Anche Heather Parisi sarà tra gli ospiti della puntata di oggi di Parliamone Sabato condotta da Paola Perego su Rai Uno. La showgirl americana, insieme a Lorella Cuccarini, introdurrà al pubblico il nuovo spettacolo in onda da dicembre “La mia Nemica Amatissima”. Questa fase di promozione e pubblicizzazione dello show è fondamentale per far sì che il programma venga seguito una volta in onda e per questo tanto la Parisi, tanto la Cuccarini non si stanno risparmiando. Un indizio di quanto affermiamo lo riceviamo anche dal profilo Twitter di Heather Parisi, che questa mattina ha dato così il suo “buongiorno” a tutti i suoi followers:”Good morning, ci aspetta una lunga giornata!! #heatherparisi @PrestaLucio @AndreaFabiano @LCuccarini @marcosalvati @VeroP7 #nemicamatissima”. Clicca qui per vedere il tweet di Heather Parisi!



Heather Parisi, la celebre showgirl californiana, sarà ospite nell’ultima puntata di Parliamone Sabato, prevista per il 12 novembre, insieme alla sua eterna rivale, Lorella Cuccarini. La trasmissione, condotta da Paola Perego, andrà in onda domani pomeriggio e, ovviamente, sarà di lancio per il prossimo show delle due eterne rivali, Nemica Amatissima, in onda su Rai Uno il 13 e il 14 dicembre: questa è la prima apparizione pubblica di Heather Parisi e Lorella Cuccarini prima dello spettacolo, e sono molti i fan delle due ballerine che si aspettano qualche battibecco tra le due durante Parliamone Sabato. Di Nemica Amatissima se ne parla già da qualche mese, anche se alcune dichiarazioni di Heather Parisi fatte quest’estate al Messaggero avevano fatto pensare che forse non ne volesse sapere di condividere uno show con la rivale: “Così sicuri del mio ritorno in tv? Ho mille dubbi. Sincera, sincera, non ho ancora deciso. E, se torno, non sarà certo per ballare fingendo che gli anni non siano passati anche per me”. Evidentemente però il pericolo è stato scongiurato, e Nemica Amatissima si farà.



La storia vuole che Heather Parisi e Lorella Cuccarini siano rivali già dai tempi di Fantastico 6, edizione in cui la seconda, a soli 19 anni, prese il posto della prima. Anche se Heather Parisi ha più volte detto che il loro forte antagonismo è stato più che altro un’invenzione dei giornali, Lorella Cuccarini ha parlato a Vanity Fair di un rapporto non proprio facile con l’esuberante ballerina americana: “Sono arrivata e ho preso il suo posto a Fantastico. Ma in trent’anni ci siamo incontrate solo un paio di volte. La prima la ricordo come un trauma. Eravamo a Montecatini per Una serata d’onore, dopo Fantastico 6. Lei arrivò poco prima delle prove, con gli occhiali scuri e non mi rivolse la parola”. Anche Heather Parisi ha parlato di differenze tra loro due: differenze, però, che riguardano più che altro la vita privata: “Sarebbe una bugia dire che non siamo state rivali. Diciamo che tra di noi non è mai sbocciata una piena e totale complicità. Abbiamo visioni della vita, della nostra professione, della famiglia e in generale dei valori distanti anni luce”, ha detto la showgirl intervistata da Vanity Fair. Insomma, tra le due sembra non scorra proprio buon sangue, ma non c’è ombra della grande antipatia dipinta dai giornali: che le due ballerine ci scherzino su durante Nemica Amatissima?



Mentre Lorella Cuccarini è rimasta nel mondo dello spettacolo, Heather Parisi è scomparsa da qualche anno, e quella di Nemica Amatissima è la prima apparizione che farà in televisione dopo molti anni di assenza. La showgirl californiana ha infatti deciso di trasferirsi a Hong Kong con il marito e di rinunciare alla sua carriera per dedicarsi interamente alla sua famiglia. Qualche tempo fa ci fu una polemica a causa di alcune dichiarazioni di Pippo Baudo (che anni fa scoprì la ragazza) che, in un’intervista a Blogo, la definì un “genio sprecato”. Pronta la risposta di Heather Parisi, che ha attaccato il conduttore dal suo sito personale: “Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di “genio” . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l’aggettivo “sprecato”. Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere. Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita”. Adesso Heather Parisi torna in televisione, accanto alla sua antica rivale: ne vedremo delle belle?