Durante il corso della registrazione di oggi pomeriggio, il trono classico di Uomini e Donne è tornato in pista con le nuove dinamiche di Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo, cosa è successo? Il tronista 33enne ed ex tentatore di Temptation Island si è nuovamente baciato con Sonia Lorenzini, ad oggi la sua corteggiatrice preferita. Le cose però non sono andate proprio come la corteggiatrice si aspettava ecco perché, a pochissime ore di distanza dalla registrazione, Sonia ha postato una immagine che dice: “Il detto dice: il sole bacia i belli… ma secca anche gli stronz…”. Chiarissima frecciatina contro il tronista? Durante la puntata Sonia ha abbandonato lo studio dopo aver visto il coinvolgimento tra Claudio e Ginevra che si sono scambiati anche il loro primo bacio appassionato. Come proseguiranno le dinamiche di Claudio D’Angelo? Del resto il cerchio si è stretto proprio tra Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani, chi sceglierà tra le due? Nel frattempo, per visionare l’immagine postata dalla Lorenzini su Instagram, potete farlo cliccando qui.
Registrazione piena di colpi di scena quella che si è appena conclusa! Oggi pomeriggio infatti, i quattro tronisti giovani sono rientrati preso gli Studi Elios per registrare le nuove puntate ed affermare di avere voglia di scegliere in fretta, specie Clarissa Marchese e Claudio Sona che ha promesso di scegliere prima di Natale. I fan online sperano che il veronese possa scegliere Mario Serpa ma, i ragionamenti online non sembrano essere così lontani da una potenziale scelta ragionata, ecco cosa si legge: “Se facciamo 2+2 è palese che scelga Francesco. Fino a due settimane fa era indeciso, ora ha praticamente detto che ha la scelta e guarda caso in queste due settimane Francesco si è lasciato andare e con Mario le cose si sono raffreddate”. Claudio Sona sceglierà Francesco Zecchini? Durante il corso della registrazione, quando è stata mandata in onda l’esterna c’era la volontà da parte di Claudio di poterlo baciare ma Serpa ancora una volta ha preferito di no ed ha anche rifiutato di ballare in studio. Durante il corso della puntata Maria ha affermato che alla scelta mancano ancora 4 registrazioni ma Mario voleva in studio le sedie rosse per la scelta finale. “Fategli mette le sedie rosse e se mi sceglie lo bacio, altre puntate non resisto…” ha quindi commentato Serpa ma Sona non ha voluto saperne.
In attesa di scoprire cosa ci riserveranno le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di questo pomeriggio, esaminiamo in dettaglio cosa è accaduto durante il corso della messa in onda della parte dedicata a Clarissa Marchese, la giovane tronista che proprio oggi ha eliminato tutti i suoi corteggiatori lasciandone solo tre: Simone Cipolloni, Luca Onestini e Federico Gregucci. Dopo le esterne con Luca e Simone, nonostante un bacio a stampo con quest’ultimo, è stata trasmessa l’esterna più importante della tronista insieme all’amatissimo Federico. L’ex Miss Italia è andata nel campo di calcetto dove gioca il ragazzo per una sorpresa sotto la pioggia. Tanta gioia, abbracci e voglia di non separarsi mai più. Dopo Clarissa si è proseguita la puntata parlando di Claudio Sona e l’esterna con Mario Serpa e la sua mamma ha tracciato i contorni di una probabile scelta mentre Francesco voleva andare via ma poi il tronista l’ha convinto a rimanere.
La settimana televisiva di Uomini e Donne si è aperta con il trono classico e le esterne di Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 che ha tenuto solo tre corteggiatori: Luca, Simone e Federico. Nell’esterna con Luca la tronista evidenzia il suo essersi trovata benissimo con lui: “Mi sono resa conto che lui mi ha trasformato la giornata” ha affermato Clarissa mentre Luca è apparso felicissimo dalle parole a lui dedicate. Successivamente è andata in onda l’esterna con Simone che ha confessato di essere stato infastidito dalle esterne ma non più di tanto: “Io volevo baciarti ma non sentivo dall’altra parte quello che sentivo io… a me piaci da morire, sei bellissima!”. Di seguito il corteggiatore le ha portato un regalino: “E’ un cuore con una chiave… il cuore rimane a te e se tu mi sceglierai con la chiave aprirò il tuo cuore” afferma Cipolloni per poi riempierla di complimenti: “Hai delle mani stupende…”. Simone si avvicina per un bacio a stampo ma la tronista mette un freno: “Dammi tempo…”. Un abbraccio mette fine all’esterna accompagnata dalla colonna sonora di Francesco Renga. Il ragazzo dopo aver perso punti sta riconquistando il cuore della bella Clarissa? La tronista di ritorno in studio ha affermato che il bacio per lei deve essere una cosa voluta e non pensata: “Io e lui parliamo… e quello che ho detto è che nel momento in cui sentirò di farlo lo farò, ancora non mi viene in maniera naturale” conclude la tronista.
