Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 e, viste le anticipazioni andate in onda alla fine dell’episodio, appare chiaro che i ragazzi di Watanka si troveranno a vivere dei momenti drammatici. Nina sembra stare meglio, e per questo viene portata da Vale e Cris all’isola, dove finalmente può “volare” anche lei: sappiamo però che poi si sentirà male e che sarà portata via in tutta fretta con l’elisoccorso. Sempre nelle anticipazioni vediamo Bobo che si rifiuta di sottoporsi al trapianto di cui ha bisogno per poter vivere, dicendo: “Io quel cuore non lo voglio”. Dato che il ragazzo ha una bella cotta per Nina, che si riferisca a quello della ragazza, le cui condizioni si sono aggravate e che potrebbe non farcela? D’altra parte, anche il trapianto di Bono non è un intervento facile e il ragazzo potrebbe non farcela, dato che il dottor Piero sta provando una cosa che fino a ora non è mai riuscita a nessuno. Per adesso queste sono solo speculazioni, per sapere cosa accadrà veramente dovremmo aspettare domenica prossima e la nuova puntata di Braccialetti Rossi 3.



Pur non raccogliendo lo stesso entusiasmo di pubblico e critica delle precedenti due stagione, la terza serie di Braccialetti Rossi si conferma ugualmente un grande successo. Ecco perché, durante il corso del quarto appuntamento andato in onda ieri, domenica 13 novembre 2016, scontrandosi con la telenovela de Il Segreto, la fiction giovane della rete ammiraglia di Casa Rai ha conquistato la vittoria degli ascolti tv portandosi a casa 4 milioni 26 mila spettatori e una share del 16.30% contro la telenovela di Puente Viejo battuta con 3.562.000 (share 13.99%). Cosa accadrà durante il corso della sesta puntata? Nina peggiora improvvisamente mentre Cris, abbandonata dalla sua famiglia si rende conto di dover portare avanti la gravidanza da sola perché Leo sta peggiorando ogni giorno che passa e cerca di scoprire l’identità dell’amante di sua madre. La sesta puntata traccerà pian piano i contorni dell’appuntamento finale che verrà trasmesso il 4 dicembre con la sua ottava e ultima puntata.



Il successo di Braccialetti Rossi 3 è inarrestabile e arrivati alla quinta puntata i fans della fiction l’hanno resa anche un fenomeno social. Nella serata di ieri l’hashtag “#braccialettirossi3” era infatti in cima ai trendtopic, sopra a “#chetempochefa” e “#MaurizioCostanzoShow” (clicca qui per vedere tutta la classifica). Quando c’è Braccialetti Rossi sui social non si parla d’altro insomma ed è tutto merito dei “watankers”, il nome che i fans della fiction si sono dati sui social. Oggi un post pubblicato sulla pagina Facebook di Braccialetti Rossi li ringrazia esplicitamente: “Voi Watankers siete i fan che ogni serie Tv vorrebbe! Grazie di cuore per essere stati con noi anche ieri sera durante #BraccialettiRossi3!”. Nell’immagine troviamo invece i due migliori tweet della puntata, quelli di Panarellina86 e di RagazzoSarcastico: “Toccare le corde del cuore con la poesia dell’anima ecco questo io lo chiamo pura poesia”, “È più facile recitare la divina commedia a memorie che dire il vero nome di Chicco”. Clicca qui per vedere il post.



Finisce di nuovo trend topic questa quinta puntata di Braccialetti Rossi 3: i telespettatori fan della serie in onda su Rai Uno hanno commentato la puntata tutto il tempo, con un occhio di riguardo alla terribile condizione che stanno vivendo Cris e Leo. Lui, malato terminale con solo l’8% di possibilità di sopravvivere al suo tumore, lei appena maggiorenne, cacciata via di casa e che aspetta un bambino da lui. “A me la distanza tra Leo e Cris non piace per niente”, ha detto una ragazza, riferendosi al fatto che Leo non ha voluto nemmeno salutare la fidanzata prima che partisse per l’isola insieme a Vale e Nina. Un’altra “coppia” molto commentata è stata quella formata da Bobo e Margi: la ragazza è così tenera nella sua cotta adolescenziale che ha suscitato le simpatie di tutto il web. “Margi come noi con le nostre crush, vai Margi sei tutte noi”. E ancora: “Margi non si è costruita castelli in aria parlando con Bobo…ha già costruito un intero universo”. E c’è anche chi scherza su tutti questi intrecci amorosi che si stanno creando in Braccialetti Rossi 3: “Quindi a Margi piace Bobo che è innamorato di Nina che si farebbe il dottore che al mercato mio padre comprò giusto?”.

