La puntata del 13 novembre del “Maurizio Costanzo Show” è attesissima soprattutto per la presenza di Ivana Trump, in collegamento telefonico. Il tema della serata è il sesso in terza età. Gli ospiti della serata, presentati subito da Costanzo, sono Bruno Vespa che ha appena pubblicato “C’eravamo tanto amati”, Simona Izzo (“a proposito del sesso in terza età” chiosa lei), Tina Cipollari, Giorgio Manetti (pronto a raccontare dell’amore di terza età con Gemma Galgani), Antonella Boralevi, Vittorio Sgarbi (“a proposito di sesso in terza età” ironizza scherzosamente il conduttore) e Roberto D’Agostino, il suo acerrimo e antico nemico con cui (forse?) farà pace durante il talk show di Rete 4. A proposito di terza età e simboli onnipresenti, c’è anche Marina Ripa di Meana. Poteva forse mancare? E non manca neanche Vittorio Feltri. Ma l’attesa è tutta per lei, Ivana Trump che racconterà forse segreti inconfessati su Donald nonché su Rossano Rubicondi, ex toy boy.



C’è grande attesa per la puntata del 13 novembre del “Maurizio Costanzo Show”, in particolare per l’ospite speciale Ivana Trump, che parlerà del suo ex marito, il neo-Presidente degli Stati Uniti. In collegamento telefonico è previsto anche Rossano Rubicondi, ex fidanzato di Ivana, che farà un commento sull’elezione presidenziale. La carne al fuoco non è poca e le aspettative sono molto alte. Cosa rivelerà Ivana Trump su Donald? Che opinione ha sull’elezione del suo ex marito? Maurizio Costanzo è pronto a carpire segreti inconfessati alla bionda miliardaria. Ivana Marie Zelnícková, nata nel 1949, è un’ex modella, personaggio televisivo e scrittrice di origine ceca. e col neoPresidente è stata sposata dal 1977 al 1992. Ma, come in ogni puntata che si rispetti, non mancherà Vittorio Sgarbi che dividerà il divano con Roberto D’Agostino. Pronti a questa irresistibile puntata condotta da Maurizio Costanzo?



Secondo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, che torna questa sera alle 21.15 su Rete 4. La puntata di oggi, domenica 13 novembre 2016, ci offre un folto parterre di ospiti. Si va dallo scrittore e giornalista Bruno Vespa all’attrice e sceneggiatrice Simona Izzo passando per lo scrittoreGiampiero Mughini, l’opinionistaTina Cipollari, il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti, il comico Giobbe Covatta, la socialite Marina Ripa di Meana, la scrittrice Antonella Boralevi e il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Sara Scola. Il quarto marito di Ivana Trump, Russano Rubicondi, telefonerà all’ex moglie del nuovo presidente degli Stati uniti per far ascoltare a tutti il suo commento sulle elezioni americane. Un divano per due accoglierà il critico d’arte Vittorio Sgarbi e il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino mentre in collegamento da Milano ci sarà Vittorio Feltri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il Maurizio Costanzo Show sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.



Vittorio Sgarbi e Roberto D’Agostino saranno ospiti oggi, domenica 13 novembre 2016, della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show: molti telespettatori ricorderanno molto bene la lite che li aveva visiti protagonisti sul piccolo schermo, insieme nello studio dell’Istruttoria di Giuliano Ferrara. Era il 1991 ed entrambi, dopo l’intervento del Capo dello Stato (al tempo Francesco Cossiga), si erano scagliati l’uno contro l’altro prima con le parole, e poi arrivando ad azioni fisiche. Vittorio Sgarbi, infatti, aveva tirato dell’acqua in faccia a D’Agostino, che si era alzato dal suo posto e gli aveva tirato un leggero schiaffo. Nel video di backstage dell’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, Roberto D’Agostino ha confessato: “Incontrare dopo 25 anni Vittorio, dopo un bello schiaffo che… anche io ho ricevuto all’epoca un bicchiere d’acqua in faccia, non è che è stata una cosa di amorosi sensi”. Vittorio Sgarbi, però, ha voluto confermare: “Un rapporto nuovo, che in terza età ha perduto lo asperità della giovinezza”. Come andrà a finire?

