Nella puntata “Maurizio Costanzo Show” programmata per il 13 novembre, a tema sesso agé, è andata in onda anche la riappacificazione tra Roberto D’Agostino e Vittorio Sgarbi, che si erano messi le mani addosso 25 anni fa durante il programma “L’istruttoria”. Tina Cipollari, presente al fianco del suo pupillo Giorgio Manetti, attacca Roberto D’Agostino: “Perché sul tuo Dagospia attacchi tutti tranne i tuoi amici?”. Il giornalista che chiosa sull’abito della vamp (“Si chiama il capriccio del tappezziere?”, “È un bellissimo abito” si schermisce lei “Ma dai, fammi fare la domanda”). Lui risponde con un lungo discorso (“logorrea”, commenta qualcuno su Twitter) che l’amicizia e la famiglia sono la cosa più importante in Italia, perché fanno riferimento al non essere soli. Per questo D’Agostino non attaccherà mai quella che chiamano la sua “cricca”: “Dall’oratorio in poi, tutti noi cerchiamo di avere un gruppo”.



-Tina Cipollari si è già resa protagonista del nuovo programma ‘Selfie’ che sarà condotto da Simona Ventura. L’opinionista di Uomini e Donne questa sera sarà al Maurizio Costanzo Show in prima serata ma durante le registrazioni della prima puntata di Selfie pare ci sia stata una lite tra Tina Cipollari, la rivale di “Uomini e donne” Gemma Galgani e Katia Ricciarelli. Prima un diverbio tra la Cipollari e la signora Gemma (con quest’ultima che si era presentata come concorrente) tanto che per cacciare la donna dal palco, l’opinionista di Uomini e Donne sarebbe anche scivolata a terra ostacolata da uno scalino, poi l’ira è stata rivolta nei confronti della ex moglie di Pippo Baudo che ha prontamente abbandonato lo studio. Da ricordare che Tina Cipollari insieme a Paola Caruso, Aldo Montano e alla marchesa Dani Del Secco, sarà la giudice del programma che dovrà valutare i vari concorrenti per il cambio look.



-Tina Cipollari, la famosa opinionista di ‘Uomini e Donne’ sarà questa sera ospite del Maurizio Costanzo Show su Rete 4. Presto una nuova avventura nella trasmissione condotta da Simona Ventura, ‘Selfie’, la Cipollari parla del suo successo scaturito dalla voglia di essere sempre se stessa. “Il personaggio è a livello estetico, con gli abiti sfarzosi e il mio modo di fare, ma Tina è Tina. Quello che penso è reale, c’è poco di personaggio in quello che dico e faccio, sono sempre io” le parole della opinionista di Maria De Filippi. Si parla già un litigio della Cipollari con Katia Ricciarelli durante le registrazioni del nuovo programma, con quest’ultima che abbandonerà momentaneamente lo studio lasciando a bocca aperta il pubblico e gli altri concorrenti. Pare infatti che nella prima puntata sarà ospite anche Gemma Galgani e che Tina Cipollari cercherà in tutti i modi di cacciarla dal palco.



Tina Cipollari ospite del Maurizio Costanzo Show oggi, domenica 13 novembre 2016: l’opinionista di Uomini e Donne è stata protagonista dell’autunno televisivo, avendo partecipato anche a Pechino Express. Durante la trasmissione in prima serata su Rete 4 si parlerà anche di amore e, quindi, Tina Cipollari potrà dispensare consigli come avviene quotidianamente nello studio di Maria De Filippi. A tal proposito, ci sarà con lei Giorgio Manetti, che potrebbe essere un insegnante di seduzione, visto il seguito femminile che ha. L’ospitata nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, però, sta facendo già discutere, perché all’appello manca Gemma Galgani, che ha avuto un flirt con il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Assente la dama torinese, che però parteciperà alla prima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Resta, però, il fatto che Tina Cipollari faccia parlare di sé anche al di fuori di Uomini e Donne tra voci, gossip e ospitate varie per la gioia dei suoi fan.

Tina Cipollari torna al Maurizio Costanzo Show: l’opinionista di Uomini e Donne ha partecipato, ad esempio, all’ultima puntata della scorsa edizione del programma di Rete 4. La storica protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi in quell’occasione è stata protagonista di un botta e risposta con Alberico Lemme, il farmacista famoso per le sue diete. Tina Cipollari ha raccontato di non resistere alla tentazione di un panino alla mortadella alle dieci del mattino, mentre Alberico Lemme le ha consigliato una dieta personalizzata con modi sgarbati: “Voglio far felice l’ennesima cicciona”. Immediata la replica di Tina Cipollari che ha zittito l’esperto chiedendogli il motivo per il quale l’ha definita “cicciona”, visto che è “una donna in carne” e che non ha grasso: “Ho le tette, ho il mio punto vita e ho la caviglia sottile eppure non mi privo di nulla”. La tensione è salita alle stelle nello studio di Maurizio Costanzo Show con Tina Cipollari ancora protagonista.

Tina Cipollari dispenserà consigli d’amore nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show? Protagonista di Uomini e Donne e in Pechino Express, la celebre opinionista sarà anche membro della giuria di “Selfie – Le cose cambiano”. Per quanto riguarda, invece, la vita privata, Tina Cipollari avrebbe superato la crisi matrimoniale con il marito Chicco Nalli. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha, però, smentito di aver avuto problemi di coppia: “Che devo dirvi? È da quando ci siamo sposati che, periodicamente, le riviste di gossip riportano la notizia della fine del nostro matrimonio”, ha dichiarato Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne è ormai abituata al gossip, per cui dice di non fare più caso alle voci sul suo matrimonio: “Siamo una coppia solida, affiatata e matura. Pechino Express non ha certo modificato i nostri equilibri”, ha assicurato la Cipollari, su cui restano accesi i riflettori.