Il Sagittario ha uno dei momenti più forti e la stessa cosa secondo l’oroscopo di Paolo Fox succederà a dicembre e a gennaio. L’astrologo ne ha parlato ieri a Lattestelle su LatteMiele: “Molto presto ci saranno delle condizioni planetarie davvero speciali. Senza andare troppo lontano, se guardiamo a inizio dicembre ci saranno nel cielo del Sagittario pianeti del calibro di Marte, Giove, Saturno, Mercurio e ovviamente il Sole”. Tra fine novembre e inizio dicembre sono quindi in arrivo soluzioni, piccole conquiste. Coloro che lavorano a chiamata possono avere delle opportunità in più e anche l’amore può tornare protagonista. – Lo Scorpione ha vissuto in maniera un po’ faticosa la giornata di ieri secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Ieri a Lattestelle su LatteMiele l’astrologo aveva infatti consigliato ai nati sotto questo segno di tenersi lontani da critiche, problemi e di non attivare per primi situazioni che possono diventare problematiche. In queste ore lo Scorpione deve fare molta attenzione a non creare problemi soprattutto nelle relazioni di tipo sentimentale e bisogna evitare lo stress. Il consiglio dato da Paolo Fox agli Scorpione è quindi quello di non fare le ore piccole. In generale però gli Scorpione vanno incontro a una settimana di grande recupero psicofisico e avranno buone notizie sul lavoro. – Vittorie possibili per la Bilancia, che ieri ha ritrovato un po’ di serenità secondo l’oroscopo di Paolo Fox. In questo periodo c’è chi si offre, si mette in mostra, è più pronto all’azione. Ci sono delle soluzioni quindi ma l’astrologo ha sottolineato ieri a Lattestelle su LatteMiele che restano delle tensioni in amore: “O hai cambiato esigenze, o hai a che fare con persone che non conosci o non riconosci più”. Ci sono delle buone opportunità grazie a Giove nel segno ma potrebbero nascere dei dubbi a livello sentimentale. I Bilancia in bilico tra due storie o che hanno avuto già qualche problema potrebbero dire basta. 



I nati Vergine che negli ultimi tempi hanno avuto difficoltà o hanno vissuto tensioni non devono rimanere vittima delle emozioni del passato, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. Ieri a Lattestelle su LatteMiele l’astrologo si è rivolto in particolare a chi non dimentica un amore o rimpiange qualcosa che ormai non c’è più: “In questo periodo i più giovani possono ritrovare una grande passione che entro 6/7 mesi al massimo può diventare anche un ottimo lavoro”. La situazione dei Vergine è quindi buona tutto sommato: le prospettive sono positive, l’impegno è tanto ma qualche rallentamento è inevitabile.Il Leone è dubbioso, insoddisfatto e nervoso stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Una situazione di lavoro potrebbe costituire un problema per i nati del segno e l’astrologo si è espresso così a riguardo ieri a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Se non si riesce a risolvere come vuoi tu, fatti da parte e fai agire qualcun altro”. La situazione a livello fisico ha iniziato a migliorare ieri dopo una settimana pesante. I Leone passano per essere molto orgogliosi e addirittura egoisti ma dovranno dare prova di essere l’esatto contrario a chi gli sta attorno.



Come ci ricorda l’oroscopo di Paolo Fox, gli Ariete non sopportano stare con le mani in mano. Una caratteristica che è sia un bene che un male, come spiegato ieri dall’astrologo a Lattestelle su LatteMiele: “È un bene in quanto sei una persona attiva e puoi impiegare una settimana a risolvere un problema su cui altri rifletterebbero un mese ma è anche un male perché pur di avere una risposta immediata rischi di accelerare certi eventi”. In questi giorni possono quindi esserci dei problemi se i Leone hanno dei problemi sentimentali e pretendono subito delle risposte a dei dubbi d’amore: sentimenti difficili da gestire e le coppie che si vogliono bene potrebbero incontrare qualche difficoltà nel vedersi. – I Toro sono reduci da una giornata bella ed intuitiva e vincono piccole e grandi sfide stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. C’è però un residuo di stanchezza, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle su LatteMiele: “Siete nervosi e all’inizio della scorsa settimana c’è stata qualche difficoltà ma ora va meglio e c’è più energia”. Aumenta anche la voglia di fare nuovi incontri e di amare grazie all’influsso di Venere, che da qualche ora ha iniziato un transito molto bello nel segno. Guardando al 2017, il Toro può considerarsi un segno quasi privilegiato: “Considerando il fatto che nella prima parte dell’anno c’è chi farà una scelta di lavoro, di studio o anche di casa le prospettive sono decisamente buone”. I Toro che hanno un rapporto forte da tempo potrebbero addirittura legalizzarlo.