Confermato l’appuntamento di oggi, lunedì 14 novembre 2016, con il trono classico di Uomini e Donne. Lo scorso venerdì molti dei fans di tronisiti, corteggiatrici e corteggiatori si sarebbero aspettati di ritrovarli su piccolo schermo di Canale 5, ma è stato in seguito mandata in onda una puntata speciale dedicata al trono over della trasmissione. Il sito di Maria De Filippi, invece, conferma la puntata per il pomeriggio odierno: come si legge sul sito specializzato NewU&D.com, si partirà dalla bella Clarissa Marchese, e della tre esterne in compagnia di Luca, Federico e Simone. Quest’ultimo ha organizzato una serata tranquilla, con tanto di divano e coperta, ma sembra che riceverà in cambio un bacio mancato. Luca le farà invece consegnare un abito e Federico, infine, riceve una vera e propria sorpresa da parte della tronista che lo raggiungerà sul campo dive si allena, lasciandolo di stucco e contento. In seguito, sarà il turno di Claudio Sona, ancora indeciso tra Mario Serpa e Francesco Zecchini….
Clarissa Marchese sarà la prima a scegliere? Dalle indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbe proprio di sì. Nonostante Claudio Sona sia ormai ad un passo dalla decisione finale, Clarissa potrebbe bruciarlo sul tempo e anticipare tutti. La tronista siciliana, infatti, ha deciso di mandare a casa tutti i suoi corteggiatori chiedendo alla redazione di non far arrivare più nessuno per potersi concentrare su Simone Cipolloni, Luca Onestini e Federico Gregucci che hanno fatto breccia, in modo diverso nel suo cuore e che vuole conoscere a fondo prima di scegliere colui che sarà il suo compagno nella vita. Simone, Luca e Federico hanno creato un rapporto solido con l’ex Miss Italia che, tuttavia, è orientata soprattutto verso Federico. Gregucci, infatti, è un ragazzo che piace a Clarissa per i valori e il modo di comportarsi. Gentile, romantico e legato alla famiglia esattamente come lei, Federico sembra un passo avanti rispetto ai suoi rivali. La scelta della Marchese, dunque, potrebbe essere proprio Federico e potrebbe arrivare prima del previsto.
Nonostante le dure parole dell’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino, Ginevra Pisani, la giovane corteggiatrice di Claudio D’Angelo, continua ad avere fiducia nel tronista. Sicura dell’interesse che prova per l’ex tentatore, la corteggiatrice è pronta a correre tutti i rischi pur di portarsi a casa Claudio. Quest’ultimo non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Ginevra anche se a frenarlo è la giovane età della sua pretendente. Nonostante il numero di anni che li divide, però, Ginevra sta dimostrando di essere una donna con un carattere forte al punto da rispondere a tono a tutte le accuse dell’ex fidanzata del tronista. Consapevole di potersela giocare a causa dei passi falsi di Sonia Lorenzini che si è ampiamente schierata dalla parte dell’ex ragazza di Claudio, Ginevra ha deciso di aprire totalmente il suo cuore a Claudio scrivendogli una lettera in cui tira fuori tutto ciò che, finora, ha nascosto. “Mi vergogno un sacco. La verità è che ha 18 anni sono cresciuta più in fretta delle altre un po’ per scelta, un po’ perchè la vita mi ha portato ad affrontare tante cose. Fino ai 14 anni sono sempre stata il brutto anatroccolo, quello che nessuno avrebbe mai guardato, ero la secchiona, la maestrina, una ragazzina che non seguiva la moda ma che diceva sempre ciò che pensava e per questo sbagliata. Non ero mai abbastanza, con il liceo e lavorando come modella, ho iniziato a capire che era l’invidia a parlare e ho compreso che non avevo nulla di sbagliato. Non voglio più essere giudicata per il mio aspetto perchè io sono più di un semplice stacco di gamba e poi ci sei tu… una persona che dal primo momento volevo conoscere fregandomene di tutto, dell’età, della lontananza. I tuoi occhi mi piacciono così tanto perchè sono i primi che mi guardano in un modo con cui nessuno mi ha mai guardata prima. La sai un’altra cosa? Sei un legnetto caro Claudio ma è proprio questa la caratteristica che preferisco di te“. Cliccate qui per vedere il post.
