Nella scorsa puntata di Un medico in famiglia 10, i fan della serie con Giulio Scarpati non hanno affatto apprezzato il comportamento di Anna (Eleonora Cadeddu), che sembra essere sempre più arrabbiata con Lele e che spesso ha degli eccessi di rabbia. La ragazza sta attraversando un periodo molto difficile dato che ha scoperto che Lele non è il suo vero padre, ma questo non sembra abbastanza ai fan per giustificarla ai loro occhi. “Egocentrica, arrogante, col tono di voce sempre alto. Incoerente poi, perché fa la nostalgica delle ramanzine di Lele e poi gli urla in faccia: “Tu non sei mio padre”. Ma davvero? Ha scoperto tardi Lele di non essere il padre biologico di Anna ma è l’unico vero uomo che ha fatto l’amico, il confidente e il padre per 9 stagioni di Medico. E poi col povero Emiliano. Straziante! Sto Petrucci le ha fatto il lavaggio del cervello, direi con la collaborazione di Geko, ce l’hanno fatta a rivoluzionare Anna. Io dico solo che sono le ultime due puntate, fate tornare tutto alla normalità e fate ritrovare la ragione ad Anna”. Questo è solo uno dei commenti che girano sui social contro la ragazza interpretata da Eleonora Cadeddu: chissà se Anna cambierà davvero atteggiamento!
La decima stagione della fiction Un medico in famiglia sta appassionando milioni di fan con dinamiche che pochi avrebbero potuto immaginare alla vigilia. Infatti ci sono diverse situazioni in grande evoluzione partendo da Annuccia ormai diventata grande e pronta a disconoscere, almeno sembra, quanti l’hanno cresciuta con tanto amore ed affetto come Lele e Nonno Libero senza poi dimenticare le pene d’amore che stanno attanagliando Lorenzo e la propria famiglia. In attesa di scoprire cosa succederà nella dodicesima puntata in programma il prossimo giovedì 17 novembre, sulla pagina facebook ufficiale della fiction è stato pubblicato un divertente post in cui viene riportato l’ultimo capolavoro realizzato sui muri dal giovane Tommy. Nel post si legge: “Buongiorno a tutti e buon week end con un nuovo capolavoro di Tommy”. Clicca qui per vedere di cosa si tratta.
La simpatia di Nonno Libero è uno dei tanti motivi per cui i fans di Un medico in famiglia 10 amano tanto la fiction di Rai Uno. Ma oltre ad essere divertentissimo, il personaggio interpretato da Lino Banfi è anche intelligente e con l’aiuto di Augusto ha incastrato Rocco. Un video pubblicato sulla pagina Facebook di Un medico in famiglia ci mostra il backstage della scena in cui i due si accordano per smascherare l’ex marito di Maddalena: “Nonno Libero e Augusto hanno fatto proprio di tutto per smascherare Rocco! Guardiamo questa clip di backstage! #Medico10”. Nel videoclip vediamo ridere sul finale anche gli operatori e l’ilarità provocata dal mitico Lino Banfi la ritroviamo anche nei commenti dei telespettatori: “Menomale che c’e’ nonno libero!!!!!”, “Nonno libero sei uno spasso!!!!!”, “Nonno Libero top”. Clicca qui per vedere il video tratto dal backstage.