Nonostante la recente dichiarazione d’amore di Stefano De Martino per Belen Rodriguez, i rapporti tra i due sembrano sereni e distesi, dato che i due sono stati paparazzati insieme al piccolo Santiago e a… Andrea Iannone! Il settimanale Vero, infatti, ha fotografato la showgirl argentina mentre si trovava a Milano in compagnia del fidanzato pilota di Formula Uno e suo figlio: poco dopo è giunto anche Stefano De Martino, probabilmente per vedere suo figlio. Sembra strano come i tre riescano a convivere in tranquillità soprattutto dopo le dichiarazioni shock di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show: parole molto private, che potrebbero aver dato fastidio a Stefano De Martino, che invece potrebbe voler tornare con l’ex moglie. “Non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi”, ha detto la showgirl argentina in televisione. Se Stefano De Martino è rimasto ferito dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez per adesso non lo sta dando a vedere: sta facendo buon viso a cattivo gioco, oppure sta mettendo da parte i suoi sentimenti per il bene del piccolo Santiago?
Belen Rodriguez ultimamente è andata a Valencia per sostenere Andrea Iannone, il neo fidanzato che ha conquistato il terzo posto cercando di “scippare” la vittoria a Valentino Rossi. Ultimamente, proprio la showgirl ha condiviso una dedica Instagram attraverso un video a testimonianza che l’amore provato per Andrea è sincero e supera notevolmente il gossip degli ultimi giorni che prevedeva un ipotetico ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino, l’ex marito che ha confessato attraverso una diretta di Facebook di essere ancora innamorato di Belen. Dopo la confessione dello showman campano, il silenzio della showgirl è risultato essere “speranzoso” di una possibile riappacificazione ma, a conti fatti, per il dispiacere dei “De Martinez” Belen e Stefano non ritorneranno insieme, non adesso almeno. “Anche se lei oggi sta con un’altra persona, io non posso automaticamente smettere di provare quello che provo”, ha affermato Stefano durante la diretta ma, il silenzio di Belen probabilmente rappresenta solo la fine di un importante capitolo.
Come Belen Rodriguez, la sorella Cecilia ha deciso di fare la modella e sta seguendo le sue orme. In queste ore la piccola di casa Rodriguez si trova in Sicilia, reduce da un evento tenutosi al centro commerciale Le Vigne, in provincia di Agrigento. Dopo una domenica di lavoro Cecilia ha voluto chiudere fuori i disturbatori e iniziare questo lunedì prendendosela comoda. Per questo ha posto sulla maniglia della camera d’albergo dove ha alloggiato il cartello con “Prego non disturbare” e ha usato lo scatto per condividere il suo mood del lunedì con i numerosi followers che la seguono su Instagram. Probabilmente anche loro con qualche difficoltà a carburare in questo lunedì mattina, i fans della sorella di Belen Rodriguez hanno premiato l’immagine da lei scelta con oltre 2400 like in un’ora: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Nel weekend, Belen Rodriguez ha salutato momentaneamente Milano per assistere alla gara di Andrea Iannone a Valencia: la showgirl argentina ha staccato per un attimo la testa dal lavoro, e ha lasciato anche il piccolo Santiago (felice di andare al cinema insieme a nonna Veronica), per raggiungere il suo nuovo amore a bordo pista. Iannone, dopo aver terminato la gara ed essersi classificato terzo, è tornato su Instagram per ringraziare: “È stata una gara pazzesca, ricca di emozioni, prima, durante e dopo!!” ha scritto il pilota “Dedico questo podio alla mia squadra, a tutte le persone che mi supportano e alla Ducati che in questi quattro anni mi ha dato davvero tanto! Grazie a tutti!! #grazieducati” (clicca qui per vedere il post di Andrea Iannone direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Ora, sarà arrivato il momento di tornare a casa, anche per la bella Belen: quando tornerà a fare capolino sui suoi account social, salutando nuovamente i fans?
Come ci viene mostrato in un video pubblicato ieri pomeriggio sulla pagina di Belen Rodriguez, la showgirl argentina è volata a Valencia questo weekend per fare il tifo per il suo fidanzato, Andrea Iannonne. Il pilota di MotoGP si è classificato terzo nella sua ultima gara con il team Ducati e Belen si è detta molto fiera di lui. La showgirl si è portata qualche amico sul circuito ma ha lasciato a casa il piccolo Santiago, suo figlio, nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Il bimbo non ha però sofferto troppo la mancanza della mamma. Nonna Veronica Cozzani si è infatti presa cura di lui insieme al resto del clan Rodriguez e ieri sera ha voluto distrarlo un po’ portarlo al cinema a vedere il film d’animazione “Trolls”. Il piccolo Santiago ha potuto gustare anche dei popcorn durante la proiezione del film, come vediamo nello scatto con cui la mamma di Belen ha voluto immortalare la serata col nipotino. La foto pubblicata da nonna Veronica ha fatto il pieno di like, conquistandone oltre 700 in meno di mezz’ora: clicca qui per vederla.