Un vero Gemelli non sa stare da solo, eppure nella scorsa settimana molti nati sotto questo segno si sono voluti isolare, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto questo segno l’hanno fatto per ché probabilmente non hanno grandi rapporti in questo periodo e i legami che hanno sono in revisione. I Gemelli hanno passato la domenica a recuperare il tempo perduto e ora i progetti che arrivano possono essere molto importanti ma difficili da gestire a causa del contrasto tra Giove e Saturno. – Rispetto agli ultimi giorni il Cancro ha iniziato a sentirsi meglio da ieri, come previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Molte persone nate sotto questo segno zodiacale si sentono più forti e stanno pensando ai cambiamenti da fare nei prossimi 4/5 mesi. Alcune scelte da fare potrebbero riguardare l’amore, come ha lasciato intendere ieri l’astrologo a Lattestelle su LatteMiele: “Se l’amore non è quello giusto, nella seconda parte di novembre vivrà qualche disagio”. Paolo Fox ha inoltre lanciato un appello alle coppie in crisi o che devono rivedere le proprie emozioni: “Attenzione a verificare la tenuta di un sentimento”.

La classifica di Paolo Fox con l’oroscopo di settimana prossima per i segni zodiacali parte dalla Vergine, che questa volta è il fanalino di coda. Come ha spiegato l’astrologo a Mezzogiorno in famiglia, per i nati sotto questo segno ci sono delle tensioni in corso e martedì e mercoledì saranno le giornate peggiori, anche se nel fine settimana le cose andranno meglio. Per i Pesci, all’undicesimo posto, la situazione sarà particolare fino a mercoledì a causa di stanchezza e difficoltà nel comunicare. Sotto stress anche il Leone, che avrà però una chance sabato e domenica grazie all’influsso della Luna. Il Cancro dal suo nono posto è preoccupato e giovedì e venerdì dovrà essere molto cauto in amore e in famiglia. Buone opportunità per i Bilancia che però potrebbero arrabbiarsi con Ariete, Scorpione e Cancro. Gli Ariete si fermano al settimo posto e in amore saranno messi alle strette: venerdì sarà la giornata peggiore per chi ha un rapporto in crisi. In sesta posizione il Toro gode del transito di Venere che avrà un picco massimo tra giovedì e venerdì. Al quinto posto i Gemelli stanno iniziando progetti importanti ma tutte le vittorie costano molta fatica, per fortuna l’amore recupererà tra venerdì e sabato. Gli Acquario sono in quarta posizione e hanno molta voglia di viaggiare anche se l’astrologo consiglia loro di stare attenti alla realtà. Medaglia di bronzo per i Sagittario che hanno voglia di fare cose nuove e in questi giorni stanno cambiando vita. Secondo gradino del podio per i Capricorno, che vivono un momento di forza ma che devono anche revisionare progetti e cambiare strategie: le giornate di sabato e domenica saranno le miglio di una settimana che rimette in sesto i nati sotto questo segno. Ma i prediletti delle stelle per questa settimana sono i nati Scorpione che godranno di un grande recupero psicofisico: le giornate di giovedì e venerdì saranno utili per risolvere i problemi personali.

I Vergine attraversano un periodo piuttosto teso, come ha spiegato Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia leggendo la sua classifica dei segni per la prossima settimane. La Vergine è il fanalino di coda e l’astrologo consiglia a i nati sotto questo segno di non cercare sempre una spiegazione nella logica e di non rimuginare troppo se è finito un amore. I Vergine sono sotto stress e forse qualcuno è in viaggio o con la testa altrove. Da diversi mesi i nati sotto questo segno stanno facendo programmi che avranno grande esito l’anno prossimo ma anche se lavorano bene chi di dovere potrebbe non dare loro le risposte che attendono. Questa situazione di insicurezza non fa che causare tensione e ansia, soprattutto martedì e mercoledì. Nel weekend invece le cose andranno meglio e anche l’amore cambia ruolo: “Possono esserci stati dei contrasti ma da domenica si può recuperare”.

