Dopo essersi sbarazzata di Zende, nella puntata di Beautiful di oggi Nicole dovrà confrontarsi con il peggiore dei suoi incubi. Sasha arriverà in ospedale, ufficialmente per accertarsi delle condizioni di salute della sorella e per conoscere la nipotina ma la neo-mamma avrà intenzioni tutt’altro che pacifiche nei suoi confronti: il discorso cadrà subito su Zende e sul fatto che la modella abbia dichiarato di essere incinta. E’ davvero possibile che abbia avuto così tanto tempismo, affermando di essere in attesa di un bambino solo quando il fotografo era pronto a lasciarla? Nicole non potrà negare i suoi sospetti, dicendosi certa che Nicole abbia mentito. Se così sarà, però, non potrà continuare a tenere nascosto il suo segreto a lungo: Nicole si dirà certa che la verità verrà molto presto a galla e che a farne le spese sarà la stessa Sasha che resterà sola anche in famiglia.



Nel corso della prossima puntata di Beautiful, che andrà in onda lunedì 14 novembre, vedremo Nicole distrutta dopo aver ricevuto la notizia da Zende che riguarda la gravidanza di Sasha. La giovane Avant non crederà alla parole della sorella e così chiederà aiuto a Maya, allo scopo di scoprire tutta la verità. La soap americana, dopo moltissimi anni di messa in onda, continua a catturare con moltissimi colpi di scena l’attenzione dei telespettatori. Attualmente al centro dell’attenzione vi è ancora Liam. Il giovane, figlio di Bill Spencer, è stato rapito da Quinn per poi essere trovato e salvato da Wyatt. Quest’ultimo, nel frattempo, ha sposato Steffy. Liam non riesce ad accettare la situazione e vorrebbe a tutti i costi riconquistare il cuore della figlia di Ridge. Intanto, Quinn, invece, dichiara di essersi innamorata follemente di Liam. Il giovane Spencer, invece, vorrebbe vederla marcire in galera.



Guardando le ultime puntate di Beautiful non possiamo fare a meno di chiederci che cosa ne sia stato di Ridge e Caroline, oltre che dell’incredibile rivelazione fatta a Thomas in merito alla paternità di Douglas. Dopo giorni nei quali si è costantemente parlato di tale storyline, l’attenzione è stata spostata sulla nascita di Lizzie con tutti i problemi della famiglia Avant oltre che sull’arresto di Quinn. Ma che ne sarà dei Carridge? Questa pace durerà ancora a lungo o dovremo prepararci a nuove interessanti novità? Abbiamo buone notizie da darvi a tal proposito: quella che ci attende sarà una settimana davvero molto ricca di sorprese anche per quanto riguarda Thomas, al quale Ridge farà una proposta che lo lascerà di stucco. Lo stilista penserà che l’unico modo per evitare la fuoriuscita di informazioni sia allontanare Thomas da Los Angeles ma la sua proposta finirà per rivelarsi un clamoroso autogol…



Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio avrà luogo un nuovo faccia a faccia tra Liam e Quinn. Quest’ultima ringrazierà il suo prigioniero per non avere sporto denuncia nei suoi confronti, continuando ad esprimergli tutto il suo amore: confesserà di essere cambiata proprio grazie a Liam, chiedendogli di darle un’altra possibilità. A Topanga loro sono stati molto felici e potranno dimostrare che tale esperienza non è stata solo un caso. Ma Liam darà ascolto a queste preghiere? Perché ha deciso di non denunciare la sua ex amante? Ufficialmente ha voluto solo evitare di essere sottoposto ad una lunga battaglia in tribunale, con esiti che non sembrano troppo scontati. Ma se invece in fondo all’animo fosse davvero innamorato di Quinn? Anche se non ricordava nulla del suo passato, nell’oscuro chalet Liam ha vissuto dei momenti molto intensi con la sua carceriera e non sarà facile dimenticare, come se nulla fosse accaduto. Dovremo quindi aspettarci grandi sorprese?

Ricordate la puntata di Beautiful andata in onda un paio di anni fa nella quale alcuni membri del cast avevano fatto visita ad un rifugio per gatti e cani randagi? A quei tempi Liam e Hope facevano coppia fissa, anche se tra alti e bassi, e si erano recati insieme per verificare la situazione degli animali. Da quel momento, sia gli attori Scott Clifton che la sua partner televisiva Kim Matula avevano deciso di adottare un gatto, diventato successivamente l’inseparabile amico per entrambi. L’attrice che prestava il volto a Hope pubblica costantemente scatti in compagnia del suo micino e Scott Clifton non è da meno. Quest’ultimo può inoltre approfittare del baby sitter perfetto per il figlio, come confermato dal recente video pubblicato nel profilo Instagram dell’attore. In esso è evidente come la coppia sia inseparabile e il gatto nutra un incredibile affetto per il suo padroncino. Clicca qui per vedere il bellissimo video.

La notizia dell gravidanza di Sasha continuerà a tenere con il fiato sospeso tutta la famiglia Avant e buona parte dei Forrester. Il sospetto che la modella stia mentendo non manca, ma allo stesso tempo non sarà possibile escludere a priori la sua sincerità. In attesa di capire come si evolverà la questione, i fans sui social network si diranno convinti che l’ex madre surrogata meriti questa brutta sorpresa. In passato ha costretto Zende ad accettare la sua decisione, senza pensare alle conseguenze che essa avrebbe potuto avere nel loro rapporto. Era innegabile infatti che il cambiamento nel suo corpo e l’arrivo di un bambino avrebbe potuto causare problemi a non finire. Ora sarà lei stessa a dovere pagare per i suoi errori. Anche se in una situazione completamente diversa, sarà infatti lei a dover vedere l’amato in procinto di diventare genitore. I commenti a tal proposito non mancano: ‘Vedi Nicole quanto è difficile accettare che la persona che ami aspetta un figlio da un’altra persona’ , ‘ La situazione di Nicole è diversa, dato che lei non ha tradito Zende. Ma non dimentichiamo che lei non è una vera madre surrogata’.

