Laura Freddi è attesa nelle prossime ore nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per raccontarsi ai microfoni del rotocalco Verissimo. In attesa di ascoltare le sue parole, vi segnaliamo il grande supporto incassato dai fan sui social network in risposta al suo lungo post con cui ha spiegato le emozioni vissute nel corso dei cinquanta giorni passati all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i centinaia di commenti che sono stati pubblicati, la stragrande maggioranza sono di sostegno: “Sei stupenda Laura”, “Sei una persona dolce ed elegante, mai volgare. Molte di loro erano presuntuose, volgari nell’abbigliamento e nel mondo di fare. Tu sei stata la più dolce”, “Grande e Dolce Laurina un abbraccio” e “ Laura mi sei piaciuta tantissimo al Grande Fratello. Ti seguo da Non è la Rai e posso dire che sei rimasta sempre la stessa dolcissima e chi ti dice che sei senza carattere, sbaglia alla grande”.
La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Laura Freddi è una delle ospiti che questo pomeriggio animeranno il salotto televisivo della trasmissione Verissimo condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin. In attesa di conoscere le sue impressioni sull’avventura di cui è stata protagonista, vi segnaliamo un lungo post che ha pubblicato sul facebook la stessa Laura Freddi nel quale ringrazia i fan per il supporto datole durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Inoltre, la showgirl ha parlato del suo ritorno alla normalità ed alla libertà di tutti giorni aggiungendo alcune interessanti considerazioni su tutti gli articoli di giornali, blogger e commenti di opinionisti su quanto lei ha fatto nel corso dei 50 giorni del programma prodotto dalla Endemol. Clicca qui per leggere il post di Laura Freddi.
Tra poche ore su Canale 5 un nuovo ed appassionante appuntamento con la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Come di consueto tanti ospiti tra cui la showgirl Laura Freddi reduce dall’esperienza nella prima edizione del reality Grande Fratello Vip. Un’esperienza che verosimilmente sarà al centro dell’intervista della Freddi che, come noto, ha visto svanire il sogno della vittoria finale proprio nell’ultima serata del programma con la sconfitta nel duello con Gabriele Rossi. La Freddi comunque è stata tra le grandi protagonisti del reality anche se spesso è stata indicata come concorrente eccessivamente in disparte e poco propensa al confronto. Infatti, non appena ha messo piede nello studio del GF Vip ha così commentato la sua esperienza: “Non sono una che sgomita o litiga. Forse al pubblico sono sembrata troppo mediatrice e questo alla gente non piace. Dicono che non mi schiero mai? Ho sempre detto ciò che penso. Sono stata me stessa, dopo quasi cinquanta giorni non era possibile fare diversamente”. Ne sapremo di più tre poche ore nel salotto della Toffanin.
Laura Freddi è nata a Roma nel maggio del 1972. Nel 1989 si fece notare dal mondo dello spettacolo per la vittoria al Concorso Internazionale Teen Agers di Cavalese. Infatti, l’anno successivo venne inserita nel cast di un film di Adolfo Lippi mentre nel 1992 fu inserita nel programma di casa Mediaset Non è la Rai, ideato da Gianni Boncompagni. Qui ha conosciuto Paolo Bonolis che ne condusse la seconda stagione. Tra i due nacque una love story che portò anche ad una collaborazione artistica con la conduzione del programma Belli freschi. Negli anni seguenti furono tantissimi gli ambiti in cui lavorò la Freddi partendo dal ruolo di Velina al fianco della Trevisan fino ad arrivare alla conduzione del Festivalbar al fianco di Amadeus e Federica Panicucci. Nel 1996 ha collaborato con Gerry Scotti e Natalia Estrada nella trasmissione Il Quizzone mentre nel 1998 è nel cast di Una donna per amico, prodotto dalla Rai. Dal 1998 è stata alla conduzione di Super, programma musicale, tra il 2001 ed il 2004 ha collaborato in Buona Domenica. Nell’ultimo periodo ha preso parte come concorrente nel 2015 a Tale e Quale Show ed in questo 2016 al Grande Fratello Vip.