La più grande ricchezza di Belen Rodriguez è la sua famiglia. La showgirl argentina, legatissima agli affetti, ha fatto di tutto per portare in Italia i genitori e il fratello Jeremias dopo aver portato con sé la sorella Cecilia. Molto uniti e legati, l’intero clan Rodriguez ha così festeggiato il compleanno di Jeremias. Una grande festa in onore del fratello di Belen e Cecilia a cui hanno partecipato tantissimi amici. Per i Rodriguez è stata una serata di grande festa che Cecilia ha voluto celebrare anche oggi. Su Instagram, ha pubblicato una foto in cui abbraccia suo fratello e suo padre. Uno scatto che esprime l’amore che unisce la famiglia Rodriguez e che Cecilia commenta così: “Non so chi abbia fatto sta foto, ma chi l’ha fatta, ha saputo catturare un momento per me, bellissimo. Gracias Dios por la familia que me regalaste”. Cliccate qui per vedere i post.
Belen Rodriguez continua a stupire i fan e dopo qualche giorno di silenzio, ieri è tornata sui social prima per pubblicizzare un nuovo videogame e poi per esaudire le richieste del suo piccolo Santiago. La showgirl si mostra con il suo solito sguardo sexy e con un compito ben preciso da compiere: suo figlio vuole girare un video ma non uno qualunque, ma uno in cui lo si vede ridere per colpa del solletico che la madre gli fa. Belen Rodriguez cede alla richiesta del bambino e parte il video nel quale anche lei scoppia in una bella e naturale risata che ha conquistato i milioni di fan che la seguono tutti i giorni sui social e anche nelle sue avventure televisive. Cosa succederà adesso? La rivedremo sorridere in questo momento anche in altri momenti? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video girato e postato su Instagram.
Quando non è presa dal prendersi cura di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez ama passare tempo con il suo fidanzato, Andrea Iannone che però, secondo gli ultimi rumors di gossip, si sarebbe ingelosito a causa di una foto molto bella che la showgirl si è scattata con il modello Stefano Sala. Stando a quanto riportato da Novella 2000, il fidanzato di Belen Rodriguez sarebbe particolarmente infastidito dall’immagine che, adesso, sta girando dappertutto. “Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo (…). Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che li ritrae insieme, e questo a lannone non è piaciuto. Anche perché Sala da quest’estate è single dopo la fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, che ha la stessa età di Santiago il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino”, riporta Novella 2000. Ma sarà vero?
Ancora aria di festa per Belen Rodriguez, che nella giornata di ieri ha potuto festeggiare il compleanno di Jremias, il suo amatissimo fratello minore. Proprio Belen ha fatto la sua comparsa sui social network per pubblicare il suo augurio più affettuoso con uno scatto che in breve tempo ha fatto il pieno di like: “Que estoy ojitos brillen siempre así!!!! Orgullosa de vos!!!! Feliz cumpleaños mi amor!!!! @jeremiasgr”, ha scritto la showgirl scatenando, subito dopo, una marea di auguri e condivisioni da part di tutti i suoi follower e delle tantissime fan che ogni giorno seguono il profilo di suo fratello in rete. Per visualizzare la foto e le sue parole potete cliccare qui. Agli auguri si è unita anche mamma Veronica, che ha condiviso con i suoi numerosi fan uno scatto che ritrae suo figlio da piccolo, ma anche Jeremias ha pubblicato un’immagine con un messaggio molto dolce, si tratta delle parole che alcuni amici hanno lasciato sullo scatolo di un regalo scelto appositamente per lui. Cliccate qui per vedere l’immagine condivisa da Jeremias direttamente sul suo profilo Instagram.