Aida Yespica torna in Italia dopo quattro anni. La showgirl venezuelana, dopo aver lasciato in Italia, è tornata per amore del suo nuovo compagno, l’imprenditore Enrico Romeo. Ai microfoni di Verissimo, Aida Yespica ha ammesso di essere finalmente felice dopo una serie di relazione finite male. Quello di Aida, però, è un racconto toccante ed emozionante. La showgirl, infatti, non riesce a trattenere le lacrime ricordando un momento difficile della sua infanzia. “La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola. Il mio ex marito mi diceva: “Devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato”. Per questo adesso mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me”. A darle la forza per andare avanti nella sua vita è il figlio Aron che oggi ha otto anni, nato dalla sua relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Una donna bellissima ma con una grande sofferenza negli occhi. La showgirl venezuelana riuscirà ad essere veramente felice?



La prossima puntata di Verissimo andrà in onda tra qualche ora, e molta attesa c’è anche per la comparsa di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura ed ex concorrente non molto stimato del Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nella casa hanno fatto molto discutere le dichiarazioni dell’ex calciatore sulla sua ex moglie e conduttrice televisiva, tanto che Simona Ventura ha denunciato Stefano Bettarini per le cose – anche molto colorite – dette al pugile Clemente Russo durante una conversazione su presunti tradimenti da parte della donna. Proprio in seguito alle parole pronunciate da Clemente Russo, il pugile è stato eliminato dalla casa. Che in questa puntata di Verissimo Bettarini decida di spiegarsi e raccontare meglio cosa è successo nella casa? Fatto sta che i fan del programma stanno già attaccando l’uomo che, proprio per il suo comportamento al Grande Fratello Vip, si è alienato le simpatie di molti. Chissà se vedremo qualche colpo di scena!



Dopo cinquanta giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini parla oggi ai microfoni di Silvia Toffanin. Nella puntata odierna di Verissimo, l’ex calciatore parla a cuore aperto degli errori commessi nella casa più spiata d’Italia mettendo in piazza i retroscena intimi e privati del suo matrimonio con Simona Ventura. Pentito e amareggiato per aver arrecato dolore a molte persone, in primis ai suoi figli, Stefano Bettarini si confessa con molta umiltà. L’ex calciatore ha così chiamato a raccolta i suoi fans invitandoli a sintonizzarsi su canale 5. “Oggi a Verissimo #backstage #verissimo #canale5 #verissimotv”, scrive Bettarini su Instagram. I fans hanno risposto in massa all’appello dell’ex calciatore che sta riscuotendo molti consensi sui social. “Avrai anche sbagliato nel passato ma poi ti sei rivelato un vero UOMO”, “Grande Stefano tutti sbagliamo l’importante è sapersi rialzare”, “Ti distingui dalla massa mister…..la classe non è acqua. Ti ammiro”, “Vaiiiii Stefano…..sei un grande!!! Non dare retta agli invidiosi rosiconi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Sarà Pablo Espinosa l’attore de Il Segreto ospite della puntata di Verissimo di questo pomeriggio. Silvia Toffanin intervisterà l’interprete di Ramiro Castaneda, tornato di recente a Puente Viejo dopo quasi un ventennio trascorso lontano da casa (tanto da che tutta la sua famiglia lo aveva creduto morto). L’occasione sarà quindi più che favorevole per conoscere il futuro del figlio di Rosario e magari anche del fratello Alfonso, che sta attraversando una grave crisi con Emilia. Anche per Ramiro arriverà l’amore prima o poi, oppure il suo ruolo sarà di consigliere per la figlia Prado e per la complicata esistenza dei familiari? In attesa di scoprirlo, Pablo Espinosa qualche ora fa ha pubblicato su Instagram un video nel quale appare davanti al Duomo di Milano, visitato proprio in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo. Con un italiano quasi perfetto, l’attore spagnolo ringrazia i fans che lo sostengono e non dimenticano di evidenziare tutto l’affetto che provano nei suoi confronti. Clicca qui per vedere il video in questione.

Ci sarà anche Nek a Verissimo, per la puntata in programma oggi – sabato 12 novembre – a partire dalle 16.10: il cantante è appena tornato sulle scene musicali con il suo nuovo album, “Unici“, e avrà occasione di raccontarsi, tra carriera e vita privata, dopo anche l’ottimo risultato ottenuto a febbraio al Festival di Sanremo. Insieme a lui faranno capolino anche la modella, showgirl e attrice venezuelana Aida Yespica e i personaggio delle soap di Canale 5. In particolare ci sarà, per la prima volta a Verissimo, Pablo Espinosa, attore conosciuto per il ruolo di Ramiro ne Il Segreto, che ha recitato anche nella serie argentina Violetta. Svelerà qualche anticipazione?

Un grande ospite internazionale è atteso per la puntata di oggi, sabato 12 novembre 2016, di Verissimo. Il rotocalco guidato da Silvia Toffanin torna in scena insieme a Robbie Williams, che lo scorso giovedì è stato ospite anche di X Factor 2016, per il terzo Live Show del talent. L’ex Take That è appena tornato sulle scene musicali con “The Heavy Entertainment Show”, un nuovo progetto discografico che è tornato nuovamente a conquistare i fans: dopo la sua esibizione sul palco dell’X Factor Arena, la curiosità a riguardo di quello che avrà da raccontare è alta. Ma non ci sarà solo spazio per la musica a Verissimo: la presentatrice tornerà ad occuparsi dell’edizione del Grande Fratello Vip 2016 che si è conclusa lo scorso lunedì con la vittoria di Alessia Macari. Silvia Toffanin avrà in studio due dei finalisti dell’edizione, Laura Freddi e Stefano Bettarini. Racconteranno qualche dettaglio in più in merito alla vita nella casa di Cinecittà?