Dopo la proposta di matrimonio però, Gemma lo invita a recitare la poesia a lei dedicata ma lui non la sa a memoria e così la dama lo giudica falso ed emerge che lui fa anche molti complimenti ad altre donne del parterre femminile. Gemma così, decide di interrompere la frequentazione e l’uomo lascia lo studio.
Sossio Aruta ieri è tornato in pista in televisione con nuove dinamiche ma, il pubblico in rete sembra non avere apprezzato affatto: “Mamma mia Sossio, VERGOGNA dell’emisfero maschile! Lei è entrata dicendo che è emozionata e lui l’ha resa partecipe di ogni ora della giornata e poi l ha piantata come un pesce lesso che figura di m….”. Il campano si frequentava con Simona, la dama più grande di lui di appena 3 anni e, questo aspetto pare però aver mandato “nel pallone” il calciatore che ha voluto interrompere la conoscenza. Anche in studio le dame si sono abbondantemente lamentate per il comportamento ma Simona non aveva nessun rancore. Durante il corso dell’ultima registrazione, Sossio ha voluto fare un passo indietro per riprovarci con la dama ma la serata tra i due non è andata affatto bene. In tutto questo, Nino che si sente con Simona, ha reputato l’atteggiamento della donna assolutamente scorretto e, dopo un nuovo confronto nuovamente in studio tra Sossio e Simona i due hanno interrotto la loro conoscenza: non c’è due senza tre?
Cosa è accaduto durante il corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 9 novembre 2016? Dame e cavalieri hanno raggiunto gli Studi Elios di Roma per raccontare i nuovi risvolti amorosi e le novità legate alle dinamiche lontani dagli studi. Gemma Galgani è stata la prima ad aprire le danze così come tradizione insegna e, dopo il solito sfogo nel backstage ed i soliti litigi in studio con l’opinionista Tina Cipollari, si sono evidenziate le nuove dinamiche ma prima, uno scontro con gli ex è sempre gradito! Ecco perché, Marco Firpo ha esordito che la loro breve storia di un mese e mezzo è da considerarsi solo un episodio che contava relativamente poco. Dichiarazioni al “veleno” e nuovi battibecchi hanno infiammato nuovamente lo studio di Uomini e Donne e così, tra frecciatine e rancori si è parlato della frequentazione tra Gemma e Cesare, il nuovo cavaliere che si sta facendo spazio nel cuore della dama torinese: come procedono le cose? I due sono usciti a cena insieme e tra loro c’è stato un secondo bacio.
Ieri pomeriggio si sono registrate presso gli Studi Elios di Roma le nuove puntate del trono over: cosa è successo? Scopriamo le principali anticipazioni soprattutto in riferimento alle continue polemiche che aleggiano dietro le frequentazioni di Gemma Galgani, la dama torinese più amata della televisione italiana. Entrando in studio Maria De Flippi ha salutato Tina Cipollari chiedendole delucidazioni sulla registrazione di “Selfie – Le cose cambiano”. Durante la prima puntata che vedremo in onda il prossimo lunedì 21 novembre, Gemma Galgani si è presentata al dispetto dei mentori per essere seguita verso la scelta di fare alcuni ritocchini. Naturalmente la burrosa opinionista l’ha rispedita al mittente e, per la troppa voga è perfino caduta dalla sedia generando l’ilarità dell’intero studio televisivo. Dopo la fine della passata puntata di Uomini e Donne, Gemma si è andata a sfogare con la redazione del programma ma Tina si è palesata in camerino e tra le due la lite è iniziata anche peggio del previsto con le lacrime della dama di fronte alle ripetute critiche della Cipollari. Le polemiche sono proseguite anche in studio con l’ingresso della dama accolta con un sentito applauso: il pubblico è dalla sua parte? Tina infatti si stupisce della reazione… Successivamente la Galgani ha spiegato di volere partecipare a “Selfie” per ricevere un leggero ritocchino ma, di contro, Tina infuriata ha svelato che i veri motivi – secondo lei – sono riconducibili alla volontà di piacere agli uomini più giovani di lei. La torinese però, ha affermato di avere rifiutato recentemente l’amicizia su Facebook da parte di un 49enne proprio perché lo considerata troppo giovane per lei: dove sta la verità? La puntata è quindi proseguita con il classico scambio di regali in studio tra frecciatine all’ultimo “sangue”. Questo siparietto pare essere il più apprezzato…