Le possibilità che Leo riesca a sopravvivere diminuiscono sempre di più. La dottoressa Lisandri ha rivelato al ragazzo che ha solo l’8% di possibilità di sopravvivere. Una scoperta scioccante per Leo che, nella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3 deciderà di prendere in mano le redini della propria vita. Oltre ad assistere alla prima ecografia di Cris emozionandosi alla vista di suo figlio, Leo si renderà conto di essere pronto per affrontare finalmente il padre. Il leader di Braccialetti Rossi, così, farà convocare il genitore in ospedale. Il ragazzo, infatti, vuole conoscere tutta la verità sul suo passato. Consapevole di avere poco tempo, con l’aiuto degli altri Braccialetti Rossi, Leo cercherà di mettere a posto tutti i cocci della sua vita. Il primo passo è scoprire l’identità dell’uomo che potrebbe essere il suo vero padre. Successivamente, il leader si dedicherà solo a Cris e al loro bambino.

Le avventure dei ragazzi di Braccialetti Rossi continuano ad appassionare il pubblico anche se, rispetto alle prime due stagioni, lo share è diminuito. Le emozioni che i ragazzi di Braccialetti regalano incollano comunque quattro milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, curiosi di scoprire cosa accadrà nella sesta puntata. Al centro della trama ci sarà, ancora una volta, la storia di Cris e Leo. Dopo aver combattuto con forza e coraggio la sua malattia, Leo sembra sul punto di arrendersi. La dottoressa Lisandri è stata chiara: ha solo l’8% di possibilità di sconfiggere il tumore. Una percentuale che ha mandato in crisi il leader di Braccialetti Rossi che non riesce ad accettare di dover dire addio a Cris, la ragazza che ama, e ai suoi amici e non sopporta l’idea di non poter mai vedere il viso di suo figlio. Una situazione difficile non solo per Leo ma per tutti quelli che gli sono vicini. I ragazzi di Braccialetti Rossi tenteranno di supportarlo e non lasciarlo mai solo sperando che il miracolo si compia ma, difficilmente, Leo si salverà. – Non è facile per una ragazza ritrovarsi incinta, con il fidanzato impegnato nella difficile lotta contro la malattia e senza il sostegno della famiglia e, così, Cris diventa sempre di più la beniamina del pubblico di Braccialetti Rossi 3. Nonostante l’aspetto fragile e indifeso, Cris nasconde un grande coraggio che tirerà fuori soprattutto nelle prossime puntate di Braccialetti Rossi 3. Lo stato di salute di Leo fa ormai pensare al peggio e Cris è costretta a lottare non solo per se stessa e il suo bambino ma anche per lui. Abbandonate dai genitori, Cris si farà aiutare solo dai ragazzi di Braccialetti Rossi e, grazie a loro, la coppia più amata della fiction di Raiuni, riuscirà a trovare un momento di felicità. Nonostante il dolore e la paura, infatti, la prima ecografia del bambino farà tornare il sorriso sui volti di Cris e Leo. Per il leader, però, sarà un momento felice che lascerà presto spazio al dolore per dover rinunciare al sogno più bello della vita. Leo, infatti, non riescirà ad accettare la morte che sembra ormai sul punto di portarlo con sé costringendolo a non poter mai posare i suoi occhi su quello di suo figlio.

