Sembra che a parte la mamma Gabriella e Silvia Provvedi, non sia più rimasto nessuno accanto a Fabrizio Corona, il fotografo dei Vip attualmente detenuto a San Vittore per dei soldi che avrebbe nascosto in una soffitta e che non avrebbe mai dichiarato al fisco. Ma prima di Silvia Provvedi, Fabrizio Corona ha avuto altre due storie importanti: quella con Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos, e Belen Rodriguez. Le quali però, dopo il suo arresto, non hanno avuto parole di conforto per l’ex compagno. Intervistata da Maurizio Costanzo, Belen ha detto: “L’ho sentito questa estate. Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo. So chi è, che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. È un masochista, è la distruzione di se stesso”. Ci è andata giù più pesante invece Nina Moric, la quale ha anche rilasciato delle pesanti dichiarazioni giudiziarie contro di lui, che porteranno probabilmente la sua situazione ad aggravarsi: “Fabrizio Corona ha acquistato diversi immobili, ma li ha sempre intestati a prestanome”. Non deve essere facile per Fabrizio Corona sentire queste parole pronunciate da due delle donne più importanti delle sua vita: che prima o poi voglia replicare?



Silvia Provvedi rimane al fianco di Fabrizio Corona: la posizione della gemella de Le Donatella, ex vincitrici de L’Isola dei Famosi, è chiarissima. Dopo l’arresto del fidanzato lo scorso 10 ottobre 2016, e in seguito a tutte le vicende giudiziarie che l’ex fotografo ha dovuto affrontare nell’ultimo mese, Silvia Provvedi non ha mai vacillato: l’altro giorno è nuovamente intervenuta in televisione, a Parliamone sabato in onda su Rai 1, raccontando la situazione di Fabrizio al momento e spiegando come anche lei stia riuscendo ad affrontare tutto questo (più sotto potete leggere alcune delle sue parole). Ieri sera, invece, Silvia Provvedi è tornata sulla sua pagina Instagram ufficiale per postare un vecchio scatto insieme al fidanzato: entrambi con il sorriso stampato sulla faccia, lei seduta sulle ginocchia di lui. “Sempre con me… #NotteBaby” ha scritto la Provvedi, dando nuovamente la prova che Fabrizio le manca molto e che non ha alcuna intenzione di lasciarlo solo. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



“Non è successo nulla in realtà quel giorno… io dormivo pacificamente e dei giornalisti mi hanno svegliata suonando il citofono per dirmelo. Non è cambiato nulla e si sistemeranno le cose!”, queste le parole di Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona mentre raccontava dello sfratto scritto dai giornali ai suoi danni. Secondo la fidanzata dell’imprenditore le cose non sono cambiate e lei abita ancora nella casa milanese con la sorella. Queste ed altre le dichiarazioni di Silvia ai microfoni di “Parliamo sabato”, il programma del sabato pomeriggio di Rai1 condotto da Paola Perego. La fidanzata dell’ex re dei paparazzi è ancora al suo fianco in maniera indissolubile senza alcuna intenzione di abbandono e cose di questo tipo. Nonostante la giovane età, Silvia Provvedi, sorella gemella del duo de Le Donatella, ha le idee chiare sul futuro e la sua vita accanto a Fabrizio Corona. In collegamento con la conduttrice, la Provvedi ha parlato della sua sofferta quanto tormentata storia d’amore con l’imprenditore catanese arrestato lo scorso 10 ottobre dopo gli ultimi accadimenti che l’hanno visto protagonista di nuove vicende giudiziarie che lo costringeranno in carcere per un totale di sei anni e un mese. “L’ho trovato molto forte, reagisce sempre a tutto in modo coraggioso. Sicuramente ha avuto una bella batosta ma ha affrontato tutto con tanta lucidità”, ha continuato la fidanzata di Corona parlando della reazione del compagno dopo l’arresto. “Ho anch’io i miei alti e bassi ma cerco di non farlo capire a lui quando lo incontro. Per me non è facile perché ho tanta paura mista a caos, confusione e tante cose distorte”, ha continuato la giovane artista per poi scagliarsi contro chi si prende la briga di giudicare Fabrizio Corona parlandone in termini di “pericolosità”. Per lei i veri cattivi sono ben altri in quanto, Corona ha solo commesso reati fiscali. Durante lo spaccato dedicato a Corona è intervenuta anche mamma Gabriella che ha raccontato che il figlio per lei va curato con estremo amore ed affetto e non con il carcere.

Leggi anche

Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."