I fans degli Steam e di Beautiful in generale ci avevano sperato ma non avevano dato nulla per scontato. Qualche giorno fa Quinn aveva chiesto a Steffy di diventare co-CEO della Forrester Creations, rammentandole che in cambio avrebbe dovuto tornare ad essere la moglie di Wyatt. La preoccupazione non era mancata quando la figlia di Ridge aveva tergiversato, pensando per qualche istante alle sorti dell’azienda di famiglia e all’assenza di altre possibilità per controllarla. Ma per fortuna, poco dopo è arrivata la risposta più attesa, che in un solo istante ha spazzato tutti i timori: Steffy non seguirà il ricatto della suocera, che già in passato ha usato mezzi a dir poco subdoli per separarla da Liam. La Fuller ha quindi ricevuto il classico due di picche: Steffy ha preferito l’amore alla ricchezza e al potere, confermando ( se ancora ci fossero dei dubbi) la forza dei suoi sentimenti per Liam. Al momento non sembrano esserci nuvole all’orizzonte, anche se a Beautiful nulla è per sempre… Già da qualche giorno, i telespettatori che seguono le puntate americane di Beautiful sono a conoscenza dell’idea di Quinn di concedere ampio spazio ai gioielli nel corso della sfilata della Forrester Creations. Le sue creazioni non avrebbero dovuto avere solo un ruolo marginale ma diventare il vero fiore all’occhiello di questo importante evento. Tale proposta aveva però trovato il disappunto di Ridge, che ha ricordato alla matrigna come l’azienda abbia lo scopo di vendere abiti e non gioielli. Ma le parole dello stilista non hanno fatto breccia nella donna, che ha mantenuto le promesse presentando abiti che mettessero in primo piano proprio la linea da lei stessa disegnata, in collaborazione con Wyatt e Ivy. Clicca qui per vedere le immagini di tale presentazione. Ma quali sono state le reazioni degli addetti al settore di fronte a questa novità? Per il momento, anche se con un po’ di sorpresa, tutto sembra andare per il meglio e il successo ancora una volta appare garantito.



La CBS ha finalmente lanciato il video relativo agli episodi di Beautiful che andranno in onda nel corso della prossima settimana. E come avevamo previsto, le sorprese non mancheranno, grazie alla possibilità di sorprendenti scambi di coppia. Il primo grande interrogativo riguarderà il fidanzamento di Bill e Brooke: mentre lo Spencer continuerà ad essere convinto che il matrimonio debba essere celebrato il prima possibile lontano da Los Angeles, la Logan comincerà a mostrare qualche segno di cedimento nei confronti di Ridge. E le cose potrebbero degenerare quando lo stilista farà alla sua ex moglie una proposta che lei non potrà rifiutare. Anche un’altra delle coppie del momento potrebbe attraversare la prima vera crisi della loro relazione: sebbene Katie ed Eric non commettano nulla di compromettente limitandosi a discutere del futuro di Will in un’importante scuola, Quinn faticherà ad osservare questa bella amicizia senza provare gelosia. E sappiamo bene che quando la gioielliera non è sicura di sé, i guai appaiono inevitabili. Clicca qui per vedere il video promo.



La settimana di Beautiful è giunta al termine negli Stati Uniti con un giorno in anticipo rispetto all’Italia. La programmazione infatti è prevista dal lunedì al venerdì, permettendo così agli episodio di Canale 5 di avvicinarsi dal punto di vista temporale a quanto accade negli States. Nell’episodio del venerdì ha avuto luogo l’evento mondano più atteso degli ultimi mesi ovvero la prima sfilata della Forrester Creations organizzata da Quinn. Si attendeva un sabotaggio da parte di Ridge ma per il momento non ha avuto luogo nulla di compromettente, anche se bisognerà attendere il prossimo lunedì per saperne di più. Gli abiti sono stati presentati tra gli applausi di tutti i presenti e Quinn ha indossato il modello di punta dopo avere subito il rifiuto di Steffy, alla quale era stato chiesto di sfilare con tale abito. Clicca qui per vedere la Fuller con lo stupendo vestito bianco e clicca qui per vedere altre immagini della bella sfilata.



Non mancano certo i grandi spunti di riflessione nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti. Sono numerose le storylines degne di nota a partire dai problemi di Brooke e Bill. Quest’ultimo ha annullato la cerimonia nuziale con la Logan poco prima del fatidico sì. Ha tuttavia confermato di essere ancora innamorato di lei ma di non volere che il giorno più importante della loro vita fosse rovinato dalla presenza di Ridge. La coppia ha quindi continuato a frequentarsi ed entrambi sono apparsi sicuri dei reciproci sentimenti. Si tratta solo di una vana illusione? Il sospetto che questo matrimonio non si farà, continuerà a crescere giorno dopo giorno. Brooke apparirà sempre più dubbiosa, soprattutto dopo che Ridge l’ha baciata ancora, annunciandole di amarla come il primo giorno. Tale convinzione è stata dichiarata dallo stilista anche al figlio RJ, ormai rientrato stabilmente a Los Angeles dopo anni trascorsi tra collegi e campeggi. Dopo avere provato in ogni modo a far capire alla Logan che il loro amore potrà avere un’altra possibilità, Ridge passerà presto dalle parole ai fatti. Gli spoiler relativi alle puntate della prossima settimana preannunciano infatti che Brooke verrà portata dallo stilista in un luogo tanto importante nel loro passato. Si tratterà della spiaggia nella quale sono già diventati marito e moglie? Basterà tutto questo per farle capire come il loro amore non sia mai svanito?