Leo e Cris sono stati i veri protagonisti della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3: il ragazzo sta sempre più male, e ha molti dubbi sul fatto che riuscirà a sopravvivere al tumore che gli ha intaccato anche il cervello, diminuendo le sue possibilità di vita all’8%. Leo ha infatti molta paura, e sta nutrendo seri dubbi sul fatto di avere il bambino che sta aspettando da Cris: la ragazza però, non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo “fagiolino”, che potrebbe essere l’unico ricordo di Leo nel caso il ragazzo non dovesse farcela a sconfiggere il tumore. Durante la puntata Leo ha ricevuto un’altra notizia bomba: il generale, infatti, lo chiama in studio e, dopo una telefonata molto particolare (Leo non sapeva chi fosse), alla fine gli confessa che lui e sua madre erano innamorati e avevano avuto una storia d’amore. Lei però era fuggita – incinta – con un altro uomo e lui non aveva avuto la possibilità di coronare il suo sogno d’amore. Leo ne rimane sconvolto, soprattutto perché adesso ha il forte sospetto che l’uomo sia il suo vero padre.  – Questa quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 è stata piena di drammaticità e colpi di scena: a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Rai Uno è stata soprattutto la travagliata storia tra Cris e Leo, i due sfortunati innamorati che sembrano non avere nessuna possibilità di futuro insieme. Alla fine dell’episodio di Braccialetti Rossi 3, inoltre, è successa una cosa che ha fatto restare tutti di stucco: la telefonata del generale alla radio condotta da lei, dalla quale è sembrato di capire che sia lui il vero padre del ragazzo. A ulteriore supporto di questa tesi, anche il fatto che i due portano lo stesso nome: l’uomo misterioso, infatti, si chiama Leone, proprio come il nostro leader dei Braccialetti. Non solo Cris e Leo, però: anche Nina sta per vivere momenti drammatici, dato che nelle anticipazioni della prossima puntata andate in onda alla fine dell’episodio è stata portata via dall’isola con l’elisoccorso. Le sue condizioni si sono aggravate e non è ancora chiaro se la vedremo ancora andare in giro sorridente nell’ospedale anche nelle prossime puntate di Braccialetti Rossi 3.  – Cosa accadrà nella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3? Leo ha finalmente scoperto chi è il generale che va a portare fiori sulla tomba della madre, e si sta apprestando a incontrarlo dopo aver ricevuto una strana telefonata alla radio. Flam ha fatto l’operazione che dovrebbe donarle la vista, ma non si sa come è andato l’intervento: nel momento in cui stanno per levarle le bende infatti, la bambina ha un improvviso terrore e blocca tutti. Non vuole levarle finché non è pronta. In questa nuova puntata di Braccialetti Rossi 3 Nina vedrà aggravarsi le proprie condizioni di salute: la ragazza, che nella quinta puntata della fiction di Rai Uno si è baciata con Bobo ma ha dichiarato il suo amore al bel dottor Piero, si sente improvvisamente male, e il suo tumore è evidentemente peggiorato. Come finirà invece la storia tra Leo e Cris? La ragazza è disperata, così come il suo fidanzato, che è convinto di non riuscire a sopravvivere al tumore aggressivo che l’ha colpito.