Si parlerà anche delle elezioni statunitensi nella puntata del Maurizio Costanzo Show che vedremo in onda oggi, domenica 13 novembre 2016, in prima serata su Rete 4. Il neo eletto presidente americano Donald Trump era stato intervista to l’11 settembre del 2002 da Maurizio Costanzo ed è proprio un fermo immagine di quell’intervista sulla pagina Facebook dedicata al programma che ci ricorda l’appuntamento di stasera e uno dei temi che verranno trattati in questa puntata: “Questa sera alle 21.15 su Rete4 rivedremo la storica intervista dell’11 settembre 2002 al neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump. #MaurizioCostanzoShow”. Clicca qui per vedere il post.

Ci sarà anche Rossano Rubicondi nella seconda puntata del Maurizio Costanzo Show che prenderà il via oggi, domenica 13 novembre 2016: dopo le Elezioni del Presidente degli Stati Uniti in America, che hanno visto trionfare Donald Trump, il conduttore di Rete 4 ha scelto di invitare il quarto marito di Ivana Trump, a sua volta ex moglie del neo-eletto. Nel video di backstage pubblicato su WittyTv si possono ascoltare alcune delle dichiarazioni a caldo dei volti che saranno protagonisti stasera. “Ivana per me è stata tutto, e lo è ancora: donna con la quale mi sono sposato nel 2008, e con la quale ho vissuto quasi metà della mia vita” sono state le parole di Rossano Rubicondi, che più tardi chiamerà proprio la Trump, pronta a commentare la neo elezione dell’ex marito ora Presidente. Clicca qui per vedere il video del backstage della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show da WittyTv e ascoltare le parole di Rossano Rubicondi. Che altro aggiungerà stasera?

Torna il Maurizio Costanzo Show su Rete 4: dopo l’appuntamento di debutto di questa nuova edizione, il celebre talk dell’omonimo conduttore è pronto a tornare in scena con la seconda puntata, che partirà proprio da uno dei più recenti fatti che hanno caratterizzato l’ultima settimana. L’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che ha trionfato contro la democratica Hillary Clinton. Maurizio Costanzo accoglierà in studio il quarto marito di Ivana Trump (a sua volta ex moglie dell’imprenditore neo eletto), Rossano Rubicondi. Rubicondi telefonerà a New York proprio ad Ivana Trump, pronta a commentare a caldo la recente elezione: “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti…”. Ma lo sguardo del Maurizio Costanzo Show non sarà rivolto solo alla situazione oltreoceano: tante le personalità che faranno capolino in studio, a partire dal celebre giornalisti e scrittore Bruno Vespa – volto di Porta a Porta su Rai 1 – fino alla scrittrice, giornalista e autrice Antonella Boralevi e alla socialite Marina Ripa Di Menea.

Spazio anche al mondo dello spettacolo al Maurizio Costanzo Show: nella seconda puntata in programma per oggi, domenica 13 novembre 2016, in studio saranno presenti anche i due amatissimi volti di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari (che ha partecipato anche a Pechino Express) e l’amatissimo cavaliere del trono over Giorgio Manetti. Non mancheranno anche l’attrice e sceneggiatrice Simona Izzo, lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini, l’attore comico Giobbe Covatta e anche il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Sara Scola. Per concludere, in collegamento da Milano, ci sarà anche il direttore di “Libero” Vittorio Feltri.

Nella seconda puntata del Maurizio Costanzo Show in programma per oggi ci sarà anche lo spazio per il confronto tra due ospiti, pronti a mettersi uno di fronte all’altro: torna dunque in scena Un divano per due, e più tardi vedremo impegnati il critico d’arte, scrittore e opinionista Vittorio Sgarbi e il giornalista, conduttore, editore e direttore Roberto D’Agostino. I due sono celebri per aver già avuto diversi scontri in televisione: cosa succederà stasera?