Al Capricorno l’oroscopo di Paolo Fox chiede un po’ di attenzione perché l’amore torna protagonista ed è proprio quell’amore che è stato messo da parte. Venere aiuta e si tratta di un amore concreto, stabile. Se questo amore non c’è, però, bisogna cercarlo, come ha spiegato ieri l’astrologo sulle frequenze di LatteMiele: “Se non c’è da tempo vuol dire che ti sei chiuso e siccome i Capricorno stanno bene anche da soli  poi rinunciare a questa apparente libertà d’azione può essere difficile”. I cuori solitari sono più pronti ad amore ed è quindi meglio tornare a condividere le emozioni.  I Sagittario che vogliono portare avanti un progetto o fare qualcosa di utile ora non devono fermarsi secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Come ieri, oggi sarà una delle giornate migliori di una settimana che avrà un andamento molto positivo. Come ha spiegato ieri l’astrologo sulle frequenze di LatteMiele, i Sagittario si sentiranno al centro dell’attenzione e dei pensieri di qualcuno che amano. In amore è consigliabile non provocare: “Con una persona Scorpione ogni tanto ci sono piccole divergenze”. Lo Scorpione deve avanzare buone idee in un periodo in cui è un pochino più tranquillo. Oggi è ancora una giornata di recupero come quella di ieri mentre domani ci sarà un lieve calo fisico. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia ai nati sotto questo segno di non chiudersi nei propri pensieri, che spesso sono di carattere negativo. L’astrologo l’ha sottolineato ieri su LatteMiele: “Sai che la vita è spesso conflittuale e bisogna sempre affrontare problemi ma c’è anche la luce da seguire. Negli ultimi giorni i nati Scorpione sembrano più positivi e questo è molto bello perché i nati sotto questo segno sono capaci di prevedere il futuro anche senza astrologo”. Spazio quindi alle intuizioni, che saranno vincenti. 



La Bilancia vince e grazie a Giove nel segno può fare bella mostra di sè, come ci dice l’oroscopo di Paolo Fox. Con questo cielo così importante si può vincere una sfida, si può ottenere un vantaggio e si torna sul palcoscenico, come ha spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele: “La condizione della Bilancia in questo periodo rispecchia quella dell’attore che sale sul palcoscenico e si ritrova di fronte il pubblico dopo l’alzata del sipario”. Paradossalmente, i Bilancia che sono per carattere innamorati dell’equilibrio, dell’estetica e del gusto s’innamorano spesso di persone molto diverse da questo standard: “Ogni tanto un po’ di rudezza in amore ti piace, salvo poi scappare quando vedi che tutto sommato questi brividi non portano a nulla di più”. Chi è in bilico tra due storia, dalle parte centrale di novembre fino alla fine del mese avrà molto da dire e forse qualche rapporto verrà chiuso.



La Vergine sta meglio e stando a quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox il 2017 sarà gradualmente molto importante. Le condizioni di certi mesi particolari come quelli legati all’estate all’autunno porteranno molto bene ai nati sotto questo segno. A settembre 2017, per esempio, sono favorite le partenze e tutto quello che è stato confermato nei mesi inizierà a portare i suoi frutti, come ha spiegato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele. Molti progetti e molte situazioni che i Vergine stanno portando aventi ora non sono immediate e potranno essere sfruttate e gestite in un secondo momento. Domani sarà una bella giornata per gli incontri. Fate progetti a lunga scadenza e non ve ne pentirete, soprattutto in amore visto che Venere sta per tornare attivissima.



I Leone che vogliono mettersi in gioco o risolvere un problema di lavoro ora possono farlo secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha invitato tutti i nati sotto questo segno a fare il punto della situazione: “Le storie nate nelle ultime quattro settimane vanno meglio ma i rapporti più incrinati sono con Toro, Gemelli e Bilancia. Questi segni di attraggono ma al contempo di fanno star male e ti lasciano un po’ sulle spine”. Le emozioni in questo periodo vanno però calibrate e anche se il Leone ama le sfide dovrebbe cercare un po’ di tranquillità. Il Leone però non molla e vuole essere sempre in prima linea. Il consiglio è quello di delegare a qualcun altro: “Qualche giorno di relax ti farà bene”.

Dopo una giornata importante l’Ariete, rapido nel fare le sue scelte e nell’essere chiaro nel dire le cose, adesso potrebbe mandare velocemente a quel paese qualcuno. L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che la pazienza degli Ariete sta raggiungendo il limite: “In questi giorni potrebbe quindi sentirsi un po’ di livore e un po’ di tensione, soprattutto se pensi che qualcuno non ti dia retta”. Come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle su LatteMiele, già da tempo ci sono delle questioni aperte che si sono ripercosse anche sul fisico: “Avrai notato che soprattutto a metà settimana, di solito di giovedì, devi innervosirti o hai qualche fastidio”. Oggi saranno favoriti gli incontri “per parlare”.

Buon recupero per il Toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox chi ha la possibilità di lavorare a chiamata o part time, avrà negli ultimi dieci giorni di novembre una grande risorsa da sfruttare. Cielo di grande risorse e di grande energia in questo fine settimana, come ha spiegato ieri l’astrologo su Lattestelle a LatteMiele: “I sentimenti saranno ancora più belli”. Chi non ha l’amore deve cercarlo, chi ce l’ha lo può potenziare e chi ha una crisi la può risolvere. Paolo Fox ha voluto sottolineare che nei “periodi no” si può chiudere una storia e stare male mentre nei “periodi sì” ci si libera.

A metà settimana qualcosa si è bloccata e la vita di qualche Gemelli potrebbe essere cambiata o sta cambiando, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. È un periodo particolare perché Giove è attivissimo, mentre Giove è contrario. L’astrologo ha spiegato così questa situazione planetaria ieri su LatteMiele: “Se arriva una novità, se accetti un progetto, da una parte sei contento perché è una buona causa ma dall’altra sei molti stanco e affaticato”. Potrebbero inoltre esserci degli oppositori, dei nemici, persone che contrastano: “Forse tu hai un’idea ma in famiglia c’è chi dice no”. Giove aiuta il recupero ma non bisogna fare passi falsi e bisogna lottare contro chi mette i bastoni tra le ruote. Chi ha un lavoro part time e attende una conferma dovrà aspettare ancora un po’ ma alla fine riceverà buone notizie.

Il Cancro è reduce da una giornata così così e per i nati sotto questo segno potrebbe essere utile fare un confronto con il passato. L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che se qualcuno a settembre ha avuto una crisi in amore o qualche imprevisto che ha portato malinconia in casa, potrebbe tornare questo stato di disagio e di lontananza. Come ha sottolineato ieri l’astrologo nello spazio di Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele, potrebbe essere più o meno importante a seconda della persona che si ha a fianco: “Serve un po’ di attenzione”.