Torna Braccialetti Rossi 3, e la puntata di questa sera porta i telespettatori di Rai Uno dentro tutta la drammaticità di questi ragazzi che lottano contro la loro malattia. Tutti gli occhi sono puntati su Leo e Bobo, i due beniamini di Braccialetti Rossi 3 che rischiano di perdere la vita da un momento all’altro: Leo ha solo l’8% di possibilità di sopravvivenza a causa del tumore aggressivo che l’ha colpito, mentre Bobo deve operarsi al suo cuore e subire un trapianto, che non si sa se riuscirà o meno. La situazione di Leo inoltre, è sempre più complicata: Cris aspetta un bambino da lui, e i suoi genitori non hanno accettato la cosa, dato che il padre è un malato terminale. La ragazza è quindi scappata di casa e, incinta e senza soldi non sa dove andare: troverà ospitalità da Vale, ma la cosa non farà affatto piacere a Bella, la quale già rimprovera al ragazzo di essere troppo attaccato ai Braccialetti Rossi. La ragazza deciderà di lasciare Vale una volta per tutte?  – Inizia già nella drammaticità questa quinta puntata di Braccialetti Rossi 3: Cris è tornata a casa dalla sorella, e ha scoperto che la ragazza ha cambiato la serratura della porta per non farla più entrare. I suoi genitori, contrari alla sua scelta di avere il bambino da Leo, che ha solo l’8% di possibilità di sopravvivere, stanno facendo di tutto per metterle i bastoni tra le ruote. Cris va da Leo, che però le dice che non vuole mettere al mondo un figlio che è già orfano, e la ragazza se ne va piangendo sul motorino, non prima di avergli anche detto che quello è anche figlio suo e che ha intenzione di metterlo al mondo a qualunque costo. Il dottore informa la madre di Bobo che il ragazzo potrà avere il trapianto di cuore grazie a una cura sperimentale che, fino a quel momento, non era mai riuscita da nessuna parte. La madre è indecisa, ma il medico gli dice che se non dovesse dare l’autorizzazione per sottoporlo all’intervento, alla prossima crisi Bobo morirà.  – Cris ha chiesto ospitalità a Vale dato che sua sorella l’ha mandata via di casa: la ragazza, che in questa puntata di Braccialetti Rossi 3 sta vivendo dei brutti momenti con la sua famiglia e con Leo, che sembra aver perso ogni speranza di guarire dalla sua malattia. La mamma di Bobo ha deciso di dare il suo consenso al trapianto di cuore, e ha chiesto al medico di dare al ragazzo la notizia insieme a lui. Flam anche deve sottoporsi a un’operazione per tornare a vedere, ma ha paura e non sa se vuole farlo ancora: già una volta pensava di tornare a vedere e così non è stato, e adesso non vuole rischiare di rimanere un’altra volta scottata. Bobo ha preso molto male la notizia del trapianto di cuore, e ha offeso il dottore, dicendo che ciò che gli interessa è solo il successo: punzecchiato dal dottore, accetta, ma lo provoca dicendo che non deve pubblicare la sua ricerca da nessuna parte. Il medico si rifiuta, e gli risponde per le rime. Dopo la notizia, Bobo va da Nina e le dichiara il suo amore, mentre Margi scoppia in lacrime e scappa dalla stanza.  – Coppie in crisi e nuovi amori che sbocciano: questa quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 è davvero densa di emozioni! Bobo ha dichiarato il suo amore a Nina, e i due ragazzi si sono baciati, scatenando la gelosia della povera Margi che è scoppiata in lacrime ed è fuggita fuori dalla stanza. Presto però anche il povero Bobo si troverà a soffrire le pene d’amore, dato che Nina ha in realtà una cotta per il bel dottore che lo deve operare al cuore: dopo avergli dichiarato i suoi sentimenti, i due vanno a fare una passeggiata nei dintorni dell’ospedale. Il ragazzo vede la scena e trema di gelosia, dato che ha capito che il cuore di Nina non sarà mai interamente suo. A confessare di avere una cotta per Nina è anche Vale, che è stato lasciato da Bella perché sta andando sull’isola insieme a Cris e Nina, mentre lei non era affatto d’accordo, e ha accusato il ragazzo di non tenere abbastanza a lei.  – Colpo di scena nella quinta puntata di Braccialetti Rossi 3: alla fine dell’episodio, già molto duro per Leo, il generale – di cui il ragazzo cercava di scoprire l’identità da qualche tempo – ha chiamato alla radio dei Braccialetti e chiesto di parlare con il ragazzo. Appresa la sua storia, il generale (che abbiamo saputo chiamarsi Leone) ha raccontato a Leo che per anni è stato innamorato di una donna e che però, questa, è fuggita con un altro poco prima delle nozze: questa donna era la madre di Leo e aspettava un bambino. Che il generale sia il padre di Leo? Flam intanto è stata operata alla vita e sta per levarsi le bende. Durante un litigio con Bobo, che ha detto delle cose poco carine su sua madre, Leo si sente male e inizia a tossire molto violentemente, cosa che fa preoccupare il ragazzo, che ha un malore molto violento e cade su una branda dell’ospedale. Le sue condizioni stanno per aggravarsi?

Cosa accadrà durante il corso della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda stasera, domenica 13 novembre 2016 a partire dalle 21.10 circa? Scopriamo subito a seguire trama ed anticipazioni utili su ciò che vedremo trasmesso a breve sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Guai per Cris che, incinta del figlio di Leo viene buttata fuori casa dalla sorella Carola ed i rapporti con i genitori si faranno sempre più tesi: dove andrà la ragazza del gruppo? Leo nel frattempo inizia ad avere una crisi nei confronti del suo imminente ruolo di padre, la bassissima percentuale dell’8% lo mette profondamente in agitazione: riuscirà a vedere suo figlio prima di morire? Nel frattempo però, durante il nuovo appuntamento ci potrebbero essere ottime possibilità di guarigione per Bobo e Flam. Il primo infatti, sotto l’attenzione del cardiologo Pietro Baratti propone di operarlo al cuore per migliorare la sua condizione e soprattutto le sue aspettative di vita. In ospedale iniziano anche i preparativi per l’operazione di Flam, la ragazzina in ansia per l’intervento riceverà di nuovo il sostegno di Chicco, scappato da Roma per starle vicino. Cris chiede ospitalità a Vale e, quando Bella va a casa del fidanzato trova l’amica…

