La serie Grey’s Anatomy 13 tornerà su Fox Life settimana prossima con il secondo episodio di questa tredicesima stagione. La puntata che verrà trasmessa lunedì 21 novembre 2016 s’intitola “Catastrophe and the Cure”. Nell’episodio, scritto da Karin Gist e Kevin McKidd, vedremo Meredith mettere a prova la sua lealtà nei confronti di Alex, che dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Dopo quello che ha fatto a De Luca, la sua carriera è davvero rovinata per sempre? Nel frattempo i neosposi Amelia ed Owen daranno una cena con ospiti improbabili. Jackson ed April troveranno invece un accordo su come organizzarsi per prendersi cura della piccola Harriet, la loro bimba appena nata. Torneranno a sentirsi una famiglia e il loro rapporto rimarginerà le ferite? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata.



Meredith è pronta a ripartire. Grey’s Anatomy 13 prende il via questa sera e lo fa senza Dereck e con nuove scommesse da vincire da parte dei protagonisti. Nel promo della première in onda quesa sera, Alex è nei guai: e non si tratta neanche della prima volta che porta al Grace Sloan memoria un uomo pestato quasi fino a perdere la vita. Solo che la prima volta non era stato lui a picchiarlo: lo aveva solamente soccorso. Questa volta, invece, è stato proprio il chirurgo pediatrico di Grey’s Anatomy 13 a prendere completamente il controllo e a scagliarsi contro DeLuca, lo specializzando che ha trovato a casa insieme a Jo. Nel video promo dell’episodio 13×01, in onda stasera su Fox Life e intitolato “Undo”, si vedono alcune delle immagini che hanno chiuso la scorsa stagione e si vede anche Karev che si confida con Meredith che, spaventata da quello che è stato in grado di fare, gli fa capire che se venisse fuori la sua colpevolezza potrebbe non solo perdere il posto, ma addirittura finire in galera. Clicca qui per vedere il video promo della prima puntata di Grey’s Anatomy 13.

Alex Karev sarà al centro dell’appuntamento con Grey’s Anatomy 13 in programma per stasera su Fox Life: il chirurgo pediatrico confesserà quello a Meredith quello che ha combinato. La situazione è grave, e lui rischia di andare in galera: ma non sarà solo questo ad impensierire la bella Grey, dal momento che la storia con Riggs rimarrà ancora nell’aria. Al termine dell’episodio Meredith deciderà di chiudere qualsiasi cosa sia iniziata con l’uomo, pensando anche alla sorella Maggie: ma finirà davvero così? “Non voglio sostituire nessuno, il mio è un personaggio molto diverso” ha ammesso l’attore Martin Henderson, come di legge sull’ANSA, in merito al suo nuovo ruolo da ‘Dottor. Stranamore’ ovvero di uomo al fianco della protagonista “Un matrimonio o un’unione stabile sarebbe davvero mettere il carro davanti ai buoi. Quello che succederà fra questi due personaggi è che ci sarà qualche tira e molta, un po’ di gioco con il pubblico. Questo è quello che penso ma nemmeno io conoscono molto. Sponda non ci fa sapere nulla in anticipo e si diverte a giocare con le aspettative di attori e pubblico per lungo tempo”. Come andrà avanti per Meredith e Riggs dopo la decisione del primo episodio?

April ha appena dato alla luce una bambina: la 12esima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa con il parto della giovane chirurga di traumatologia. Nei primi episodi della 13esima stagione della serie – in partenza oggi, lunedì 14 novembre 2016, sul piccolo schermo di Fox Life – vedremo April attraversare un momento di assestamento, lontano dal lavoro e delle corsie. Come ha raccontato l’attrice Sarah Drew in un’intervista esclusiva rilasciata a Variety, April ci metterà un po’ a riuscire a tornare in pista, “ma non necessariamente perché vorrebbe stare a casa”. “Credo che vedremo molto bene quel tira e molla che si mette in moto quando sei una donna di carriera ma hai un bambino. C’è questo amore folle e travolgente che si ha per il bambino, ma allo stesso tempo rimane la passione per qualcosa che si è davvero bravi a fare. Vedremo come sarà questa lotta per lei”. La Kepner riuscirà a trovare un equilibrio tra l’essere mamma e l’essere chirurga?

April sarà una delle protagoniste nella prima puntata di Grey’s Anatomy 13 in programma oggi – lunedì 14 novembre – su Fox Life: c’è grande curiosità in merito al suo rapporto con Jackson Avery, dopo la nascita della loro bambina. L’attrice Sarah Drew si è confessata in un’intervista esclusiva a Variety, e ha spiegato quali potrebbero essere i cambiamenti che potrebbero sopraggiungere: “È certamente un viaggio interessante l’inizio della genitorialità, anche perché non sono insieme, non sono una coppia, ma hanno questo piccolo umano che è in grado di legarli e di rendere tenero ogni momento che i due trascorrono insieme. Ovviamente hanno dei sentimenti l’uno per l’altra” ha ammesso l’attrice “quel sentimento non è mai andato via, anche se hanno divorziato… questo crea confusione e credo che debbano stare molto attenti a girare uno introno all’altro, anche se in questo momento potrebbero non essere molto sicuri di che cosa cosa l’uno per l’altro…”. Come evolverà il rapporto tra Jackson e April, ora che la piccola è nata? Li rivedremo insieme, come una famiglia?