La classifica dei segni zodiacali letta stamane da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia ha visto Cancro e Bilancia fermi rispettivamente al nono e all’ottavo posto. I Cancro sono in pena per qualcuno da settembre e ci sono situazioni che li fanno preoccupare per qualcuno. Il loro senso della famiglia è saltato e 5 mesi sono più polemici. Purtroppo fino al 2017 non ci saranno grandi notizie e nelle giornate di giovedì e venerdì è consigliabile un po’ di cautela in amore e in famiglia: “State vivendo un momento di fatica e non sempre è piacevole”. Va un pochino meglio ai Bilancia, che hanno delle buone opportunità grazie a Giove nel segno. Per i nati sotto questo segno potrebbero però nascere dubbi a livello sentimentale, come ha spiegato l’astrologo: “Se siete in bilico tra due storie o avete avuto già qualche problema potreste dire basta. Detestate litigare ma non siete deboli e quando dite basta è per sempre. Avete bisogno di chiarezza e potreste arrabbiarvi”. Paolo Fox ha inoltre consigliato cautela nello specifico agli Ariete, ai Cancro e agli Scorpione che hanno a che fare coi Bilancia.

I Pesci, all’undicesimo posto della classifica di Paolo Fox letta a Mezzogiorno in famiglia, attraversano una situazione particolare che durerà fino a mercoledì. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox i nati sotto questo segno sono molto stanchi e fanno fatica a comunicare. Ci sono grandi prospettive per l’anno prossimo ma le giornate di martedì e mercoledì saranno le più confuse di una settimana che può provocare qualche disagio. Chi deve risolvere problemi di tipo legare o deve trovare un accordo farebbe meglio ad essere accomodante e ad accettare un mediazione: attendere ancora potrebbe infatti voler dire aspettare altri 6/8 mesi per riaprire l’argomento. A livello sentimentale si apriranno invece nuove ipotesi nella giornata di giovedì.

Vive una condizione di stress anche il Leone, fermo al decimo posto della classifica dei segni di Paolo Fox. Nello spazio dedicato all’oroscopo di Mezzogiorno in famiglia, l’astrologo ha spiegato che i Leone sono arrabbiati “o perché alcune cose non si stanno completando immediatamente”. I Leone si vedono costretti quindi a rincorrere gli altri e questa cosa proprio non gli piace. Ai nati sotto questo segno non conviene però cercare lo scontro con gli altri, almeno per adesso. Il momento dell’azione arriverà tra martedì e mercoledì. A livello sentimentale l’astrologo ha raccomandato prudenza e ci potrebbero essere dei conflitti a fine novembre. Buone notizie invece per il prossimo weekend, quando la Luna concederà una chance ai nati sotto questo segno. Paolo Fox ha infine dato un consiglio al Leone: “ Non desiderate amori biblici, dovete accontentarvi di quello che passa il convento”.

Nuovo appuntamento a Mezzogiorno in famiglia con la classifica di Paolo Fox: oggi, domenica 13 novembre, l’astrologo ci svelerà attraverso l’Oroscopo 2016 le previsioni e quindi i nuovi sviluppi che vedono protagonisti tutti i segni dello Zodiaco nelle prossime settimane. Ma dove siamo rimasti? Scopriamo cosa hanno dovuto attraversare i segni nell’ultima settimana prima di conoscere le previsioni per la nuova. Ultimo posto per il Leone, che attraversa un momento particolare: sono tante le cose da sistemare, tra cui il lavoro e la famiglia. Il consiglio dell’astrologo è di fare attenzione alle tensioni e ai rapporti con gli altri. Si sta aprendo, però, un periodo interessante, perché nella nuova settimana potrebbero esserci risvolti positivi. Penultimo posto, invece, per il Toro, che arriva da una settimana “nervosa” per alcune opposizioni planetarie. Placidità apparente per questo segno, che non sta ricevendo molte occasioni: il suggerimento di Paolo Fox è di aspettare nuove sfide e di fare attenzione alle spese. Sul podio è salito il Sagittario, che arriva da un momento in vista: chi ha chiuso una storia d’amore può recuperarla, ma attenzione alle spese. Seconda posizione, invece, per la Bilancia, che ha avuto un bel cielo in quest’ultima settimana: non c’è da fidarsi troppo della sua benevolenza, perché può diventare algida. Sono state giornate importanti anche per il lavoro, visto il momento di visibilità. Medaglia d’oro per l’Acquario, che è stato protetto dalle stelle: è un segno che ama cambiare o viaggiare per nuove attività, quindi l’amore potrebbe essere nascosto altrove. “Datevi da fare!”, è l’imperativo di Paolo Fox. Clicca qui per rivedere la classifca di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia della scorsa settimana.