Nella prima serata televisiva di oggi, domenica 13 novembre 2016 su Cielo alle ore 21,15 è tempo di tanta azione grazie alla messa in onda del film The Foreign – Lo straniero, diretto dal regista americano Michael Oblowitz e con la partecipazione nel cast di Steven Seagal, Max Ryan e Harry Van Gorkum. Nel trailer della pellicola disponibile qui dove viene riportata la vicenda di cui è protagonista un ex agente della CIA che suo malgrado viene assoldato per una importante missione che prevede il trasporto di un prezioso pacco di cui non conosce il contenuto dalla Francia ad una zona piuttosto pericolosa della Germania. La missione si dimostra molto più complicata di quanto lui potesse immaginare ed infatti si vede costretto a fare i conti con diversi guerriglieri ed agenti federali di varie nazioni, pronti a fare qualsiasi cosa pur di riuscire a mettere le mani sul prezioso pacco. L’uomo sarà costretto a far leva sulle proprie capacità nel combattimento con armi da fuoco e mani nude per riuscire ad arrivare alla meta prefissata sano e salvo. Un film di grande pathos e con tanta adrenalina che è possibile vedere anche in diretta streaming visitando il sito di Cielo nella sezione Live, cliccando qui.
– The foreigner – Lo straniero è il film in onda su Cielo oggi, domenica 13 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola che è stata prodotta in USA nel 2003 alla cui regia troviamo Michael Oblowitz. Si tratta di un film d’azione dalla trama davvero complessa e avvincente, prodotto e interpretato da Steven Seagal. Al fianco di una delle maggiori star americane di action movie vediamo anche Max Ryan, Harry Van Gorkum, Jeffrey Pierce e la bella Anna-Louise Plowman. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film.
Il protagonista è un agente del Governo degli Stati Uniti di nome Jonathan Cold, il cui incarico è trasportare un carico attraverso alcuni stati europei. Questo pericoloso obiettivo gli è stato dato dalla CIA, ma non sarà una missione facile, dal momento che diverse personalità entreranno in gioco perché il pacco non giunga a destinazione. Jonathan Cold ha un compito davvero non facile, anche se è un ex agente molto preparato ed ha al suo attivo delle missioni davvero pericolose. Il fantomatico pacchetto deve essere recuperato dallo “straniero”, da qui il titolo del film, a Parigi e poi riconsegnato in Germania. La missione pare semplice, tuttavia l’agente è all’oscuro circa alcuni risvolti che la stessa potrebbe nascondere. Il fantomatico pacchetto è mira di alcuni loschi personaggi che interferiranno in vari modi nel viaggio dell’agente Cold. Si tratta di uomini e donne di potere, ma anche agenti della CIA e agenti segreti russi. Non c’è ma che tenga, il protagonista vuole portare a termine il suo compito a tutti i costi. Tuttavia, c’è un’ultima variabile in gioco, il contenuto del pacco che sta trasportando. Cold scopre degli articoli compromettenti all’interno del pacchetto, corredati da fotografie e persino la scatola nera di un aereo che pare sia saltato in aria a causa di un attentato.