Prende il via una settimana di Beautiful all’insegna della clamorosa decisione di Liam nei confronti di Quinn. Dopo avere valutato i pro e i contro di una possibile denuncia verso la sua carceriera, lo Spencer giungerà ad una conclusione apparentemente sorprendente: temendo che il processo potrebbe durare a lungo senza esiti certi, Liam deciderà di non procedere con la denuncia di Quinn, permettendo così alla donna di tornare in libertà senza nessuna conseguenza legale. Se Bill sarà letteralmente sconvolto da questa novità, non si potrà dire la stessa cosa di Wyatt: quest’ultimo ringrazierà il fratello per non avere costretto la madre a non trascorrere un lungo periodo in carcere. Lo tranquillizzerà, dicendo che sarà lui stesso a tenere sotto controllo i movimenti di Quinn che non gli causerà più problemi. Ma come prenderà Steffy questa novità? Farà bene a temere che la suocera possa causare nuovi guai all’interno delle già complicate famiglie Forrester e Spencer?

La piccola di casa Avant – Forrester è nata già da qualche giorno e i telespettatori di Beautiful sono molto curiosi di sapere quale sarà il nome che Rick e Maya sceglieranno per lei. Solitamente c’è un legame tra un nuovo arrivato in famiglia e i suoi predecessori: ne è stato un chiaro esempio Douglas, che ha riportato alla memoria il cognome della bisnonna Stephanie. Anche i Raya chiameranno in causa la bisnonna della creatura, deceduta ormai da diversi anni. Il riferimento sarà a Beth Logan, la madre di Brooke, Katie e Donna. Poiché il suo vero nome in realtà era Elisabeth la nuova arrivata verrà chiamata proprio Elisabeth Nicole Forrester, anche se i genitori preferiranno usare il diminutivo ‘Lizzie’. Non potrà mancare il riferimento anche a zia/mamma Nicole, menzionata proprio nel secondo nome della neonata. La scelta troverà l’approvazione di tutta la famiglia, riunita davanti alla gioia di un così lieto evento.

Beautiful tornerà oggi su Canale 5 per un graditissimo episodio in programma dalle ore 13:40 circa. In esso si parlerà ancora della notizia relativa alla gravidanza di Sasha. Gli Avant saranno riuniti a villa Forrester per festeggiare la nascita di Lizzie e l’occasione sarà più che adatta per discutere della clamorosa dichiarazione alla modella. Sarà lo stesso Zende ad informare Maya di quanto da lui appena appreso, ma tutti i presenti avranno un grande sospetto: Sasha ha mentito o è davvero incinta? Zende faticherà a nascondere i dubbi e la delusione, ma anche Maya e Julius si diranno certi che Maya potrebbe avere mentito, per tenere legato a sé il giovane Forrester Dominguez, proprio mentre era pronto a porre fine alla loro relazione. La discussione impazzerà, tra critiche e poche certezze, quando arriverà la diretta interessata: confermerà ancora una volta il proprio stato interessante o farà un passo indietro?

Nella soap di Beautiful, nel corso delle puntate andate in onda in questi giorni, abbiamo visto Nicole partorire il figlio di Rick e Maya. La giovane, ricordiamo, si è offerta volontaria per portare in grembo per nove mesi il loro figlio, facendolo nascere. Rick e Maya, finalmente, possono formare una vera e propria famiglia. Intanto, la famiglia Avant si è allargata sempre di più, in quanto i componenti sono venuti a conoscenza della verità su Sasha. Quest’ultima è, infatti, la sorella di Maya e Nicole. La giovane modella, però, si è innamorata di Zende. Il Forrester ora, però, ha ben capito che il suo cuore è occupato solo di Nicole. Ma prima di andarle a confessare tutto il suo amore, Sasha gli ha confessato di essere rimasta incinta. Nel frattempo, tra Brooke e Katie continuano a sorgere problemi. La bionda sorella Logan è entrata a casa Spencer per regalare un vestito a Katie. Qui, si è incontrata con Bill in asciugamano e siccome la moglie stava per entrare nella stanza, Brooke ha deciso di nascondersi sotto il letto. La donna, però, è stata scoperta dalla stessa Katie che, ovviamente, è andata su tutte le furie. Nel corso della puntata di Beautiful, andata in onda sabato 12 novembre, abbiamo visto Quinn alla centrale di polizia insieme a Wyatt e il suo avvocato. La Fuller ha continuato a dare spiegazioni al figlio, che invece non riesce a comprendere il folle gesto compiuto dalla madre. Intanto, alla centrale sono giunti Liam e Bill. Il giovane Spencer, parlando con l’avvocato, ha compreso che le possibilità di uscire vittorioso potrebbero essere minime. Per questo motivo Liam ha deciso di non denunciare Quinn, ma allo stesso tempo ha chiesto a Wyatt di tenerla il più lontano possibile da lui. Nel frattempo, Nicole non è riuscita a credere alle parole di Sasha, che ha continuato a sostenere di essere incinta. La piccola Avant ha anche dichiarato alla sorella che nel caso in cui lei non fosse incinta, presto lo verrebbero tutti a sapere.