Le anticipazioni sui prossimi episodi di Beautiful ci dicono che Sasha vuoterà il sacco e confesserà a Zende e Nicole di non essere incinta e di vergognarsi per il gesto compiuto contro la sorellastra. Pochi giorni prima della confessione, Sasha riceverà da Julius l’invito ad andarsene via da Los Angeles. Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo assistito al violentissimo sfogo di Katie contro Brooke e suo marito Bill. La donna infatti ha sorpreso la sorella sotto il letto dell’uomo. Da qui in avanti è stata un fiume in piena, vomitando tutto il proprio odio contro la Logan. Non è la prima volta che Katie si accorge dei tentativi da parte della sorella di avvicinare Bill ma in questo caso la più piccola delle sorelle Logan è completamente fuori strada. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo assistito allo show down di Zende di fronte a Nicole. La confessione dell’uomo è stata quasi istantanea quindi, a testimonianza di come l’uomo quindi ami Nicole sul serio e non voglia rovinare tutto per una scappatella con Sasha, sopratutto se fatta quando non era più fidanzato con Nicole. La ragazza è rimasta impietrita, senza parole. Saprà perdonare l’uomo che ha amato e non ha mai smesso di amare o per lei sarà l’inizio di una nuova vita?
Archiviato il duro scontro con Katie a causa di Brooke, nell’appuntamento odierno con Beautiful Bill dovrà fare i conti con un altro problema in famiglia: l’arresto di Quinn e le sue ripercussioni nella vita di Liam. Padre e figlio avranno un confronto a cuore aperto durante il quale il giovane Spencer esprimerà la sua tristezza per avere perso Steffy proprio a causa degli intrighi della perfida gioielliera. Sarà a quel punto che Bill ricorderà al figlio che ormai Steffy è sposata e che i voti matrimoniali dovranno essere da lei rispettati. Da che pulpito parla Bill, per dare dei simili consigli a Liam? Proprio lui che dichiara il suo amore per Katie e che dentro di sè continua ad essere attratto da Brooke? Se ancora qualche telespettatore avesse avuto il dubbio che le cose stessero diversamente, ne ha avuto la conferma ieri: Bill ha faticato a stare lontano da Brooke, finendo per abbracciarla dopo il brutto diverbio con Katie. Tali sviluppi non promettono nulla di buono, al pari dei sentimenti che Steffy non ha mai smesso di provare per Liam.
Brooke non si smentisce, continuando ad essere uno dei personaggi meno affidabili di Beautiful. Se non fosse stato per lei, Bill e Katie non avrebbero mai litigato e il loro matrimonio sarebbe solido come un tempo. Non poteva pensare alle conseguenze prima di entrare furtiva nella camera della sorella? E’ questo l’argomento più dibattuto da parte dei fans sui social network, dove tiene banco la reazione di Katie di fronte alla visione di Brooke nel suo covo d’amore. La reazione della signora Spencer è stata esagerata a detta della madre di Hope, e anche Bill ha cercato di tranquillizzarla dicendole che non c’è nulla da temere e che tra lui e Brooke non c’è e non ci sarà mai nulla. Ma questa volta il fiuto di Katie potrebbe non sbagliarsi, come indicano numerosi fans della soap americana: ‘Brooke è molto preoccupata per la sorella però non perde l’occasione di abbracciare Bill con quella finta espressione afflitta. Katie sarà pure fuori di sé, però continua a vederci lungo’ , ‘ Se Bill amasse davvero Katie, avrebbe cacciato subito Brooke di casa senza continuare a parlare con lei, arrivando persino ad abbracciarla. Si vede chiaro per chi batte davvero il suo cuore’.
Dopo aver visto Bill Spencer in versione amante e marito disperato, nella puntata di Beautiful di oggi il magnate dell’editoria si trasformerà in padre protettivo. Lui e Liam saranno infatti nuovamente a colloquio parlando di due degli argomenti più gettonati del momento ovvero Steffy e Quinn. Liam continuerà ad esprimere il suo odio nei confronti della donna che lo ha allontanato dalla sua vita: se non fosse stato per lei ora Steffy non sarebbe sposata con Wyatt e Liam sarebbe felice al fianco della donna che ha sempre amato. Bill cercherà di stare vicino al figlio, confermandogli il pieno appoggio anche se ricorderà che il matrimonio tra Steffy e Wyatt dovrà essere rispettato. L’argomento passerà poi alla speranza che Quinn trascorra molto tempo in carcere per tutto il male che ha fatto, anche se neppure una lunga detenzione potrà guarire le sofferenze del cuore e della mente di Liam. Non a caso Bill consiglierà al figlio di chiedere la consulenza di uno psicologo.
