Nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 abbiamo visto Laura tenere un bellissimo discorso alla conferenza stampa che sicuramente le avrebbe permesso di riconquistare suo marito. Eppure nello stesso episodio Lorenzo si è consolato tra le braccio di Celeste e tra la specializzanda e il dottore è scattato il bacio. Se avesse ascoltato il discorso tutto questo non sarebbe successo? È quello che ci si domanda oggi sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno in onda il giovedì: “Sara ha fatto un bellissimo discorso durante la conferenza stampa! Peccato che non ci fosse Lorenzo ad ascoltarla.. #Medico10”. Clicca qui per vedere il video del discorso di Sara e tutti i commenti lasciati dai telespettatori.
Occhi puntati su Emiliano tra i fans di Un medico in famiglia 10: per quanto il pubblico della fiction di Rai 1 sia curioso di scoprire come possa andare a finire la storia tra Geko e Anna, sono in tantissimi a desiderare che la giovane di casa Martini (ma, a quanto pare, figlia di Valerio Petrucci) possa finalmente tornare proprio tra le sue braccia. L’attore che veste i suoi panni, Edoardo Purgatori, è intervenuto sulla sua pagina Instagram per svelare un’altra ottima notizia ai telespettatori: la decima stagione di Un medico in famiglia si sta per concludere, ma lui tornerà sul piccolo schermo nella seconda della serie Tutto può succedere, già andata in scena con i primi episodi e ispirata a Parenthood. Nel post condiviso sui social, infatti, Edoardo ha scritto: “Break in set #paradise #tps2 #tuttopuosuccedere #work #lovemyjob”. Quale nuovo personaggio si sarà trovato ad interpretare? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Edoardo Purgatori.
C’è tantissima attesa per il prossimo episodio di Un medico in famiglia 10, quello che vedrà lo scontro tra Anna e Lele che è già stato anticipato nel promo scatenando le ire dei telespettatori. Ma in attesa di rivedere i loro beniamini sullo schermo i fans della fiction di Rai Uno in onda giovedì non si perdono nemmeno una notizia su di loro. Coloro che hanno amato il personaggio di Marco Levi e quest’oggi si trovano in Liguria possono avverare il sogno di incontrare da vicino Giorgio Marchesi ai Magazzini del Cotone in sala Maestrale. Lì, dalle 9.30 alle 14.30, andrà in scena la tredicesima edizione di ABCD-Salone Italiano dell’educazione. Marchesi sarà il testimonial dell’evento a cui parteciperanno anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore regionale alla Formazione Ilaria Cavo, il sindaco di Genova Marco Doria, il rettore dell’Università degli Studi di Genova Paolo Comanducci, il presidente della Camera di Commercio Paolo Odone e il direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Liguria Rosaria Pagano. Clicca qui per avere tutte le info.