Debutta questa sera su Fox Life Grey’s Anatomy 13 e gli abbonati Sky potranno vedere il primo episodio di questa tredicesima stagione. Un video sneak peek che vede protagoniste April e Catherine Avery ci dà già un’idea su cosa aspettarci. La Kepner si sta ancora riprendendo dal parto che l’ha quasi uccisa e a badare alla neonata ci pensa nonna Catherine, la mamma di Jackson. La donna è già pazza della bambina e non vede l’ora di scoprire come i genitori hanno deciso di chiamarla. April si mostra però titubante nel rivelarlo all’invadente nonna e dice solo di aver scelto un nome “forte, memorabile”. La mamma di Jackson fraintende immediatamente: “Catherine! Sei una piccola Catherine”. A frenare il suo entusiasmo e a gelare l’atmosfera nella stanza ci pensa April che spegne le sue speranze con una frase che lascia poco spazio ai dubbi: “Abbiamo pensato ci potesse essere una sola Catherine”. Clicca qui per vedere la scena nello sneak peek di Grey’s Anatomy 13×01.

Nella prima serata di oggi, lunedì 14 novembre 2016, Fox Life trasmetterà il primo episodio di Grey’s Anatomy 13, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda si intitola “Undo“, grazie a cui conosceremo finalmente gli effetti di ciò che è accaduto nel finale precedente. Abbiamo lasciato infatti Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) in una situazione piuttosto spinosa, dato che il primo, travisando la vicinanza fra lo specializzando e la fidanzata, gli ha assestato una raffica di pugni. Questo potrebbe farlo finire in manette, dato che gli amici sospettano che verrà denunciato. Se i drammi portati avanti da Ellen Pompeo e dalla sua Meredith sembrano ormai arrivati al giro di boa, lo stesso non si può dire per tutti i suoi amici. Ovviamente quanto sta succedendo al migliore amico del chirurgo non può che ripercuotersi anche sulla vita della stessa Meredith, che si ritroverà a dover lottare ancora con una buona dose di intrighi. In questa nuova stagione, un maggiore approfondimento verrà dato al personaggio di Martin Henderson, ovvero il dottor Riggs. Colui che è stato classificato subito come il sostituto di Patrick Dempsey, ci ha fatto finalmente sognare nell’ultima stagione. La storia che ha appena intrecciato con Meredith è iniziata in modo molto simile a quella che la dottoressa ha avviato all’epoca con Derek. La forte passione fra la First Lady del Memorial e l’ultimo arrivato, si tradurrà ancora una volta in un forte amore? Questa è probabilmente una delle domande più forti che i fan si stanno ponendo fin dall’ingresso di Henderson nella serie.

Alex accompagna DeLuca in ospedale, mentre l’amico versa in condizioni pessime a causa del pestaggio subito. Il personaggio mosso da Giacomo Gianniotti lascerà gli ammiratori di Grey’s Anatomy 13 in forte dubbio circa il proprio futuro: lo specializzando riuscirà a sopravvivere? Alex intanto si chiede se la sua carriera verrà stroncata da quanto è successo e decide di non confessare l’aggressione. Meredith gli fa tuttavia notare che ha delle ferite sulle nocche e che verrà sospettato subito. Inoltre deve riflettere bene sulla possibilità di aggravare di molto la propria posizione, proprio a causa della sua scelta di tacere. L’unica persona con cui deciderà di parlare è proprio la sua migliore amica, ma cosa farà a questo punto Meredith? Deciderà di difenderlo e diventare sua complice o farà appello alla propria morale? Nel frattempo, Maggie continua ad alimentare la sua passione per Riggs, inconsapevole che quest’ultimo sia invece del tutto innamorato di Meredith e che non voglia farsela sfuggire. Anche in questo caso la domanda più grande riguarda Meredith. Cosa sceglierà di fare? Salverà la sorella oppure sceglierà per il presunto sostituto di Derek? Non appena riesce a riprendersi, DeLuca denuncia Alex di violenza, seppur riconoscendogli la non premeditazione. I medici sono chiamati a prendere una posizione e Miranda deciderà di impedire ad Alex di continuare ad operare. Il medico proseguirà tuttavia l’internato presso l’ambulatorio Duquette. Nel frattempo, Meredith decide di troncare la relazione con Riggs per via di Maggie, nonostante quest’ultima venga ampiamente rifiutata dal chirurgo.