Zende potrebbe pagare molto caro i suoi errori: uno degli assoluti protagonisti di Beautiful dovrà oggi fare i conti con la rabbia di Nicole, venuta a sapere che Sasha è incinta. Sebbene abbia dei dubbi riguardo tale dichiarazione, la giovane Avant non potrà fare a meno di rammentare all’amico che nulla di tutto ciò sarebbe successo se lui avesse avuto un po’ di pazienza, restando al suo fianco anche nei nove mesi della gravidanza. Sarà per questo che il rancore accumulato negli ultimi giorni si trasformerà in una decisione definitiva: Nicole chiederà a Zende di lasciare l’ospedale e tornare da Sasha, prendendosi le sue responsabilità. Affermerà di non volere più saperne di lui, almeno fino a quando la situazione con la figlia (un tempo) segreta di Julius verrà completamente chiarita. La storia di Zende e Nicole sembrerà quindi essere arrivata ancora una volta ad un punto di non ritorno: arriverà per loro prima o poi il momento della felicità?
Nella puntata di Beautiful di oggi si rivedrà Quinn la pazza alle prese con il suo arresto. Mentre Bill e Liam esprimeranno la loro speranza di vedere la donna finalmente pagare per i suoi crimini, lei sarà a colloquio con Wyatt, costretto a restare al suo fianco in questo difficile momento. La Fuller chiederà al figlio di non abbandonarla, di aiutarla ad uscire dal carcere e di convincere Liam a darle un’altra possibilità. Lei lo ama ancora e riuscirà a dimostrargli di essere cambiata e di volerlo rendere felice. Tali parole però non potranno fare altro che peggiorare la rabbia di Wyatt già molto provato dai nuovi intrighi della madre, soprattutto ai danni del suo matrimonio con Steffy. Il giovane Spencer rammenterà alla donna che mai Liam potrà perdonarla per averlo allontanato dalla sua vita e dai suoi affetti. E Liam non sarà l’unico a volere che lei paghi: lo stesso Wyatt affermerà di essere convinto che Quinn debba pagare per i suoi errori anche davanti alla Legge.
Giovedì 10 novembre è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana di Canale 5. Sono giorni molto intensi per la coppia Steffy e Wyatt. La donna ha fatto arrestare Quinn, la suocera, ed è molto spaventata su quello che potrà essere, un giorno, il suo futuro con il marito, un futuro a tinte fosche, ora che Liam è tornato, in tutti i sensi, ad esercitare un ruolo fondamentale nella sua vita, dopo la fine del rapimento inscenato e portato lucidamente fino alle estreme conseguenze dalla Fuller. Nelle ultime puntate abbiamo visto anche Thomas dire basta alla superbia di Ridge, sottraendo a lui e alla madre Caroline il piccolo Douglas, suo figlio. L’obiettivo di Thomas è quello di diventare il padre a tutti gli effetti del bambino. Dopotutto la paternità è sua, con Caroline e Ridge che non sono più riusciti a nascondere agli occhi di Thomas quella che era la verità sul bambino che portava la donna in grembo. Si prospettano tempi duri per Caroline e Ridge, con Thomas che appare molto determinato a proseguire sulla sua strada. Intanto Nicole ha dato alla luce il bambino di Rick e Maya. Grande felicità per la coppia di sposini, che adesso può finalmente abbracciare la creatura tanto desiderata, per la quale ha chiesto a Nicola il grande sacrificio, sacrificio che ha messo a repentaglio la relazione d’amore tra la ragazza ed il giovane Zende. La bambina nata, nell’ordine delle idee di Eric, potrebbe finalmente avvicinare Rick e Ridge, che oramai sono molto lontani, dopo le note vicende d’azienda e familiari che hanno portato i due a non parlarli più. Intanto Zende, tornato a casa dopo essere stato in ospedale e aver assistito al parto della ragazza, è stato intercettato da Sasha, la quale le ha riferito di essere incinta. Una notizia shock per Zende, visto che si è appena accorto di amare ancora Nicole. E adesso che cosa accadrà? Difficile dirlo, anche se è ovvio che l’ex fidanzata di Zende, quando verrà a sapere il fattaccio, non avrà bellissime parole per il giovane, di cui si era innamorata tempo prima.