Robbie Williams, in Italia per presentare il suo ultimo album, Heavy Entertainment Show, è stato ospite di Silvia Toffanin. Davanti alle telecamere di Verissimo, il cantante inglese che ha raggiunto il successo con i Take That, la prima boy band degli anni ’90, torna a parlare della vita privata. Dopo anni di eccessi, Robbie Williams ha finalmente trovato la serenità accanto alla moglie Ayda Field e ai figli. “Robbie che è sul palco è un attore, Robert che va a casa alla sera è un’altra cosa. L’uomo che è sul palco è una sorta di supereroe con super poteri, mentre quando vado a casa sono una persona timida, sensibile, vulnerabile e spesso un po’ depressa. Diciamo che Robbie è l’attore, l’artista, e Robert è la persona”, ha dichiarato Robbie Williams che sta cercando di regalare una vita normale ai suoi bambini. Un Robbie Williams decisamente diverso da quello che, fino a qualche anno fa, era definito il bad boy della musica internazionale.



Oggi andrà in onda a Verissimo un’imperdibile intervista di Robbie Williams, giunto in Italia per promuovere il suo nuovo album, “Heavy Entertainment Show”. Nello studio di Silvia Toffanin la popstar britannica ha parlato del suo ritiro nel 2006: “La mia testa stava scoppiando”. Dopo tre anni, però, scrive un nuovo album e va in tour: “Lì ho capito che un uomo ha bisogno di un obiettivo, di un lavoro. Quando gli uomini si ritirano poi muoiono”, ha spiegato Robbie Williams, la cui intervista andrà in onda oggi pomeriggio a Verissimo. Cresce l’attesa dei fan italiani dell’artista britannico e Silvia Toffanin l’ha fomentata ulteriormente pubblicando sulla pagina Facebook del programma di Canale 5 una foto realizzata con l’ospite speciale (clicca qui per visualizzare lo scatto). Subito dopo la pubblicazione del post si sono susseguiti diversi commenti sulla pagina: “Grande Robbie!!! Non sei solo bello…sei molto di più!!! Intelligente, sensibile, vero…”, scrive ad esempio un fan, che definisce Robbie Williams “un artista fantastico”.



Dopo l’esibizione a X Factor e la visita a Radio Deejay, Robbie Williams fa tappa a Verissimo: la popstar inglese sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata di oggi del rotocalco di Canale 5. Arrivato in Italia per promuovere Heavy Entertainment Show, il suo ultimo album, Robbie Williams ha svelato di non volersi ritirare presto dalle scene: “Tra vent’anni probabilmente sarò ancora sul palco e avrò pubblicato il mio ventesimo album“. Robbie Williams, però, non parlerà solo della sua carriera e dei suoi progetti futuri, ma affronterà anche alcuni temi legati alla sua vita privata e quindi svelerà anche il suo lato più umano. “Robbie che è sul palco è un attore, Robert che va a casa alla sera è un’altra cosa“, assicura l’ex stella dei Take That, che finora ha venduto più di 80 milioni di copie. La scelta di lasciare i Take That negli anni Novanta si è rivelata azzeccata per Robbie Williams, che però è pronto ad allungare la sua striscia di successi.



A breve su Canale 5 torna Silvia Toffanin con il suo salotto televisivo, Verissimo, pronta ad intervistare i numerosi ospiti presenti in studio. Tra questi, vi è grande attesa per il cantante inglese Robbie Williams, fresco del suo ultimo disco The Heavy Entertainment Show che sta promuovendo in Italia e in Europa. Il cantante però in questi giorni è stato anche ospite da Linus a Radio Deejay Chiama Italia dove ha messo a tacere le voci che affermavano che in seguito al suo nuovo singolo Party like a russian, i russi fossero arrabbiati con lui: “È il mio più grande successo in Russia fino ad oggi, e a parte poche persone che non hanno il senso dell’umorismo, nessuno si è veramente arrabbiato“. Successivamente il cantante insieme a Linus e a Nicola Savino ricorda la sua ultima ospitata a Radio Deejay nel lontano 2012.