La settimana di Uomini e Donne inizia con una bella notizia per tutti gli appassionati del trono classico. Nel primo pomeriggio, Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese torneranno in studio per una nuova registrazione che promette scintille. Tra le protagoniste che sono già in ansia per la nuova puntata c’è Camilla Mangiapelo. La giovane corteggiatrice di Riccardo Gismondi, finita nella bufera per la sua amicizia con Giulia De Lellis e accusata dal pubblico del programma di Maria De Filippi di voler essere la copia della fidanzata di Andrea Damante, ha già manifestato il proprio stato d’animo ai fans. Su Instagram Stories, infatti, Camilla ha pubblicato una foto che non lascia spazio a dubbi. “Ansia”, si legge nel post pubblicato pochi minuti fa. A cosa sarà dovuta l’agitazione della Mangiapelo? Riccardo Gismondi ha più volte ribadito di non gradire alcune amicizie di Camilla invitandola a stare lontana da volti noti di Uomini e Donne. Camilla, in questi giorni, si è divertita in compagnia del suo ristretto gruppo di amici. Basterà per riconquistare il cuore di Riccardo?
Mario Serpa è sicuramente tra i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Bello, semplice, sincero e spontaneo, Mario ha conquistato il pubblico sin dalla sua presentazione colpendo sin dal principio anche Claudio Sona che sta continuando a conoscerlo. Claudio e Mario hanno così dato vita ad esterne semplice ma sempre molto emozionanti al punto che i fans di Uomini e Donne non vedono l’ora che ci sia la scelta. Per il pubblico, infatti, non ci sono dubbi che la scelta di Claudio sarà Mario che, nel frattempo, è diventato l’idolo dei telespettatori. Il corteggiatore è sempre più amato sui social dove circolano spesso foto in cui è in compagnia dei fans. Durante le sue giornate, il corteggiatore regala spesso selfie agli ammiratori che lo invitano a non mollare e a lottare per Claudio in atesa della sua scelta. A breve, comunque, il percorso di Mario Serpa a Uomini e Donne finirà. Claudio, infatti, è ormai ad un passo dalla scelta e, nonostante la presenza di Francesco Zecchini, i telespettatori non hanno dubbi: la coppia che si formerà sarà quella di Claudio e Mario.
Perché il trono classico non piace quanto quello over? In rete, i commenti dei fan di Uomini e Donne puntano sempre alla messa in onda del trono giovane ma, gli ascolti televisivi sembrano sempre indirizzati a premiare dame e cavalieri. Quali sono i tronisti che convincono meno e quelli che invece piacciono di più? Se dovessimo fare una “classifica” del miglior tronista della stagione, il primo posto sarebbe sicuramente conquistato da Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Claudio Sona sta appassionando il pubblico con i suoi due corteggiatori: Francesco Zecchini e Mario Serpa. Le esterne con il secondo inoltre hanno creato notevoli emozioni evidenziando un giovane sentimento che sta per sfoggiare in maniera sempre più evidente. Belli anche i confronti con Francesco che, pur non essendo la scelta (appare ovvio il forte interesse per Serpa), è sicuramente un corteggiatore che si è giocato benissimo il suo ruolo e il “personaggio” da bello che non deve chiedere mai. Claudio S. ha fatto emozionare il pubblico rendendolo partecipe dei propri sentimenti ed ha abbattuto tanti luoghi comuni portando in televisione un amore pulito, bello e libero e senza bisogno di maschere e pregiudizi futili. Al secondo posto della nostra classifica dedicata al miglior tronista della stagione, inseriamo Riccardo Gismondi. Il giovane campione di basket partito in sordina ha conquistato il pubblico per la genuinità e la trasparenza nel vivere le sue emozioni. Diviso tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, sta cercando di capire chi scegliere solo grazie al cuore, ed il pubblico lo sta apprezzando. Medaglia di bronzo per Clarissa Marchese che, nonostante il “caratteraccio” sta conquistando pian piano il pubblico grazie anche alla bellezza dei tre corteggiatori che ha lasciato in studio per lei. Quarto ed ultimo posto per Claudio D’Angelo, il tronista più noioso di sempre. Il pubblico da casa non lo ama esattamente come quello del web e, il suo trono va avanti solo grazie alle dinamiche di Sonia Lorenzini che, giusto per il fatto di tirare avanti (e da sola) l’intera baracca si meriterebbe una posizione tutta sua sul podio.