Il cambiamento di Quinn continua a causare grande perplessità tra i fans americani di Beautiful. Dopo il suo matrimonio con Eric la gioielliera sembra essere innamoratissima e soprattutto molto interessata al suo nuovo ruolo di CEO alla Forrester Creations. Cercherà, infatti, in tutti i modi di dimostrare al marito di essere all’altezza della sua nuova posizione, dando vita ad una sfilata che resti negli annali della casa di moda. In attesa di scoprire se la Fuller raggiungerà il suo obiettivo evitando qualsiasi sabotaggio di Ridge, il sospetto che la donna mostrerà presto il suo vero volto non manca. Solo qualche puntata fa l’abbiamo vista ricattare Steffy, proponendole di diventare Amministratore Delegato della Forrester Creations. Ovviamente in cambio di tale posizione di comando, la figlia di Taylor dovrà tornare al fianco di Wyatt. Certi che questa richiesta non prometterà nulla di buono, gli ultimi spoiler americani annunciano che la gioielliera evidenzierà tutta la rabbia quando scoprirà che Katie ed Eric hanno trascorso diverso tempo insieme, approfittando della sua assenza. Sembra che possa essere questo l’inizio di un clamoroso passo indietro, nel quale Quinn la pazza tornerà a regnare a villa Forrester. Guai in vista per Eric e gli altri membri della famiglia?



Le intenzioni di Ridge non erano affatto buone nei confronti della sfilata della Forrester Creations organizzata da Quinn (la prima della sua nuova era). Negli episodi americani di Beautiful, lo stilista voleva fare in modo che la sua rivale risultasse non all’altezza del ruolo che Eric le ha affidato, anche se il suo tentativo non è andato a buon fine. Forse doveva inventarsi qualcosa di diverso, in linea con il passato di tutti coloro che hanno cercato di rovinare gli eventi mondani della casa di moda, ma sta di fatto che per un motivo o per l’altro, Quinn ne è uscita vincitrice. Il piano di Ridge prevedeva infatti che Steffy rinunciasse ad indossare il modello di punta proprio all’ultimo momento, lasciando Quinn scoperta a tal proposito. E così è stato: la Fuller si è ritrovata improvvisamente senza una persona che indossasse l’abito più importante della sfilata e ha dovuto intervenire per evitare il peggio: è stata quindi proprio lei a chiudere l’evento, con addosso lo splendido vestito. Il successo è stato quindi garantito, con un nuovo smacco per Steffy e Ridge. Clicca qui per vedere la foto.



Non promettono nulla di buono le novità delle puntate americane di Beautiful relative a Brooke e Bill. La coppia continua a restare insieme, nonostante abbia deciso di posticipare la data delle nozze. Fra pochi giorni vedremo Bill cercare di avvicinarsi ad RJ, come la stessa Brooke gli chiederà, ma in attesa che arrivi tale momento avrà luogo un nuovo rifiuto da parte della Logan: Bill, infatti, le chiederà di allontanarsi da Los Angeles per convolare a giuste nozze, senza che Ridge cerchi ancora una volta di creare loro dei problemi ma si troverà di fronte ad un nuovo no: per Brooke sarà importante diventare la signora Spencer davanti ai propri familiari, tanto più che Katie ha finalmente accettato questa unione. Questa indecisione non sembra promettere nulla di buono per la coppia, il tutto mentre Ridge si preparerà a dare vita ad una sorpresa che sicuramente non resterà priva di conseguenze: dovremo prepararci ad un ritorno di fiamma per la coppia? Se sì, che ne sarà di Bill che resterà senza una donna al suo fianco?



I problemi nel triangolo formato da Zende, Sasha e Nicole continueranno ad essere grandi protagonisti anche della prima puntata settimanale di Beautiful degli Stati Uniti. Dopo avere scoperto che Nicole ha rifiutato all’ultimo momento di diventare nuovamente madre surrogata di Maya, il figlio di Kristen si sentirà in colpa per avere tratto delle conclusioni troppo affrettate. Ha commesso un nuovo errore correndo tra le braccia di Sasha prima di scoprire le vere intenzioni della fidanzata. Per questo ha chiesto scusa a Nicole, anche se le sue parole non sono bastate per convincere la ragazza della buona fede di Zende. In attesa di scoprire se la sorella di Maya deciderà di dare un’altra possibilità alla persona che tutto sommato non ha mai smesso di amare, assisteremo oggi ad una richiesta dello stesso Zende e Sasha: la inviterà a stare lontana da Nicole senza fare pressioni su di lei in attesa che questa situazione venga chiarita una volta per tutte. Ma la modella lo ascolterà? Conoscendo la sua sete di potere e il desiderio di avere la meglio sulla sorella, abbiamo molti dubbi in proposito…