Cris è da sola: la sua famiglia ha scelto di non supportarla nella sua decisione di tenere il bambino. Le ha chiuso il conto e l’ha lasciata senza un tetto sulla testa. Nei primi dieci minuti della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda oggi su Rai 1, vedremo che la giovane cercherà Leo per raccontargli che cosa è successo. Il leader dei Braccialetti, però, non avrà parole di conforto, né un messaggio di speranza per la futura madre di suo figlio. Leo è abbattuto, e quel’8% di possibilità di sopravvivenza contro il tumore che devasta il suo cervello lo spaventano: arriverà ad ammettere che forse sarebbe meglio non mettere al mondo un orfano. Cris rimarrà sconvolta, cercherà di abbracciarlo, non ricevendo un abbraccio in risposta: alla fine, tornerà in sella al suo motorino e se ne andrà via. Che cosa ne sarà di lei? Che cosa deciderà Leo? Clicca qui per vedere la video anteprima della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 direttamene da RaiPlay.

Continua la terza stagione di Braccialetti Rossi sul piccolo schermo di Rai 1: oggi, domenica 13 novembre 2016, andrà in scena la quinta puntata della fiction con Carmine Buschini e Aurora Ruffino. Le sedute di chemioterapia che Leo sta affrontando per sconfiggere il tumore sembrano non aver avuto effetto, e Cris ha litigato con i suoi genitori: le anticipazioni rivelano che Leo è stanco e pensa che, forse, sarebbe meglio non avere il bambino, ma non ha il coraggio di dirlo a Cris. La giovane, intanto, intanto viene cacciata da casa dalla sorella, che è costretta a farlo dai genitori. Il leader chiede, così, a Vale di portare Cris e Nina sull’isola ma il ragazzo trova l’ostruzionismo di Bella, che si sente messa da parte e che gli dà un ultimatum: o i Braccialetti o lei. Infine in ospedale torna Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) e a lui Leo chiede di cercare l’uomo che ha visto al cimitero e di cui ha trovato la foto; mentre Bobo è pronto per essere operato. Il piano del dottor Baratti filerà liscio?  – Bobo, amico rivale del leader Leo, appena arrivato in Braccialetti Rossi 3 è entrato nel cuore dei fan, nonostante non sia stato una presenza costante delle altre stagioni della serie televisiva. Malato in maniera grave al cuore, sembra proprio che la sua speranza di vita si stia affievolendo sempre di più: le sue condizioni, infatti, peggiorano di giorno in giorno. Solo un trapianto di cuore potrebbe salvarlo, ma il suo fisico è così debilitato che non si sa quante probabilità di riuscita potrebbe avere l’intervento. Dalla scorsa puntata di Braccialetti Rossi 3 sappiamo che l’operazione di Bobo è vicina: il ragazzo, però, riuscirà a sopravvivere? Ovviamente tutti sperano in un lieto fine per questo giovane intelligente, simpatico e sarcastico, che in così poco tempo è entrato nei cuori dei telespettatori di Braccialetti Rossi 3: ma, vista la natura drammatica della serie, forse dovremmo prepararci alla possibilità di dirgli addio.

Cris è incinta e ha deciso, con gioia, di tenere il bambino suo e di Leo: nella quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 – in onda stasera, domenica 13 novembre 2016 – scopriremo però che la loro strada sarà carica di ostacoli. Nell’anteprima dell’episodio della fiction Paloma, disponibile su RaiPlay, si vede infatti il personaggio interpretato da Aurora Ruffino mentre prova a prelevare dal bancomat: il suo conto, però, sembra essere stato bloccato. Cris decide allora di recarsi a casa di sua sorella Carola, ma con le chiavi non riesce ad aprire la porta: dopo aver suonato il campanello, Carola la lascia entrare ma le confessa che i genitori hanno deciso che d’ora in poi, se vuole avere questa vita, dovrà essere in grado di cavarsela da sola. Tutti i suoi vestiti sono accumulati sul tavolo del salotto, con una valigia aperta. Anche Carola è convinta che dovrebbe andarsene… Come sarà ora Cris, incinta, e senza l’appoggio della sua famiglia? Clicca qui per vedere la video anteprima della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 direttamene da RaiPlay.