Robbie Williams continua il suo tour promozionale in Italia per il suo ultimo lavoro discografico The Heavy Entertainment Show ed infatti è tra gli ospiti più attesi di questo pomeriggio, sabato 12 novembre 2016, nel salotto televisivo della Toffanin, Verissimo in onda su Canale Cinque a partire dalle 16.10. In attesa di gustarci la sua intervista, vediamo cosa Robbie Williams ha raccontato ai microfoni di Radio Deejay Chiama Itala ospite in questi giorni. Il cantante in questa occasione ha tirato fuori tutta la propria simpatia scherzando prima con Linus sulla longevità del suo programma, ha parlato poi del suo ritorno in Europa tirando fuori il suo difficile rapporto con il chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page.

Robbie Williams, quest’oggi, sabato 12 novembre 2016, sarà grande protagonista nel programma pomeridiano di Canale 5, Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Per il cantante è un momento molto fortunato sia per quanto riguarda la vita privata che quella professionale. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Robbie Williams ha spiegato come sia nato il singolo Love My Life, estratto dal suo ultimo lavoro discografico The Heavy Entertainment Show e di come con questo album voleva portare ai suoi fans grandi ritornelli e melodie universali: “Negli ultimi cinque dischi ho voluto provare a fare cose interessanti, sperimentali, non scrivere delle hit. E ci sono riuscito… a non scrivere delle hit. Stavolta l’idea era di fare un disco commerciale. Ho scritto 80 canzoni, alla fine ne ho scelte undici. Quando l’ho riascoltato la prima volta ho capito che era un bel disco… se fossimo nel 2003!Non assomiglia a nulla di ciò che si ascolta oggi in radio. Se questo sia un bene o un male, non lo so”.

Tra poche ore va in onda nel tardo pomeriggio di Canale 5 il consueto appuntamento con il rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Una puntata speciale con ospiti eccezionali come nel caso del cantante britannico Robbie Williams, considerato come il re del pop ‘glamour’ degli ultimi 25 anni. Una presenza dovuta principale alla sua campagna promozionale dell’ultimo lavoro discografico intitolato The Heavy Entertainment Show del quale peraltro ha giù annunciato, nel corso di un’apposita conferenza stampa tenuta presso l’Hotel Savoy di Londra, le date del relativo tour. Un tour che si svilupperà negli stadi nel corso del 2017 con 29 imperdibili date tra cui anche una in Italia allo stadio Bentegodi di Verona il prossimo 14 luglio (i biglietti sono già acquistabili in rete).

Robbie Williams lo scorso giovedì 10 novembre è stato grande protagonista della puntata di X Factor Italia dove ha fatto letteralmente impazzire il pubblico regalando una bellissima medley di alcuni dei suoi più grandi successi come Angel e Feel e soprattutto il suo secondo singolo Love My Life estratto dall’album The Heavy Entertainment Show. Durante la presentazione di quest’ultimo lavoro discografico avvenuta nel corso della giornata di giovedì 10 novembre a Milano, il cantante britannico ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato a 360 gradi non solo del suo ritrovato feeling con la musica ma anche della propria vita personale. Williams parlando del perché del titolo dato all’album ha sottolineato: “Sul mio passaporto c’è scritto ‘entertainer’ prima di cantante. All’inizio della mia carriera volevo diventare come i Radiohead ma non è successo. Così ho usato la delusione per diventare ciò che sono: ho il cabaret nel dna, mio padre è un cantante comico ed è il mio mito. Ciò che faccio io non lo fa nessun altro”. Infine sul suo ritorno in Europa dopo aver vissuto per diversi anni negli Stati Uniti il cantante ha sottolineato “Ho vissuto 17 anni negli Usa, senza una casa a Londra, ma adesso vorrei che i miei figli crescessero con una sensibilità europea” mentre sul ritrovato equilibrio:”Ho trovato i farmaci giusti! Ma anche mia moglie ed i miei figli mi hanno aiutato. Ho una personalità dipendente, vivo tutto al massimo”.